Note sulla Comunione eucaristica in questo tempo di follia. Ecco come regolarsi – La Scure di Elia

1. Le disposizioni governative sulla ripresa delle celebrazioni con il popolo sono assolutamente nulle: le autorità civili non hanno alcuna competenza in materia di culto religioso; i rappresentanti …
Roberto Ruggeri vero
questa settimana per non assistere a questo scempio sacrilego che offende il sacramento vorrei sapere se c'è qualche sacerdote in Cosenza Calabria disposto a celebrare l'Eucarestia in modo non sacrilego. se ciò non dovesse essere possibile ritenete peccato grave non assistere a queste messe che considero gravemente sacrileghe!
Luisa altafini
e nella zona di Bologna?
Annacantoni
Gesù abbi pietà di noi
donfrancesco
Meglio obbedire a Dio che agli uomini!
N.S.dellaGuardia
A Dio quel che è di Dio !!
Micheleblu
Argomenti da ricordare e far presenti
manto di maria
💙 🙏 ✨ 🕯
Pietro81
Grazie molte
Marcucci Rita
A tal proposito voglio dire infatti che ieri andando a ricevere la Santa Comunione ho aperto la bocca ed il Sacerdote me l'ha data . C'è da dire che non volevo farla xche avevano detto di riceverla solo sulle mani ma una forza improvvisa mi ha letteralmente alzata dall'inginocchiatoio : ora capisco perché.(il Sacerdote e' polacco)
Pietro81
Se dovesse capitare per forza maggiore di farla sulla mano non si preoccupi, chieda perdono a Gesù lui sa quale sono le sue intenzioni e dove è il suo cuore.