03:03
13 maggio 2013 Festa della Madonna di Fatima Gocce di luce: Gesù parla all'anima. 13 maggio 2013 Festa della Madonna di Fatima: "La Madonna, come Mamma, cerca di aiutare i suoi figli, di prevenire nel …Altro
13 maggio 2013 Festa della Madonna di Fatima Gocce di luce: Gesù parla all'anima.

13 maggio 2013
Festa della Madonna di Fatima:
"La Madonna, come Mamma, cerca di aiutare i suoi figli,
di prevenire nel risparmiare loro tante sofferenze e tribolazioni
per vivere sulla terra in pace"
"Mia piccola Maria, non ti angosciare! Sei come un cucciolo tanto spaventato, mia figlia così emotiva: prendi pace! Non tocca a te, alla tua richiesta, il tempo della dipartita di...: la sua data è già segnata dal Padre Eterno, e non un minuto prima, né un minuto dopo del suo Volere, ma è accolta la grazia di un abbandono sereno, come in un dolce sonno e un risveglio nella gioia.

Oggi la Chiesa celebra e ricorda l' apparizione di Fatima: la Madre che viene a richiamare i suoi figli tanto amati, alla realtà sussistente del Cielo e dell'inferno, per il raggiungimento del primo e dal discostarsi dall'entrare nell'altro, nell' emendamento di una vita esente dal peccato. É il peccato che attira il male: tanto più si pecca e più impera il demonio, maggiormente, simile ad una calamita, il male vi si acuisce contro, vi si scaglia addosso. E si moltiplicano, si maggiorano le malattie, le guerre, i dolori, le afflizioni. É il Padre Santissimo che, per i meriti della mia Redenzione, ve ne offre in essi poi un mezzo di riscatto: li eleva a via di salvezza, di purificazione e santificazione.

La Madonna, come Mamma, cerca di aiutare i suoi figli, di prevenire nel risparmiare loro tante sofferenze e tribolazioni per vivere sulla terra in pace, ma ciò Le è possibile se vi allontanate dal peccato e nel percorrere la via del bene: stolti gli uomini che non L'ascoltano! Quanto più il peccato si compie e si protende, e maggiormente si riempiono gli ospedali di ammalati, la terra rimane coperta di cadaveri nelle guerre, il grido di disperazione per l'ingiustizia grida nel cuore degli uomini.

Nel Vangelo una donna si alza tra la folla e grida: "Benedetto il Grembo che ti ha portato e il Seno che ti ha allattato!" Ma Io ribadisco: Benedetti piuttosto coloro che ascoltano e vivono il richiamo, i Messaggi della Madre mia, dato che essi riconducono sempre al'Insegnamento mio, alla Verità del Santo Vangelo, che è la vera liberalizzazione dell'uomo, la sua salvezza, l'autentica sua realizzazione. Ti benedico".

www.goccediluce.org/gocce2013_maggio.php