08:10

DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERE! Microsoft brevetto 666!

La microsoft il giorno 26/03/2020 ha brevettato un sistema di cryptovaluta e di estrazione di tale valuta tramite i dati ricevuti dal corpo umano........ il numero di tale brevetto è 666...guardate …More
La microsoft il giorno 26/03/2020 ha brevettato un sistema di cryptovaluta e di estrazione di tale valuta tramite i dati ricevuti dal corpo umano........ il numero di tale brevetto è 666...guardate e condividete la gente deve sapere.
Pietro da Cafarnao
"Ci vogliono anni per un vaccino serio". Vedi cosa afferma il medico sulla Sars e non i nostri virologi che fanno a gara a mettersi in mostra, e allinearsi agli ideologi del micro-cip, con la scusa del vaccino presto pronto, ma non in grado di combattere in poco tempo una malattia così variabile. Il link:
www.ilgiornale.it/…/medico-eroe-sar…
Massimo M.I.
Nella comunità dei lettori de La Vera Vita in Dio, molta gente è preoccupata riguardo ad un potenziale vaccino COVID-19 con una qualche forma di chip incorporato. Ciò ha creato preoccupazione e ha impaurito diverse persone che hanno pensato che questo potrebbe essere “il marchio della bestia“ di cui parla il Libro dell’Apocalisse. In risposta, P. Joseph Iannuzzi ha scritto un articolo su questo …More
Nella comunità dei lettori de La Vera Vita in Dio, molta gente è preoccupata riguardo ad un potenziale vaccino COVID-19 con una qualche forma di chip incorporato. Ciò ha creato preoccupazione e ha impaurito diverse persone che hanno pensato che questo potrebbe essere “il marchio della bestia“ di cui parla il Libro dell’Apocalisse. In risposta, P. Joseph Iannuzzi ha scritto un articolo su questo argomento che può essere letto qui:

www.tlig.org/…/mark-of-beast
Massimo M.I.
Consigli utili per il microchip☝☝☝
Roberto Ruggeri vero
Proprio il segno della bestia è evidente che questo Bill- Gates è al servizio di Satana alla stregua del nostro demoniaco governo e della tv italiana che sono complici e stretti alleati di questo demonio!
Memorare
Gli empi periranno ,Dio ha altri progetti
nolimetangere
Si ma bisogna pregare.
Micheleblu
Una crociata di rosari. Detti lentamente contemplando i misteri. Non sappiamo quanto il diavolo e i suoi accoliti temono le Ave Maria.
Micheleblu
Importanti anche le letture spirituali approfittando finchè c'è tempo di leggere. La Mistica città di Dio di Maria D'Agreda accresce la fede nella Santa Vergine. Sono tante pagine ma rendono molto.
nolimetangere
Spero che quanti hanno tradito la Chiesa, sottovalutando le loro azioni, ora leggendo si rendano conto, come anche molti amici qui non si stancano di dire, che il momento È DIFFICILISSIMO. Spero che capiscano, che si pentano, che parlino se serve ad aiutare l'umanità e che buttino le stole arcobaleno alle ortiche. È tempo di essere cattolici veri e rinnegare i tradimenti. Pentirsi e pregare per …More
Spero che quanti hanno tradito la Chiesa, sottovalutando le loro azioni, ora leggendo si rendano conto, come anche molti amici qui non si stancano di dire, che il momento È DIFFICILISSIMO. Spero che capiscano, che si pentano, che parlino se serve ad aiutare l'umanità e che buttino le stole arcobaleno alle ortiche. È tempo di essere cattolici veri e rinnegare i tradimenti. Pentirsi e pregare per il trionfo del Bene. Siamo cattolici o no? E se lo siamo allora santità di vita e corona di rosario in mano. Basta mollezze. Bisogna essere i soldati di Cristo. Chiediamo unità in Cristo e preghiere per combattere il male.
È il tempo di avere una visione globale e non pensare alle picciolezze. La sfida è globale e chiediamo e preghiamo per i fratelli che hanno tradito la Vera Chiesa di Cristo. Perchè il tradimento rafforza l'antico nemico.
È ora che rientrino in se stessi. Basta stupidaggini, pentimento e preghiera per il bene dell'umanità.
nolimetangere
Cose che bisogna sapere:

11-Nov-2019, Biohackinfo News.

"I governi stanno pagando un bizzarro satanista per realizzare impianti di microchip"

Le ex forze speciali dell'esercito danese Simon Sallienjavi, un pioniere dell'Internet of Things che ora è Chief Technical Officer presso BiChip , la società tecnologica danese che afferma di aver reso il primo impianto al mondo di microchip umano …More
Cose che bisogna sapere:

11-Nov-2019, Biohackinfo News.

