03:26
gioiafelice
548
DIEGO FUSARO: Le ideoligie: Gender, e il mercatismo-economico-finanziario, vogliono distruggere la FAMIGLIA. c'è un'ideologia perversa, gravida di capitale, che vuole imporre un nuovo modello antropologico …Altro
DIEGO FUSARO: Le ideoligie: Gender, e il mercatismo-economico-finanziario, vogliono distruggere la FAMIGLIA.

c'è un'ideologia perversa, gravida di capitale, che vuole imporre un nuovo modello antropologico unisex, senza differenze, plasmato ad arte dal fanatismo dell'economia...

it-it.facebook.com/…/449907858483795

Come e perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l’uniformità sessuale.

L’attacco alla sessualità, nei suoi generi maschile e femminile, rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell’essere umano mai tentato nella storia.

Promossa grazie all’imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby dell’Occidente, questa vera e propria “mutazione antropologica” viene oggi imposta attraverso i media, la cultura, lo spettacolo e le legislazioni. Spariscono addirittura i termini “padre” e “madre”, specifici della famiglia tradizionale, e vengono sostituiti dai più generici “genitore 1” e “genitore 2”, quasi a indicare che la maternità e la paternità non hanno più nulla a che vedere con il genere sessuale.

Gli autori ricostruiscono le tappe di questo processo senza precedenti: dalle origini dell’Ideologia di Genere all’omosessualismo militante, dal progressivo sdoganamento della pedofilia all’invenzione del “sesso X”; in un percorso che ha, come fine evidente, la creazione di un uomo nuovo “senza identità”.

www.macrolibrarsi.it/libri/__unisex-libro.php