00:35

MA SENTITELO CHE PENA!!! Perché quando uno è ignorante lo vuole far sapere a tutti?

GIUDICATE VOI.... Per un cristiano la Pasqua è la resurrezione di Gesù, compimento di tutta la Sacra Scrittura. Ecco perché viene il sospetto che sia stato un parlare in codice a qualcuno...l'ha …More
GIUDICATE VOI.... Per un cristiano la Pasqua è la resurrezione di Gesù, compimento di tutta la Sacra Scrittura. Ecco perché viene il sospetto che sia stato un parlare in codice a qualcuno...l'ha istruito bene il vescovo di roma con la nouvelle theologie!
Christoforus78
Infatti l'Italia è stata venduta da te e dai preti rinnegati per essere fatta schiava
nolimetangere
Io ho sempre visto che la gente brava soffre e il malvagio gode e progredisce.

Su questa terra la retribuzione temporale è una favoletta che ci dicevano per farci stare buoni. In realtà su questa terra comanda il demonio. Cristo è venuto e lo hanno crocifisso. Cosa ci fa capire questo? Che tutta la terra era sotto l'influenza del Maligno. E il sangue copiosamente versato di tanti martiri ha …More
Io ho sempre visto che la gente brava soffre e il malvagio gode e progredisce.

Su questa terra la retribuzione temporale è una favoletta che ci dicevano per farci stare buoni. In realtà su questa terra comanda il demonio. Cristo è venuto e lo hanno crocifisso. Cosa ci fa capire questo? Che tutta la terra era sotto l'influenza del Maligno. E il sangue copiosamente versato di tanti martiri ha permesso alla Chiesa di fiorire. Ma si è allargata ed espansa fino ad un certo punto. Poi ha rinnegato la sua vocazione missionaria. Poi piano piano si è contratta in se stessa, diminuendosi ed amputandosi dei doni celesti e della grazia. Fino a questa ecatombe.

CHI TUTELAVA l'ITALIANO?

CHIESA E GOVERNO.

CHI NON TUTELA PIU' L'ITALIANO?

CHIESA E GOVERNO.

Siamo il Paese numero due a perire per decreto NOM.

SE NOM ossia il maligno in giacca e cravatta, comanda, asserve chi deve usare, tutto gli è possibile. Perché ha asservito chi dovrebbe tutelare il POPOLO che siamo noi figli di DIO.

Dopo toccherà alla Francia e alla Spagna.

Aveva iniziato anche con le grandi potenze, in Russia gli è andata male, e con gli USA ci stava riuscendo.. il deep state che ora Trump cerca di combattere.. Con Trump ci hanno provato e riprovato ma Trump ha soldi anche lui e non si fa comprare non gli fanno gola i soldi. I soldi fanno gola alle mezze cartucce di casa nostra..

Per ora è così.. dopo la Passione c'è la MORTE. E IL TERZO GIORNO E' RESUSCITATO. ORA A LIVELLO GOVERNATIVO E RELIGIOSO stiamo vivendo la nostra Morte.

Non so quanto durerà. Poi verrà, per chi sopravvive, la Resurrezione dell'umanità su questa Terra..

IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA TRIONFERA'… ma c'è tempo.. è solo una speranza… se vogliamo credere alle profezie. Ma è difficile restare saldi nella fede, quando nonostante qualsiasi cosa che facciamo, che preghiamo, che diciamo, che offriamo, Dio si fa sordo con noi….

Intanto cosa vediamo? Al presente? Che ci fanno schiattare.
Christoforus78
@nolimetangere Ma sono purtroppo gli uomini che si fanno influenzare dal Demonio e alle volte la nostra fede collettiva è debole. Abbiamo acconsentito a divorzio, aborto, eutanasia, riconosciuto le coppie omosessuali come legittime, troppe cose abbiamo lasciato fare. Quindi si un piccolo numero di giusti soffre per una gran massa di empi, ma quelli che dovevano essere il sale dalle terra, sono …More
@nolimetangere Ma sono purtroppo gli uomini che si fanno influenzare dal Demonio e alle volte la nostra fede collettiva è debole. Abbiamo acconsentito a divorzio, aborto, eutanasia, riconosciuto le coppie omosessuali come legittime, troppe cose abbiamo lasciato fare. Quindi si un piccolo numero di giusti soffre per una gran massa di empi, ma quelli che dovevano essere il sale dalle terra, sono stati capaci di esserlo? Chi doveva essere lievito non ha fatto crescere tutta la pasta. Per cui capisco il tuo sconforto, la tua delusione, ma sicuramente anche noi abbiamo peccato agli occhi del Signore. Personalmente so di essere colpevole ed anche se mi sono convertito ho fatto cose indegne di un cristiano e troppe volte non ho testimoniato lui e se la mia piccola sofferenza può salvare anche solo un'anima che ben venga! Forza sorella non si perda d'animo!
Memorare
Forse le cose devono andare proprio cosi e cioè questa falsa chiesa a morire di morte annunciata e questo governo ateo a sparire
nolimetangere
Questa Pasqua è simbolo della fine dell' Italia che ha avuto il suo Giuda, come Cristo ebbe il suo e come la Chiesa ha il suo attualmente.
Mi chiedo dove vadano a finire le nostre preghiere e le nostre lacrime per la Patria e per la Chiesa.
Dove sono andate a finire????!!!
A cosa serve privarsi di tutto e offrire al Signore e pregare se poi non ascolta.