08:27
lawgen123
3,6K
Messaggio della madonna del 07/07/10 dato a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 7 luglio 2010, Borg in-Nadur. Miei cari figli, e figli del mio cuore! P. Hayden, assieme a padre David, daranno questo …Altro
Messaggio della madonna del 07/07/10 dato a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 7 luglio 2010, Borg in-Nadur.

Miei cari figli, e figli del mio cuore! P. Hayden, assieme a padre David, daranno questo messaggio alla gente.
Figli miei, sapete cosa sono i servi o gli schiavi? Tutti lo sanno. Figli miei, sapete cosa si usava fare a questa povera gente. Si trova sempre chi li vorrebbe usare, maltrattare e sfruttare: lavoro duro e senza retribuzione.
Figli miei, siete consapevoli che ci sono ancora molti simili schiavi al giorno d'oggi? Figli miei, sapete che vengono ancora comprati e venduti? Li avete anche nel vostro paese, figli miei, e in altri paesi.
Così hanno ridotto la donna di oggi la pornografia e la prostituzione. E' diventata un oggetto da usare e buttare, ritenuta di nessun valore, mentre altri si arricchiscono a sue spese. Posano per queste cose che portano loro guadagno.
Come è possibile prendere possesso di una donna, fare con lei quello che vi pare e trasformarla in un oggetto? Una statua, o una statuetta stanno meglio di una donna al giorno d'oggi, perché vengono messe su una mensola e lì stanno. Ancora oggi sbattono la donna da un posto all'altro esclusivamente per i loro interessi: è diventata un bene di consumo.
Figli miei, non vi importa nulla di questo? Non ne soffre il vostro cuore? Questo accade intorno a voi e accanto a voi. Volete rimanere indifferenti a queste persone? Nessuno parla per queste persone che sono strozzate dai loro padroni?
Non guardate gli altri! Siete voi quelli che devono iniziare! Dovete essere una spina per questi signori. Non lasciate che queste cose continuino nel vostro paese come se nulla fosse. Fatevi sentire, figli miei!
Anche la madre manda sua figlia a prostituirsi! Infatti è per questo che vengo anche qui, sulla cima di questa collina di Borg in-Nadur, figli miei. Ripeto ancora una volta: mi manda mio Figlio Gesù. Ascoltate questi messaggi, trasmetteteli agli altri e agite! Fare rumore nel vostro paese e nel vostro quartiere. Non lasciate che queste cose vadano avanti, altrimenti anche voi sarete colpevoli.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.