10:57
lawgen123
14,6K
Messaggio Urgente della Madonna a tutto il Mondo Del 26/05/10 dato a Borg in Nadur Malta. Messaggio della Madonna del 26/05/10 Cari figli miei e figli del mio cuore; sì, vorrei che questo messaggio …Altro
Messaggio Urgente della Madonna a tutto il Mondo Del 26/05/10 dato a Borg in Nadur Malta.

Messaggio della Madonna del 26/05/10

Cari figli miei e figli del mio cuore; sì, vorrei che questo messaggio che oggi vi sto dando sia portato con urgenza a tutto il mondo.

P. Hayden, ciò che segue è da trasmettere alla gente.
Come vorrei che quando persone importanti si incontrano intorno a un tavolo, sì, come vorrei, figli miei, che le persone importanti aventi voce in capitolo nell'Unione europea, quelli che parlano e vengono ascoltati, come vorrei che parlassero di mio Figlio Gesù! Parlano di tante cose per il bene dell'Europa. Sì, vorrei che parlassero di mio figlio Gesù in questo modo, e non parlassero in favore di aborto e divorzio; che parlassero delle famiglie, di come ricostruirle e non di come disfarle. Esaminano ogni aspetto, come stanno andando le cose, sì, fanno ricerche sul divorzio, su come sta andando.
Le famiglie come stanno andando? Stanno andando sempre peggio e si stanno disgregando. Non parlano mai di come riorganizzare queste famiglie, anzi si parla del contrario. Pensano in che modo possano sciogliere i matrimoni, studiano da quale angolatura si possa fare. Perché le famiglie si rompono, figli miei? Guardatevi intorno e vedrete quanti matrimoni stanno fallendo. Tutti vogliono un legame semplice. Vogliono lasciarsi a vicenda il più rapidamente possibile quando sono stanchi, come se niente fosse.
Di questo si dovrebbe parlare in Europa: di come riorganizzare e non di come distruggere!
Dove sono le famiglie di un tempo? Ce ne sono poche di queste famiglie, le potete contare. Dove sono? Dove sono le famiglie che danno vocazioni sacerdotali? Dove sono? In questo momento le potete contare le vocazioni al sacerdozio! Poco o nulla.
Presto l'anno dedicato ai sacerdoti finirà. Ancora un po' di tempo e finisce. Quanto avete pregato per i sacerdoti? Quanto li avete amati? Quanto li avete aiutati? Questi sono i figli del mio cuore. Rispettateli figli miei. Aiutateli in tutto ciò di cui hanno bisogno. Ci sono molti di loro nel mondo che soffrono, sono stati uccisi a causa di mio Figlio Gesù.
Mio Figlio Gesù mi manda su questa isola di Malta perché vi ama e vi dà la possibilità di liberarvi dalle cose che vi trattengono. Ecco perché mi sta inviando. Non vuole lasciarvi nella brutta vita che state vivendo. Mi manda a cercare le pecore smarrite per riportarle indietro. Oggi c'è tanta gente, fatevi coraggio, incoraggiate gli altri nelle vostre città, incoraggiate la preghiera del Rosario. Incoraggiate le persone intorno a voi, i vostri fratelli, i vostri amici. Fateli recitare il Rosario. Sì, fate loro recitare il Rosario per la conversione delle vostre città.
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.
Aluzzingher
Preghiamo per il mondo intero....