Messaggio mariano a Edson Glauber (30 maggio 2020): «Mai come oggi l'Eucaristia è così tanto oltrag…

Messaggio della Regina del Rosario e della Pace a Edson Glauber, 30 maggio 2020 Pace al tuo cuore! Figlio mio, il Cuore di mio Figlio Gesù è Divino e Santo, ma non è amato né adorato da molti. L’…
Fredrick69
Ovvio se lo leggete col ragionamento umano basato sulla matematica che dice :apparizione non riconosciuta = spazzatura .....non leggetelo per niente .....anche se 1 giorno verrà la VERITA ...... anche per questo povero MARTIRE ........

DOVE sono i MARTIRI ATTUALI ? .......

ai posteri ....ardua risposta e sentenza ...........

"Egli è nell’animo vostro che misura la vostra fedeltà"

Mammanelli, …More
Ovvio se lo leggete col ragionamento umano basato sulla matematica che dice :apparizione non riconosciuta = spazzatura .....non leggetelo per niente .....anche se 1 giorno verrà la VERITA ...... anche per questo povero MARTIRE ........

DOVE sono i MARTIRI ATTUALI ? .......

ai posteri ....ardua risposta e sentenza ...........

"Egli è nell’animo vostro che misura la vostra fedeltà"

Mammanelli, 8 dicembre 1993, ore 12 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: "Madre Santissima, Mi avete pregato di non mancare, eccomi, sono qui, che volete da me?"

Madonna: "Sono contenta di te, la tua sofferenza è la Mia, ascoltami, questo messaggio è di richiamo e di amore per tutta l’umanità e per i ministri della Mia Chiesa.
Miei cari figli, in questo grande giorno della Mia luce che v’illumina, vi dico: andate in chiesa e saziatevi dei Miei prodotti messi al mondo per voi, questo è il grande dono che fate alla Madre vostra, Io vengo a voi, sono la Regina della pace, sono lo Strumento di conversione delle anime.
L’ispirazione viene da Gesù, Egli è nell’animo vostro che misura la vostra fedeltà.
Cari figli, i teologi moderni cercano di vendermi dalla Mia chiesa, si sbagliano, Io, Maria immacolata, Madre di Gesù, sono stata glorificata e sono destinata a generare in Gesù l’umanità di Dio, che legandomi al Suo amore è la vostra speranza.
Da questo mistero, Gesù ha colmato e colmerà l’umanità del divino affetto materno.
In questo giorno pieno di luce, dico a tutti di qualunque paese, a vescovi e preti, Io sono la Regina della pace e dell’amore, Io proteggo la Mia Chiesa e voi abbiate cura d’istruire i Miei ministri dell’Eucaristia, che siano umili tra gli umili, che non abbiano superbia e s’inginocchino di fronte a Gesù.
L’umiltà è la Mia Chiesa, Gesù, solo Lui è potente. Vi accusa e vi giudica, vi premia e vi condanna per le vostre opere e virtù.
Cari figli prediletti, siate più buoni! Avete rinunziato a tutto per essere sacerdoti di Cristo, non siate egoisti, i vostri paesi dilagano nell’odio, nella violenza e nel disordine morale, e non lo capite, perciò Gesù versa il Suo sangue sulla terra, per questo manda la Sua SS.ma Madre. Io sono la stella che vi guida, andate, istruite il Mio popolo nel Vangelo.
Pregate, pregate, pregate e sentirete il profumo del Mio cuore immacolato.
Tornerò e vi parlerò il 6 Gennaio".

"Scoprirete il mistero della parola e verità di Gesù"
25 dicembre 1993, ore 15 - Santo Natale - Messaggio della Madonna
"Figli Miei, che prezioso è il tempo della vita terrena e poi vi sfugge dalla mente. Vi invito a non sciuparla nell’odio, a mettere un pensiero eterno su tutte le cose.
I nuovi tempi ormai sono vicini ed Io vi ho preparati ad accoglierli, non saranno delusi coloro che si sono affidati al mio amore.
Figli Miei, state uniti, pregate insieme, con la vostra preghiera glorificate il Padre.
Oggi è nato Gesù e con Lui è nata la luce, l’amore, la pace, gli uomini rigettano quest’amore e questa pace. Io desidero riempire i vostri cuori di quest’amore affinché possiate contagiare il mondo, riempirlo di speranza perché ogni uomo trovi la gioia della pace.
Cari figli, andate, ripetete ciò che avete ascoltato e consolatemi, voi vivrete una nuova vita cristiana che sboccia in voi nel contatto misterioso della parola di Dio e scoprirete il mistero della parola e verità di Gesù.
Vivetela, mettetela in pratica, non abbiate paura, siate coraggiosi nella vostra testimonianza e il mondo crederà.
Ti benedico, grazie che siete venuti, non dimenticate

Sia Lodato Gesu CRISTO......sempre ......AVE MARIA SANTISSIMA VERGINE .......amen .....
Niko Sanpatrizio
Per esperienza personale, posso affermare che oggi il vero problema è che il pensiero dominante dentro la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana è quello di questi signori filo-Bergognani.
Il 99% del Clero attuale osanna il lavoro e la Pastorale eretica di Papa Bergoglio, ed è diventato difficile trovare un punto di incontro con i parroci filo-Bergognani, non vi è più dialogo o confronto all'…More
Per esperienza personale, posso affermare che oggi il vero problema è che il pensiero dominante dentro la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana è quello di questi signori filo-Bergognani.
Il 99% del Clero attuale osanna il lavoro e la Pastorale eretica di Papa Bergoglio, ed è diventato difficile trovare un punto di incontro con i parroci filo-Bergognani, non vi è più dialogo o confronto all'interno delle parrocchie, se il tuo pensiero è avverso verso certe linee guida di questa pastorale, sei di fatto etichettato come uno che crea problemi e divisione, quindi uno spirito maligno!
mandrake1000
Allacciate le cinture ... ne vedremo delle belle pronti a rispondere a chi ci chiede della speranza che è in noi . Nessuno potrà cambiare nulla di quanto ci è stato insegnato e tramandato e se arriverà quel buffone dell'anticristo chiamiamo Maria SS. .... non c'è partita ... i figli della luce vincono senzasforzi umani... in parrocchia sopporta e offri ... presto tutto diventerà piu chiaro ....…More
Allacciate le cinture ... ne vedremo delle belle pronti a rispondere a chi ci chiede della speranza che è in noi . Nessuno potrà cambiare nulla di quanto ci è stato insegnato e tramandato e se arriverà quel buffone dell'anticristo chiamiamo Maria SS. .... non c'è partita ... i figli della luce vincono senzasforzi umani... in parrocchia sopporta e offri ... presto tutto diventerà piu chiaro ....mantieni la calma e sorridi ... e ricorda ... chi sei tu per giudicare ? 😉