Suora di clausura scrive a Mons. Viganò, risposta straordinaria dell'Arcivescovo!

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, l’arcivescovo Carlo Maria Viganò ci rende partecipi di una lettera ricevuta da parte di una monaca di clausura, e della sua risposta alla stessa. Uno scambio …
Lorena Mosca
Che meraviglia questo scambio di vedute così reali, nella Verità che proviene da Cristo e arriva a Cristo!!!! Che meraviglia per noi, che abbiamo le stesse lenti bifocal leggere come se vedessimo i nostri pensieri allo specchio.. Tutto questo è di assoluto conforto!!!!DVB.
warrengrubert
Questa monaca di clausura ha centrato la questione: ci serve una contro-organizzazione per essere uniti e coordinati sia nella preghiera che nell'azione. Spero che dall'arcivescovo Viganò parta questa iniziativa per raggruppare le realtà cattoliche che hanno compreso l'impostura modernista del Vaticano II.
GESU MIO AMORE INFINITO
DIO MIO AMORE INFINITO CI PARLI ATTRAVERSO I TUOI SERVI...GESÙ IO FACCIO PARTE DI TE IO E TUTTI I MIEI FRATELLI QUA 😍 😍 😍 😍
Riccardo Piva
Stupendo scambio epistolare che rinfranca il cuore e aiuta a non aver dubbi da quale parte stare a difesa della Verità, nella battaglia ingaggiata dalla Donna vestita di sole contro il serpente infernale. Preghiera assidua, possibilmente incessante, sacrifici e consacrazione al Sacro cuore Immacolato di Maria per essere Sua stirpe eletta e Suo mistico calcagno col quale Ella schiaccera' la testa …More
Stupendo scambio epistolare che rinfranca il cuore e aiuta a non aver dubbi da quale parte stare a difesa della Verità, nella battaglia ingaggiata dalla Donna vestita di sole contro il serpente infernale. Preghiera assidua, possibilmente incessante, sacrifici e consacrazione al Sacro cuore Immacolato di Maria per essere Sua stirpe eletta e Suo mistico calcagno col quale Ella schiaccera' la testa al serpente infernale, incatenandolo per sempre nei suoi abissi infernali, e finalmente gioiremo del trionfo del Suo cuore Immacolato.
Sirio
Caro Padre!! Ci parli più spesso, abbiamo bisogno di essere costantemente incoraggiati e sostenuti! Sia lodato Gesù Cristo! Sia lodata la Beatissima Vergine ,il suo sposo Giuseppe e tutta la milizia celeste!
Maria Grazia Miccheli
Siamo molti più di quanto sperassero i servi di satana
Testimone82
Scambio epistolare tra due veri cattolici. Quanto mi manca una Chiesa così: chiara, fedele, zelante.
N.S.dellaGuardia
Avanti tutta!