10:24
lawgen123
2,4K
Messaggio Molto Importante della madonna dul divorzio del 25/0511 dato a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 25 maggio 2011, dato a Borg in-Nadur Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P.…Altro
Messaggio Molto Importante della madonna dul divorzio del 25/0511 dato a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 25 maggio 2011, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente.

Figli miei, sì, il mio cuore soffre. Il cuore di mio Figlio Gesù soffre pure. A volte ho anche pianto per voi, figli miei. Sì, figli miei, lo dico ancora: il mio cuore soffre!
State imitando i paesi vicini, i vostri vicini. Se gli altri fanno qualcosa, allora ne seguite l'esempio. State imitando gli altri. Si sta tentando di imitare ciò che è contrario all'insegnamento di mio Figlio Gesù.
Figli miei e miei piccoli, vi chiedo di prendere sul serio la chiamata che vi sto facendo stasera. Avete qualche giorno per riflettere. Pensate solo a ciò che mio Figlio Gesù vi ha insegnato, e ciò che vi insegna la madre Chiesa. Non permettete che altri vi ingannino. Non lasciate che altri disegnino sulla tela ciò che fa loro comodo.
Figli miei, guardate un'icona. Qualcuno potrebbe osservare che si tratta di uno strano tipo di pittura. In effetti, figli miei, sapete cosa faceva uno prima di dipingere l'icona? Sapete quanto digiuno e penitenza faceva prima il pittore? E voi famiglie, quanto digiuno, penitenza e sacrifici fate insieme, per il bene e la coesione della vostra famiglia? Quanto?
Guardatevi attorno come si guarda un'icona. Sì, figli miei, un'icona porta una storia e la famiglia, se vissuta come mio Figlio Gesù vuole, porta anche una storia, non già come dipinta per voi su una tela.
Sì, figli miei, questa è la ragione del mio pianto. Questo è il motivo della mia venuta a voi: perché si sta tentando di spezzare l'unità della famiglia. Perché questa propaganda pro-divorzio? E' perché siete diventati molto intelligenti? Oppure è che ora siete cresciuti e avete maggiori conoscenze di prima?
Figli miei, unitevi insieme in un solo grido: "No! No al divorzio! No al divorzio!" Non è vero che col divorzio inizia una nuova vita, si frantuma invece la famiglia dalle fondamenta.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.