Gottlob
5872

Ennesima bordata di Bergoglio contro chi ama la Tradizione

Aggiornamento. In un lungo articolo: Segnalazioni papali: Papa Francesco e la falsa dicotomia,The Remnant del 16 febbraio [qui], sviluppa una articolata analisi sulla fisionomia sempre più evidente …More
Aggiornamento. In un lungo articolo: Segnalazioni papali: Papa Francesco e la falsa dicotomia,The Remnant del 16 febbraio [qui], sviluppa una articolata analisi sulla fisionomia sempre più evidente che va assumendo l'attuale pontificato. E si basa sull'omelia rivolta ai cardinali nel corso dell'ultimo concistoro [qui], nella quale il papa ribadisce il suo programma. Traduco velocemente la conclusione, perché rivela inquietanti coincidenze con ciò che abbiamo visto delinearsi nel discorso al clero romano da noi commentato di seguito. Ecco lo stralcio da The Remnant :
[...] Ci ha detto ogni giorno quello che ha previsto per la Chiesa. Presentare la misericordia di Cristo come una giustificazione per infrangere la legge di Cristo, mettere la misericordia di Dio in opposizione alla sua giustizia, affermando l'assunto folle, anti-razionale che esse sono naturalmente contrarie e inconciliabili.
Se abbiamo accettato l'evidenza e vediamo che Francesco è parte di questo movimento - non possiamo …More
Francesco Federico
Non molti sanno che Fatima è legata , oltre alle apparizioni Mariane anche a quelle relative al cosiddetto "Angelo della Eucarestia"
Suor Lucia ha descritto la scena dell'angelo come segue: "Egli teneva sollevato un calice "Con Ia mano sinistra, sospesa sopra di esso c'era un'ostia e da questa cadevano nel calice gocce di sangue. Lasciando il calice sospeso in aria, l'angelo si è inginocchiato …More
Non molti sanno che Fatima è legata , oltre alle apparizioni Mariane anche a quelle relative al cosiddetto "Angelo della Eucarestia"

Suor Lucia ha descritto la scena dell'angelo come segue: "Egli teneva sollevato un calice "Con Ia mano sinistra, sospesa sopra di esso c'era un'ostia e da questa cadevano nel calice gocce di sangue. Lasciando il calice sospeso in aria, l'angelo si è inginocchiato accanto a noi e ci ha fatto ripetere tre volte: "Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, io ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli del mondo, in riparazione dei sacrilegi, degli oltraggi e della freddezza con cui egli viene offeso e per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, ti chiedo la conversione dei poveri peccatori". Egli ha dato l'ostia a Lucia e il calice a Giacinta e Francesco perché ne bevessero e ha detto a questi: "Prendete e bevete il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo, orribilmente oltraggiato dagli uomini ingrati. Fate riparazione per i loro crimini e consolate il vostro Dio".

Profanazione dell'Eucaristia

Mai suor Lucia avrebbe potuto pensare che, a pochi anni dalla sua morte, sarebbe stato addirittura un papa a profanare le Sacre Specie !

Domine, Miserere Nobis!

Sancte Pie V ora pro nobis !

Sancte Pie X ora pro nobis!

Maria, auxilium Christianorum, ora pro nobis !