“Capito? Dal 2,04% siamo schizzati al 10,4% di deficit e dal 132% di debito pubblico al 155,7%. E tutto con l’accordo dell’Ue, senza nessun allarme apocalittico”
antoniosocci.com

DUNQUE AVEVA RAGIONE LA LEGA (COME ORA DIMOSTRA LA STESSA UE)

È passato poco più di un anno, ma tutti fingono di aver dimenticato cosa accadde fra l’autunno 2018 e la primavera 2019. Ricordate? Il Giornale Unic…
N.S.dellaGuardia
Il "crollo del Pil da covid" è intorno al 7%, quindi quel mostruoso 6% in più ci sarebbe stato anche senza la "pandemima"... grazie al governicchio di idioti nullafacenti...
L'Europa ci dimostra ancora la sua faccia: brutta, bruttissima faccia... loro fanno le regole, le disfano, le commentano, le bocciano o le approvano a loro piacimento. Lo scopo di aumentare il nostro debito comunque lo hanno …More
Il "crollo del Pil da covid" è intorno al 7%, quindi quel mostruoso 6% in più ci sarebbe stato anche senza la "pandemima"... grazie al governicchio di idioti nullafacenti...
L'Europa ci dimostra ancora la sua faccia: brutta, bruttissima faccia... loro fanno le regole, le disfano, le commentano, le bocciano o le approvano a loro piacimento. Lo scopo di aumentare il nostro debito comunque lo hanno raggiunto.
Tanto per fare un esempio di come funziona il "Pil": la costruzione del nuovo ponte di Genova ha portato un indotto di miliardi, e di conseguente crescita economica... a fronte di sfollati e morti e famiglie distrutte e dolore e povertà e piccoli imprenditori in crisi... questo è il solo tipo di "crescita economica" che questi nostri padroni assassini ci consentono.
Gli investimenti non ci sono consentiti: i soldi ci servono solo ed unicamente per poter rimborsare ad usura gli interessi sul costo dell'uso della maledetta moneta privata chiamata euro, che ci sta portando alla rovina.
Crociato
La lega 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
Maria di Magdala
😡