solosole
I demoni di questa Falsa Chiesa oramai giocano a carte scoperte, solo anni che ho abbandonato questa sinagoga di satana
Fatima.
e dove sei andata?
solosole
Ascolto solo don Minutella
Fatima.
Ok.
Memorare
Al santuario di Rosa Mistica a Montichiari si da la Comunione con i guanti in piedi e il prete ( macellaio) non dice nemmeno il Corpo di Cristo a coloro che la prendono in mano. Il prete macellaio ha altresì rifiutato di mettere la particola ad uno che aveva aperto il corporale sul suo palmo. Una oscenità sotto lo sguardo di Maria . Nemmeno i santuari sono risparmiati dalle profanazioni
alda luisa corsini
Infatti, da noi il prete dice "il Corpo di Cristo",e tutti insieme rispondiamo "Amen", prima di scendere dall'altare e girare tra i banchi per somministrare la Comunione in piedi.
Fatima.
Non si salva più nessuno!!!
Pietro da Cafarnao
Il santuario è sotto controllo della diocesi, per questo i pastori obbediscono alla chiesa di stato. Molti pastori stanno diventando impiegati statali. Ce lo conferma Bergoglio che nelle sue parole ci chiede di obbedire allo Stato, quando proprio in un salmo è scritto "meglio obbedire a Dio che agli uomini". Ma l'accordo è voluto dalla chiesa-stato ai vertici per distruggere il popolo di Dio.
alda luisa corsini
Che serpenti!
Pietro da Cafarnao
Se non ci si può inginocchiare nei banchi inginocchiatevi per terra. Se in una Chiesa non vi accettano fuggite in un'altra. Tutto ciò sarà a vantaggio e prova della vostra fede, di voi che venite perseguitati, una fede che viene purificata a questo motivo per divenire sempre più forte.
Mirta Mirteto
Denunciate questi soprusi alla Congregazione del Culto Divino e disciplina dei Sacramenti.
Fatima.
Purtroppo queste disposizioni vengono proprio dai "piani alti" per cui NON risponderanno (come del resto abbiamo visto che succede...)
il vandea
E alla Consacrazione ? Come puo' un cattolico restare seduto? Spero solo che i fedeli non 'obbediscano' e si inginocchino ugualmente, alla faccia del demonio, del parroco indegno, della CEI e di Giuseppi.
N.S.dellaGuardia
Alla Consacrazione tutti in piedi impettiti con sguardo di sfida come il capo...
Veritasanteomnia
È tutto molto diabolico
Pietro81
È riuscita poi a venire in possesso del sassolino di S Michele?
Veritasanteomnia
Pietro81
Ma che cosa assurda, ma come gli può venire in mente una cosa del genere, casomai dite a tutti di inginocchiarsi così la distanza rimane la medesima, al massimo chi non ce la fa può stare in piedi e si perdono 5 o 10 centimetri, a volte la realtà supera la fantasia