Il Testamento di Maria: aggrappiamoci al Santo Rosario in questi tempi bui

La Madonna del Rosario è la Madonna più nostra, è davvero la Madonna di tutti. «Il Rosario è il testamento di Maria, come l'Eucaristia è il testamento di Gesù», ha scritto il padre Faber. Nell'Eucar…
Micheleblu
Preghiera potentissima. Contemplare Gesù invocando la Madonna con fiducia e il Padre con umiltà. Umiltà e fiducia necessarie come modo d'essere di partenza e se non ci sono si ottengono e così via in un percorso interiore che non si stanca mai, che diventa altruistico e disinteressato, fa crescere la fede e tiene uniti e disponibili alla Madre e al Figlio come veri servi di Dio e del prossimo. …More
Preghiera potentissima. Contemplare Gesù invocando la Madonna con fiducia e il Padre con umiltà. Umiltà e fiducia necessarie come modo d'essere di partenza e se non ci sono si ottengono e così via in un percorso interiore che non si stanca mai, che diventa altruistico e disinteressato, fa crescere la fede e tiene uniti e disponibili alla Madre e al Figlio come veri servi di Dio e del prossimo. Il Rosario è la teologia di ciascuno.