Francesco sull'ecumenismo: "Non possiamo prendere percorsi diversi" – Sta parlando della Chiesa?

“Non possiamo chiedere agli altri di stare uniti se noi stessi prendiamo percorsi diversi", dice Francesco in un messaggio del 31 maggio a un movimento di preghiera ecumenica dell'arcivescovo …
fidelis eternis
Ma quale ecumenismo del pifffero, massoni intemerati e ingannatori, non esiste ecumenismo nella Chiesa Cattolica, ma solo nella vostra mente contorta e arrogante, levatevelo dalla testa ! L'ecumenismo è nemico dell'Immacolata, dice San Massimiliano Maria Kolbe, L'ecumenismo è l'anticamera dell'infermo, dice San Pio X; i vostri "peccati contro l'ecumenismo" non sono altro che un nichiamo alla …More
Ma quale ecumenismo del pifffero, massoni intemerati e ingannatori, non esiste ecumenismo nella Chiesa Cattolica, ma solo nella vostra mente contorta e arrogante, levatevelo dalla testa ! L'ecumenismo è nemico dell'Immacolata, dice San Massimiliano Maria Kolbe, L'ecumenismo è l'anticamera dell'infermo, dice San Pio X; i vostri "peccati contro l'ecumenismo" non sono altro che un nichiamo alla Verità tutta intera, nel tentativo di farvi aprire gli occhi, accecati da satana come siete fin dal diabolico Conciliabolo Vaticano II. Nostra Aetate? no, cari, è la vostraAaetate, questa, l'Aetate dei Satana, e voi ne siete i palafrenieri. Unitatis Reintegratio ? he si, vi siete reintegrati con gli eretici, abbandonando Cristo e la Sua Chiesa, e creandone una falsa per ingannare le anime semplici. Dignitatis Humanae? ma se l'avete distrutta la dignità umana, con il filocomunismo, il finto pauperismo, la piaggeria con i potenti del mondo, il rinnegamento della missionarietà ordinatavi da Cristo (altro che proselitismo enorme sciocchezza, miei cari!), dell'Extra Ecvlesia Nulla Salus, dei Novissimi, con il vostro "dio" che non giudica e non punisce nessuno... ma per favore! Ci penserà l'Immacolata, Regina delle Vittorie, a voi, e non sarà per niente piacevole, statene certi (altro che Maria una semplice ragazzotta ignorante, ribelle, semplice casalinga, ve ne accorgerete a vostre spese!).
N.S.dellaGuardia
"Diffondere lo spirito della fratellanza..." si togliesse la tonaca e mettesse il grembiulino...
Walter
Domani è San Giustino che ha fatto Apologia... cerchiamo di non farci distrarre dai falsi profeti come Bergoglio....
Pietro da Cafarnao
Affidiamoci e impariamo dai veri apostoli del Vangelo, che facevano proselitismo, contrariamente al signor Bergoglio che abbraccia tutte le religioni.
Walter
Domani pomeriggio tardi pubblicherò un pdf apologetico di San Giustino sul mio blog....
Pietro da Cafarnao
Unità nella Verità, cioè in Cristo, nella sua Parola di Dio e nel Magistero della Chiesa, che interpreta fedelmente fino al Signor Bergoglio. Il loro percorso ecumenista è già segnato dai loro documenti ecumenisti, che guardano testualmente "non a ciò che ci divide (eresie*), ma ciò che ci unisce" (aria fritta).
Per un breve approfondimento delle eresie che vengono comunque ribadite nei documen…More
Unità nella Verità, cioè in Cristo, nella sua Parola di Dio e nel Magistero della Chiesa, che interpreta fedelmente fino al Signor Bergoglio. Il loro percorso ecumenista è già segnato dai loro documenti ecumenisti, che guardano testualmente "non a ciò che ci divide (eresie*), ma ciò che ci unisce" (aria fritta).
Per un breve approfondimento delle eresie che vengono comunque ribadite nei documenti ecumenisti vedasi:
www.consiglispirituali.blogspot.com
il vandea
Parlasse per lui. Io, unito ai pagani, ai protestanti e persino ai falsi cattolici modernisti, non ci voglio stare,