emilia maria
emilia maria condivide da Fatima.
3,6K
L'ho sempre pensato e adesso ho la conferma

Il FUMO È PECCATO

Luglio 1943 - Dopo la S. Comunione Gesù mi disse: Figlia mia, un agricoltore, dopo aver lavorato per mesi e mesi, se per poca attenzione, gli cadesse un fiammifero e si accendesse, e le bruciasse tutto …Altro
Luglio 1943 -
Dopo la S. Comunione Gesù mi disse: Figlia mia, un agricoltore, dopo aver lavorato per mesi e mesi, se per poca attenzione, gli cadesse un fiammifero e si accendesse, e le bruciasse tutto il seminato, sarebbe per lui una rovina; così è per quel tale prete, dopo di aver lavorato tanto per innalzare l'anima (tua) ad un alto grado di perfezione, poi con una parola, cioè col dirti che il fumo non è peccato, che nei miei Comandamenti non è scritto che non si debba fumare. Cotesta è una parola che rovina tanto l'anima.
( dal diario spirituale della Beata Edvige CARBONI, mistica sarda )
emilia maria condivide da Tempi di Maria
14,5K
siamo in piena apocalisse

Avola: profezie di fuoco su scisma, impostore, falso profeta ed anticristo

Chi desidera approfondire il discorso sui messaggi profetici di Avola consulti questo ALBUM: Avola, le profezie di fuoco trasmesse a Giuseppe Auricchia ********** PROFEZIE SULLO SCISMA (estratti) Avola …Altro
Chi desidera approfondire il discorso sui messaggi profetici di Avola consulti questo ALBUM: Avola, le profezie di fuoco trasmesse a Giuseppe Auricchia
**********
PROFEZIE SULLO SCISMA (estratti)

Avola, 24 dicembre 2002, Madonna
"Questi nemici di Dio adorano il Papa nero e lavorano per distruggere la Chiesa, che sarà il suo vero scisma (...) Dentro la Chiesa vi sarà una lotta spaventosa, ma durerà pochissimo tempo"
Avola, 25 aprile 2004, Madonna:
"Umanità, tu hai trasformato l’uomo come Dio. Umanità risorgi, ignora le sirene di questo mondo. Non vedi come è ridotto il mondo? Sono i demoni che vi trascinano e satana con i suoi demoni, che in questi tempi è libero di distruggere la Chiesa e l’umanità"
Lunedì 18 Settembre 2006, Madonna "Voi con la vostra follia volete scuotere il trono del Mio Vicario e le fondamenta del Vaticano. Ipocriti sapienti, teologi, filosofi, scrittori moderni che fate minacce con azioni vandaliche per spaventare il mondo ma siete nulla senza Dio. Con la violenza …Altro
emilia maria condivide da Araldi Fede
541
E già .il dovere di custodire che fine ha fatto?

IL CARDINALE CANADESE OFFRIRÀ FUNERALI PER EUTANIZZATI: CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE?

QUEBEC CITY, 31 luglio 2017 (LifeSiteNews) Il cardinale Gérald Lacroix, arcivescovo per la città di Quebec e il primate del Canada, afferma di non opporsi ai funerali della chiesa per i cattolici che …Altro
QUEBEC CITY, 31 luglio 2017 (LifeSiteNews)
Il cardinale Gérald Lacroix, arcivescovo per la città di Quebec e il primate del Canada, afferma di non opporsi ai funerali della chiesa per i cattolici che scelgono di essere uccisi per iniezione letale.
Ma d'altra parte Lacroix dice che potrebbe prevedere la negazione di un funerale cattolico quando la persona eutanizzata avesse pubblicamente sostenuto l'eutanasia legale in contraddizione diretta con l'insegnamento cattolico.
Lacroix ha detto alla rivista gesuita America è difficile sapere perché qualcuno sceglie l'eutanasia. Ha anche detto che gli anziani, fragili e infermi sono "bombardati" con messaggi che terminare la loro la loro vita è preferibile che essere soli, un peso o un dolore.
"Allora perché dobbiamo giudicare ciò che a loro piace?" Ha detto.
"Facciamo il meglio che possiamo e lasciamo il resto al Signore. Se il Signore ci accusa di essere troppo misericordioso, beh, lo accetto ".
Lacroix ha detto che la famiglia del cattolico …Altro
emilia maria condivide da Istruzione Cattolica
15,1K
Chi sono i movimenti moderisti?

Cos'è il modernismo condannato dal Magistero come "Sintesi di tutte le eresie?"

In questi giorni tremendi in cui la parola di Nostro Signor Gesù Cristo viene portata davanti al sinedrio per essere vagliata e accantonata, può essere utile riflettere ancora una volta sulla causa …Altro
In questi giorni tremendi in cui la parola di Nostro Signor Gesù Cristo viene portata davanti al sinedrio per essere vagliata e accantonata, può essere utile riflettere ancora una volta sulla causa remota di tale inaudita sovversione, ossia il Modernismo [1].
Le tre radici del Modernismo – 1. le filosofie moderne
In una serie di articoli abbiamo dato conto dei debiti del Modernismo nei confronti delle filosofie moderne. Cosa ovvia, dato che l’assunto base del movimento è l’imperativo di avvicinare la Chiesa al mondo moderno.
Alcune di queste filosofie – ad esempio: razionalismo, spiritualismo, liberalismo religioso – sono uno sviluppo naturale del soggettivismo connaturato al protestantesimo, che, avendo posto la Scrittura al vaglio della persona singola, ha dato origine ad una varietà di concezioni disparate.
Anche nel pensiero acristiano si riscontra una eterogeneità di concezioni, sia antropocentriche – come deismo e illuminismo – che immanentiste – come panteismo e idealismo.
Eppure …Altro
A GESU' SI DEVE IL MASSIMO RISPETTO

Com'è stata introdotta la Comunione in mano

Storia di un abuso che resta tale nonostante oggi venga tollerato Cento anni fa, nel 1916, un angelo, l'Angelo del Portogallo, apparve per tre volte ai tre pastorelli di Fatima Lucia, Francesco e …Altro
Storia di un abuso che resta tale nonostante oggi venga tollerato
Cento anni fa, nel 1916, un angelo, l'Angelo del Portogallo, apparve per tre volte ai tre pastorelli di Fatima Lucia, Francesco e Giacinta. Mostrandosi con il calice e l'Ostia santa, insegnò ai tre fanciulli queste due preghiere: «Mio Dio, io credo, adoro, spero e vi amo, vi chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, e non vi amano» e «Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo: vi adoro profondamente e vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e delle indifferenze da cui Egli stesso è offeso. E per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, vi domando la conversione dei poveri peccatori».
In queste orazioni è racchiuso il cuore della devozione eucaristica che ogni cattolico dovrebbe avere. Soprattutto in un tempo, come il nostro, in …Altro