07:39
lawgen123
4,6K
Messaggio della Madonna del 240310 a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 24 marzo 2010 (Arrivando la Madonna aveva gli occhi pieni di lacrime, dalla quinta decina del rosario si è messa a piangere, ha …Altro
Messaggio della Madonna del 240310 a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 24 marzo 2010

(Arrivando la Madonna aveva gli occhi pieni di lacrime, dalla quinta decina del rosario si è messa a piangere, ha continuato a piangere anche mentre dava il messaggio e poi se ne è andata in lacrime e a capo chino)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per Padre. Hayden e Padre. David, da trasmettere alla gente.

Se fosse vostra madre a cadere e a farsi un po' male, vorreste soccorrerla non è vero? Direbbe che è inciampata con le ciabatte e voi accettereste la cosa e credereste che è andata così. Passano alcuni giorni o settimane e lei cade nel sedersi su una sedia. Nella caduta riporta una ferita alla testa, si rompe un braccio e si frattura il femore. I medici si rendono conto che qualcosa non sta funzionando correttamente. La sua pressione è instabile, sale e scende. La sua glicemia cala. Si decide che deve essere ricoverata in ospedale per il trattamento. Lei non vorrebbe rimanere e dice: "No, sono inciampata, mi sono rialzata, non ho niente fuori posto, adesso è tutto in ordine." E tu in qualche modo riesci a convincerla a restare in ospedale per le cure. Quando tutto è finito, viene mandata a casa e tu continui a prenderti cura di lei, non la lasci. Continui a telefonarle per sapere come sta e non ti accontenti di questo ma fai anche una capatina.

Figli miei, la Chiesa è vostra madre. Prendetevi cura della Chiesa, così come ci si prende cura della propria madre terrena. Stasera vi ho dato un chiaro esempio. Perché no? Perché non prendersi cura di lei? Perché ridicolizzarla ai quattro venti nel mondo solo per i suoi membri che sbagliano? Perché? Non fate anche voi sbagli? Non sapete come medicare la ferita in modo corretto? Non sapete come si benda una ferita, in modo da proteggerla per evitare l'infiammazione? Perché siete voi stessi a causare l'infiammazione della ferita della Chiesa? Perché? Perché non coprite la ferita per non avere infiammazione? Perché? Copritela per prevenire l'infiammazione. Non esponetela.

E' per questo che il mio cuore è ferito, figli miei. E' per questo che il mio cuore è ferito, figli miei. Dovete essere testimoni di tutto questo, figli miei. Perché? Perché ridicolizzare la Chiesa di mio Figlio Gesù? Perché? Il mio cuore è spezzato, il mio cuore duole, il mio cuore va a mio Figlio Gesù. E il mio cuore va anche a voi, figli miei. Lui mi sta dando questa opportunità inviandomi qui per voi, perché egli ha cura di voi. Sì, è per questo che mi manda qui, perché egli ha cura di voi.

Osservate, ascoltate questi messaggi. Mi servo di un uomo semplice, un uomo come voi, e di persone semplici che hanno accettato questa chiamata.

Andiamo, figli miei, uniamoci in una sola famiglia nella preghiera del Rosario. Il mio cuore è addolorato!

Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.