01:34
h2onews.org
6,7K
La musica, strumento diabolico? Ci sono alcuni generi di musica che possono tramutarsi in un efficace strumento diabolico, assicura padre Gabriele Amorth, esorcista della diocesi di Roma. “Lei pensi …Altro
La musica, strumento diabolico?

Ci sono alcuni generi di musica che possono tramutarsi in un efficace strumento diabolico, assicura padre Gabriele Amorth, esorcista della diocesi di Roma.
“Lei pensi solo alla musica metal, pensi solo al Rock satanico. Purtroppo folle intere di giovani vengono invischiate nel satanismo attraverso questi cantanti satanisti, tipo Marylin Manson, che fanno furore in mezzo alla gioventù e fanno canti, canzoni, musiche che hanno proprio uno scopo satanico”.
“Molte volte se queste musiche vengono ascoltate alla rovescia, si sentono parole che inneggiano a Satana, inneggiano alla morte, inneggiano alla uccisione o inneggiano a tutto ciò che è distruzione e male”.
“Dio è il Dio della creazione, della bontà, il Dio della vita. Satana è l'artefice della morte, la morte entrata nel mondo per colpa di Satana, come il peccato è entrato nel mondo per colpa di Satana e anche per il consenso dell'uomo che ha ceduto alle tentazioni di Satana”.