01:26
Luca CARRU CIVITAVECCHIA. Luca CARRU CIVITAVECCHIA. Calcio di punizioneAltro
Luca CARRU CIVITAVECCHIA.

Luca CARRU CIVITAVECCHIA. Calcio di punizione
paolaandreali
Verdecalcio, Archivio
Carru, il civitavecchiese della Lazio di nuovo con la Nazionale under 15
di CARLO GATTAVILLA
CIVITAVECCHIA -La nazionale Under 15 chiama ancora il civitavecchiese Luca Carru. Il calciatore civitavecchiese, in forza ai giovanissimi nazionali della Lazio, è stato convocato dal tecnico federale Antonio Rocca per uno stage in programma a Coverciano da lunedì 11 maggio fino a …Altro
Verdecalcio, Archivio
Carru, il civitavecchiese della Lazio di nuovo con la Nazionale under 15
di CARLO GATTAVILLA

CIVITAVECCHIA -La nazionale Under 15 chiama ancora il civitavecchiese Luca Carru. Il calciatore civitavecchiese, in forza ai giovanissimi nazionali della Lazio, è stato convocato dal tecnico federale Antonio Rocca per uno stage in programma a Coverciano da lunedì 11 maggio fino a mercoledì 13.
Il tutto all’insegna del divertimento e dell’impegno, in vista di gare importanti per gli “azzurrini” dell’Under 15. Una tre giorni che si aprirà con una riunione tecnica e, a seguire, la prima partitella in famiglia. La mattinata del 12 maggio inizierà con l’allenamento dei portieri quindi riunione tecnica e consueta sgambatura pomeridiana. E così sarà anche la giornata conclusiva, prima del ritorno nelle rispettive sedi degli atleti.
Carru è visibilmente emozionato. «Inutile dire che sono felice per questa chiamata - dice il centrocampista biancoceleste - e metterò tutto il mio impegno affinché vada bene ogni cosa. Vorrei ringraziare, comunque, il fisioterapista Stefano Gari, che mi ha rimesso in piedi a tempo di record, dopo un brutto infortunio capitatomi all’interno del campionato. Grazie davvero a Gari: senza lui non avrei potuto rispondere presente alla convocazione».
Un altro civitavecchiese insomma in rampa di lancio. Un centrocampista che secondo gli addetti ai lavori ha tutti i numeri per sfondare nel grande calcio.
paolaandreali
Un altro commento da paolaandreali
paolaandreali
Centrocampista, nato a Civitavecchia (RM) il 4 febbraio 1994. Prodotto del vivaio della Lazio dal 2006/07 passando dai Giovanissimi Regionali, Giovanissimi Coppa Lazio, Giovanissimi Nazionali (anno 2008/09) ; per due anni è tra gli Allievi Nazionali della Lazio dove, nella stagione 2010-2011, segna 12 goal. Passa alla "primavera Lazio" nell'anno 2011-2012. In quest'ultimo anno per una serie di …Altro
Centrocampista, nato a Civitavecchia (RM) il 4 febbraio 1994. Prodotto del vivaio della Lazio dal 2006/07 passando dai Giovanissimi Regionali, Giovanissimi Coppa Lazio, Giovanissimi Nazionali (anno 2008/09) ; per due anni è tra gli Allievi Nazionali della Lazio dove, nella stagione 2010-2011, segna 12 goal. Passa alla "primavera Lazio" nell'anno 2011-2012. In quest'ultimo anno per una serie di infortuni ( ora è completamente ristabilito ) non può mettersi in evidenza. Viene convocato per due volte dal selezionatore Rocca per il Torneo Giovani Speranze che si svolge a Coverciano. Numero di maglia 45.