12:01
lawgen123
2K
Messaggio della Madonna del 13/04/11 dato a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 13 marzo 2011, dato a Borg in-Nadur La Madonna è venuta con le mani piene di gemme e ha detto alla gente di non lasciare …Altro
Messaggio della Madonna del 13/04/11 dato a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 13 marzo 2011, dato a Borg in-Nadur

La Madonna è venuta con le mani piene di gemme e ha detto alla gente di non lasciare che questa pioggia di grazie cada a terra e si perda, ma di accogliere tutte quelle grazie dalle sue mani.
Durante la seconda decina del rosario piangeva.
La Madonna ha chiesto a Michael Attard di venire fin dove stava Angelik e poi ha chiesto ad Angelik di legare Michael con due ampie bende. Angelik le ha avvolte intorno alle braccia e alle gambe di Michael.
E' seguita una conversazione tra la Madonna e Godwin Borg per mezzo di Angelik.

La Madonna: Godwin, cosa ti viene in mente nel vedere una persona fasciata?
Godwin: Madonna, penso che sia fatta male.
La Madonna: Se quella persona ha una ferita, vorrebbe forse tenerela coperta e fasciata per tanto tempo?
Godwin: No, Madonna. La persona vorrebbe guarire in fretta.
La Madonna: Godwin, non credi che se la ferita fosse esposta all'aria guarirebbe più velocemente?
Godwin: Io penso di sì, Madonna. Di solito si asciuga più velocemente.
La Madonna: Godwin, si potrebbe dire che Michael, che sta dietro di te, è fasciato o legato. Non è così?
Godwin: Sì.
La Madonna: Godwin, non diresti che sono un ostacolo per Michael? Gli impediscono di camminare. Qual è la tua opinione?
Godwin: Infatti, Madonna, ma dovrebbe sopportare le conseguenze fino a quando non è guarito.
La Madonna: Grazie Godwin. Hai risposto bene. Ora lentamente libera Michael davanti alla gente e ringrazialo.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Tutti voi avete avuto ferite e potreste averne una sul vostro corpo anche adesso. La tenete bendata perché possa guarire o forse per nasconderla agli occhi della gente. Eppure oggi, figli miei, vi chiedo di esporre all'aria ogni ferita nascosta che potreste avere sul vostro corpo. Non trattenete la guarigione a causa delle bende. Potrebbero esservi di ostacolo. Esponetela all'aria.
Figli miei, io vengo qui per curare le vostre ferite, per togliere le bende e ogni ostacolo che avete intorno a voi. Michael aveva legacci alle braccia e alle gambe e per questo non poteva camminare. Una volta che Godwin li ha rimossi, ha camminato da qui giù per la collina. Ricordate, figli miei, questo è proprio ciò che mio Figlio Gesù ha fatto con Lazzaro quando lo ha resuscitato dai morti. Era morto, già emetteva cattivi odori all'interno della tomba.
Ecco come sono alcuni di voi: avete dentro una tomba. Nel resuscitare Lazzaro, mio Figlio Gesù ordinò che venisse sciolto dalle sue bende. Credete che mio Figlio non fosse in grado di scioglierle lui stesso? Tuttavia, voleva che la gente aiutasse a scioglierlo, ciò che io desidero da voi, figli miei. Io stessa sciolgo le vostre bende e curo le vostre ferite, poi vi mando agli altri che possiate sciogliere le loro bende. E le scioglierete mediante la preghiera del rosario.
Veramente, figli miei, risorgete dalla morte in cui siete. Andate agli altri e fate che desiderino ardentemente mio Figlio Gesù e me.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.