maurizioblondet.it

CHI PAGA PER QUESTA IMMANE FRODE? E LO STERMINIO?

Una settimana. E’ bastata una settimana e lo studio pubblicato su Lancet, che il vostro modesto cronista ha definito ”imbarazzante” – che dimostrav…
nolimetangere
Da Dagospia: TRUMP HA RAGIONE

L’ASSOCIATED PRESS TIRA FUORI LE CARTE TOP SECRET DELL'OMS CON CUI SI CERTIFICA COME LA CINA NASCOSE I DATI SULL’EPIDEMIA - UFFICIALMENTE L’ORGANIZZAZIONE CONTINUÒ A LODARE “LA COOPERAZIONE” DEI CINESI, MA DIETRO LE QUINTE, I FUNZIONARI MOSTRAVANO FRUSTRAZIONE E PREOCCUPAZIONE PER I RITARDI E LE RETICENZE DELLE AUTORITÀ, RISPETTO …More
Da Dagospia: TRUMP HA RAGIONE

L’ASSOCIATED PRESS TIRA FUORI LE CARTE TOP SECRET DELL'OMS CON CUI SI CERTIFICA COME LA CINA NASCOSE I DATI SULL’EPIDEMIA - UFFICIALMENTE L’ORGANIZZAZIONE CONTINUÒ A LODARE “LA COOPERAZIONE” DEI CINESI, MA DIETRO LE QUINTE, I FUNZIONARI MOSTRAVANO FRUSTRAZIONE E PREOCCUPAZIONE PER I RITARDI E LE RETICENZE DELLE AUTORITÀ, RISPETTO ALL'ALLARME CHE CONTINUAVA A SALIRE NELLA COMUNITÀ MEDICA E SCIENTIFICA…

m.dagospia.com/poi-dici-che-no…
Pietro da Cafarnao
Chi paga per i danni all'economia per la crisi indotta più del dovuto, quando si è mirato di "rinchiudere" in "carcere" la popolazione sana e non si è salvaguardata la popolazione malata? Chi paga per il terrore e le morti fatte apparire il TV con i camion dell'esercito, che portavano via le salme degli infettati, quando i familiari venivano separati persino nell'ufficio sacro delle esequie? Chi …More
Chi paga per i danni all'economia per la crisi indotta più del dovuto, quando si è mirato di "rinchiudere" in "carcere" la popolazione sana e non si è salvaguardata la popolazione malata? Chi paga per il terrore e le morti fatte apparire il TV con i camion dell'esercito, che portavano via le salme degli infettati, quando i familiari venivano separati persino nell'ufficio sacro delle esequie? Chi paga per quei virologi che continuano a incutere terrore, continuando ad affermare che il virus non è sparito e che ancora presente tra noi, senza rassicurare la popolazione su quali comportamenti è opportuno mantenere? Chi ha parlato con obiettività e ha dato disposizioni coerenti in tutto questo? È forse necessario istituire un Tribunale internazionale per esaminare le violazioni sanitarie, civili, umanitarie, dei diritti umani violati, perpetrati da governi, organizzazioni internazionali (es. OMS), virologi al soldo dei potenti, potenti che per anni eseguono vaccinazioni di massa in nazioni dove hanno causato milioni di morti? E che dire di una chiesa asservita allo Stato, che invece di servire il culto e l'adorazione del vero unico Dio presente nel culto ne calpesta il culto e il Dio stesso? E i rivoluzionari al potere, non sono loro stessi che per anni hanno predicato la liberazione, ma nei fatti ora ci vogliono rinchiudere e arrestare più di prima, quasi fossero al soldo della più grande organizzazione repressiva apparsa nel mondo? Chi paga per tutto questo, sempre le persone inermi?
Se qualcuno avesse tenuto conto dei miei commenti tempo fa avrebbe visto una strana analogia tra il governo cinese e il governo italiano nel lasciare che il virus si propagasse tra la popolazione, così in seguito si è potuto usare il pugno duro contro la popolazione stessa, rea di aver goduto di troppa libertà, di troppi diritti. Sembra che gli unici ad avere buon senso in tutta questa situazione siano il Presidente Trump e Putin, che hanno a cuore gli interessi della nazione e dei popoli, e fanno le azioni giuste, mentre i nostri governi stringono accordi di sottomissione ai dittatori cinesi e l'OMS usa i guanti i velluto verso i dittatori e i potenti di sempre, vedi:
it.insideover.com/politica/i-dossier-segre…