gianradi
281
E' uscito il mio nuovo libro " E LUCA GUARDA IL CIELO " Gianluca Radici nasce a Terni nel 1971. Sin da giovanissimo sente su di se i segni di una premonizione. Rimasto orfano dalla nascita, soffrirà …Altro
E' uscito il mio nuovo libro " E LUCA GUARDA IL CIELO "

Gianluca Radici nasce a Terni nel 1971.
Sin da giovanissimo sente su di se i segni di una premonizione.
Rimasto orfano dalla nascita, soffrirà quella mancanza per tutti gli anni a venire, vivendola come un tradimento, da parte di colui che gli ha dato la vita senza poterlo accogliere tra le sue braccia, togliendogli la gioia di vivere.
Luca cresce tra certezze e contraddizioni, tipiche di un anima in continua ricerca di se stessa, fino al giorno in cui si troverà a scontrarsi con il principe del male ed i suoi seguaci, che cercheranno di spingerlo lentamente alla pazzia.
Preda di una setta satanica, diventa vittima di uno stalking virtuale e reale.
Inesorabilmente si avvicina all’orlo del baratro infernale, fino al punto di essere annientato da una mente assassina.
Luca scampa letteralmente alla morte uscendo indenne da uno scontro, dove improvvisamente senza una spiegazione, l’auto che stava per investirlo viene deviata da una mano ignota.
A quella mano Luca si aggrappa con tutto se stesso, e da quella mano riceverà doni e carismi che lo porteranno ad alleviare le sofferenze di migliaia di anime a lui affidate.
DIO però vuole rendere visibile la credibilità di Luca, e non trova di meglio che mettersi in posa nell’azzurro del cielo, mentre Luca ne fotografa le fattezze e le sagome!

Questo è il cielo di Luca; un album fotografico dove DIO sorride posando per lui!