FINALMENTE: vescovi ignorano ordinanza e ripristinano la Messa

Il sei vescovi del Minnesota hanno permesso alle parrocchie di riprendere le Messe pubbliche, nonostante un'ordinanza statale che proibiva gli incontri religiosi con oltre 10 persone. “Una ordinanza…
Priamide shares this
493
Negli USA
Pietro da Cafarnao
Ancora dei vescovi che credono alla potenza di Cristo e dei sacramenti!!! Fuori dico fuori tutti i teologi dalle cattedre dei seminari, che deviano i futuri sacerdoti, facendoli diventare simil-protestanti. Purtroppo per loro, il mio fiato é sprecato. Spero solo che chi legge comprenda, che le omelie iperboliche che sfalsano il Vangelo da parte dei pastori ecumenici, sono fatte apposta per …More
Ancora dei vescovi che credono alla potenza di Cristo e dei sacramenti!!! Fuori dico fuori tutti i teologi dalle cattedre dei seminari, che deviano i futuri sacerdoti, facendoli diventare simil-protestanti. Purtroppo per loro, il mio fiato é sprecato. Spero solo che chi legge comprenda, che le omelie iperboliche che sfalsano il Vangelo da parte dei pastori ecumenici, sono fatte apposta per confondere, allontanare i credenti da Cristo, dal Vangelo e dai sacramenti. Lo state vedendo come trattano Cristo nella Ss. ma Eucaristia. "Macellai" ebbe a dire Gesù a S.Pio da Pietralcina. Io sarei ancora più duro, ma lascio a Cristo il giudizio, come ci riferisce Lui stesso nel Vangelo.