«Siamo dentro al Terzo Segreto. La Massoneria ci governa» – Incredibile intervista a padre Flavio …

Apostasia a partire dalle gerarchie ecclesiastiche, persecuzione alla Chiesa non solo da parte del mondo ma all’interno della Chiesa stessa, l’ingresso nei tempi del Terzo Segreto di Fatima che …
Emanuela30 shares this
9.3K
.
Tulino giovani
😇😇Questo è un gruppo cattolico di Whatsapp in cui tutti possono pregare, condividere la parola e la dottrina, Dio è con noi, fare clic su questo collegamento per unirsi direttamente al gruppo.
chat.whatsapp.com/I2v7XWbzT8FJns4BvNPX6N
Fredrick69
Se leggete questo messaggio con il ragionamento del MONDO basato sulle "TIFOSERIE DELLE APPARIZIONI MARIANE" che siano state approvate o no (PER CAUSE A VOI FRATELLI E A ME SCONOSCIUTE) , dico semplicemente NON LEGGETELO PER NIENTE ....... ovvio che anche in questo posto NOSTRA MADRE SANTISSIMA HA TRASUDATO OLIO SANTO come in altri posti di ITALIA .......

"L’ora è grave ed urgente"
Avola, 9 …More
Se leggete questo messaggio con il ragionamento del MONDO basato sulle "TIFOSERIE DELLE APPARIZIONI MARIANE" che siano state approvate o no (PER CAUSE A VOI FRATELLI E A ME SCONOSCIUTE) , dico semplicemente NON LEGGETELO PER NIENTE ....... ovvio che anche in questo posto NOSTRA MADRE SANTISSIMA HA TRASUDATO OLIO SANTO come in altri posti di ITALIA .......

"L’ora è grave ed urgente"
Avola, 9 Aprile 2006 - Domenica delle Palme - Messaggio del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: "Sono alla Santa Messa per la benedizione delle Palme. Durante la lettura della passione di Gesù Cristo sento un brivido agghiacciante, poi vedo prima un giglio bianco e quindi Gesù che mi dice”.

“La tua parola non è d’uomo, no, è la Parola di Dio che accogli nel tuo cuore.
Vedi questo giglio della purezza è una pietra di inciampo per gli uomini in questo tempo, il principio di questo millennio.
Voi, sacerdoti Cattolici, che avete abbandonato il celibato e siete usciti dall’ovile, voi che insistete per annullarlo anche voi siete pronti ad abbandonare l’ovile. In verità vi dico: non siete più figli della purezza, ricordatevi che siete consacrati a Me.
Dico a tutti i fratelli separati: se fossero in buona fede potrebbero accogliere l’affermazione che Io li dichiarai fuori dall’ovile, però in voi esiste una barriera a FINI POLITICI ED ECONOMICI che si oppone a tutto. Questa unificazione avverrà dopo il grande raduno come è scritto.
Sacerdoti, gli eventi futuri sono imminenti! SIETE AL BIVIO DELLA SCELTA COL VOSTRO ARBITRIO di LIBERTÀ. Riconoscete con umiltà i Miei pargoli d’amore, sinceri ed ardenti di verità. E’ la sorgente che in essi scaturisce, per tutti i fedeli in Chiesa e fuori di Essa, senza alcun velo di mezzi termini. I segni del Cielo sono evidenti, come evidenti sono i messaggi.
Vi avviso per il futuro: l’ora è grave ed urgente, non vi aspettate un ordine che non avverrà mai, come disse la Mia Santissima Madre a Fatima, cioè che ognuno deve sapersi regolare. Preparatevi devotamente per la Mia venuta!
Sacerdoti, v’invito a conoscere e far conoscere gli avvisi celesti, essi sono un monito per le profezie annunziate.
Sacerdoti, vescovi, cardinali: l’ora è grave, suonate subito la tromba prima della bufera, non addormentatevi se non volete che il sangue dei vostri fratelli scorra, e non direte che non siete stati avvisati.
Povere città italiane, povera Roma, le acque della rivolta non reggeranno al di sopra dell’immane rovina e sarà innalzata la bandiera della divina Giustizia.
Nel Tabernacolo apparirà una colomba purissima che porterà il ramoscello dell’ulivo che è il segno di pace, ma non sarà il ramoscello dell’ulivo come quello che oggi è stato innalzato dagli uomini politici per interesse privato e che non darà né pace, né giustizia.
Presto tutto si chiuderà nel silenzio, non ci saranno né apparizioni, né profeti ma quando si avvicina l’ora, Io susciterò molte anime per diffondere l’annuncio. Allora vedrete apparire il grande Segno nel firmamento. Gettatevi in ginocchio per chiedere la Mia Misericordia Divina.
Povera Italia, sarà colpita dal Signore delle sette piaghe.


Un nuvolone visibile sarà il precursore degli avvenimenti annunciati perché non avete creduto, ne ubbidito. Voi siete accecati dall’odio fanatico che vi uccide ancora.
Io ti dico: hai ancora poco tempo a tua disposizione, lascia tutto e vieni a Me, Io ti perdonerò, avrai la pace ed il Mio amore. Ti Benedico".

Preti Santi (mia considerazione forse sbagliata) è ORA CHE USCIATE FUORI SE CI SIETE ....BATTETE UN COLPO .....a costo di essere perseguitati .... se amate le pecore ...... che sia sopra i tetti dei palazzi o in degli scantinati o all aperto non ha importanza ....

Sia Lodato Gesù Cristo ....Ave Maria Santissima .....mediatrice ....Corredentrice di tutti i Popoli .......Amen
Adriana Brunetti
Il problema è 1: la presunzione!!! La superbia anche e nn credere al Padre, Figlio e Spirito Santo 😱
Micheleblu
"privare i fedeli dell'Eucaristia è stato un grande atto satanico"
Dario26
GESÙ e MARIA sono AMORE vero soltanto l'AMORE trionferà!
*Ave, MARIA!!!*