"I governi stanno pagando un bizzarro satanista per realizzare impianti di microchip"

Le ex forze speciali dell'esercito danese Simon Sallienjavi, un pioniere dell'Internet of Things che ora è Chief Technical Officer presso BiChip , la società tecnologica danese che afferma di aver reso il primo impianto al mondo di microchip umano collegabile a Internet e leggibile a distanza , una volta ha reso questo bizzarro dichiarazione: “Sono la Bestia e la fine della Bibbia, e prometto che distruggerò il pianeta. Farò in modo che un gruppo di persone terribili gestisca questo mondo, quindi preparati per il mio Nuovo Ordine Mondiale. "
La BiChip ha recentemente annunciato che venderà i suoi presunti rivoluzionari impianti di microchip solo ai governi . Quando abbiamo chiesto a Sallienjavi di questo, ha affermato che alle società private dovrebbe essere vietato vendere impianti di microchip umani, poiché crede in quello che chiama microchip centralizzato; il che significa che il governo ha il monopolio esclusivo e il controllo sulla microchip umana. BiChip ha già guadagnato $ 10 milioni dalla pre-vendita dei suoi impianti e ha ottenuto contratti con i governi di Stati Uniti, Danimarca, Svezia e Emirati Arabi Uniti.
L'ultima volta che abbiamo parlato con Sallienjavi, che afferma pubblicamente di essere un cristiano, ma in realtà è un satanista teista, ha interrotto bruscamente tutte le comunicazioni dopo aver bizzarramente replicato: "Mi piacerebbe che Gesù tornasse per poterlo uccidere di nuovo!"
Questa bizzarra replica di Sallienjavi è stata dopo che gli abbiamo fatto notare come oltre al suo satanismo, la sua bizzarra dichiarazione sull'istituzione di un nuovo ordine mondiale e il suo cosiddetto microchip centralizzato, avrebbero solo alimentato i fuochi della popolare teoria della cospirazione sugli impianti di microchip essendo il cosiddetto 'Marchio della Bestia' menzionato la Bibbia. Il Marchio della Bestia è menzionato nell'ultimo libro della Bibbia chiamato Libro delle Rivelazioni. Secondo Apocalisse, una figura anticristo richiede che tutti abbiano un segno sulla mano o sulla fronte. Chiunque senza questo marchio non è autorizzato ad acquistare o vendere nulla.
Un numero crescente di cristiani crede che il "segno" sulla mano sia un impianto di microchip, mentre il "segno" sulla fronte è una forma di interfaccia cervello-computer come Neuralink di Elon Musk . Questa convinzione è così forte che politici e legislatori, in particolare negli Stati Uniti, hanno approvato leggi contro varie forme di microchip umano. All'inizio di quest'anno, lo Stato del Nevada ha approvato quasi tranquillamente un disegno di legge che vieta tutte le forme di microchip umano e biohacker fai-da-te che sarebbero definiti come criminali se il disegno di legge fosse stato approvato, intervenuto ed educato al Senato dello Stato del Nevada non solo su quali impianti di microchip in realtà lo sono, ma sui diritti dell'autonomia del corpo che il disegno di legge avrebbe violato.

I tentativi di comunicare con Sallienjavi e BiChip dopo la sua peculiare dichiarazione ci hanno portato solo a ricevere minacce di morte dai dipendenti di BiChip, in particolare un individuo di nome Jash, che è Head Developer di BiChipCoin , il token di criptovaluta che verrà integrato con gli impianti di microchip di BiChip. Queste minacce di morte sono arrivate dopo che Jash aveva tentato di corromperci con ingenti somme di denaro e criptovaluta in modo da non pubblicare alcuna delle informazioni su Sallienjavi e BiChip che avevamo.
Prendiamo molto sul serio le minacce di morte di BiChip, ma non siamo particolarmente sorpresi, dato ciò che ora sappiamo di BiChip come società e Sallienjavi come capo di un culto satanico profondamente radicato in BiChip.
Simon Sallienjavi, 32 anni, è originario di Israele ed è nato a Gerusalemme, ma è cresciuto in Danimarca, dove si è convertito dal giudaismo e al cristianesimo. Stranamente, la sua conversione al cristianesimo ha favorito il fascino dell'occulto e del satanismo.
Questo fascino lo ha portato a iniziare un culto satanico sempre crescente, ad aprire una scuola di stregoneria * e persino a scrivere un documento su come vendere la tua anima al Diavolo :
“Se per caso ti trovi in una situazione precaria e hai bisogno di una via di fuga che non implichi il suicidio, o se sei davvero annoiato e pensi che Dio sia troppo ipocrita perché il paradiso sia divertente, allora ecco un semplice guida pratica alla vendita della tua essenza immortale al Signore Oscuro ”, ha scritto senza ironia Sallienjavi nella sua guida per la vendita di anime del 2016, che da allora è stata plagiata da uno scrittore di Odyssey Online.
Ma le cose diventano ancora più strane, bizzarre e pazze quando si tratta della società BiChip di Sallienjavi. Il motivo per cui Sallienjavi ha iniziato BiChip con altri due soci di nome Finn Rosenkranz Pedersen e Flemming Bach, è perché in realtà crede di essere la figura anticristo o la Bestia predetta nella Bibbia e vuole usare gli impianti di microchip realizzati da BiChip, come il suo letterale "Marchio della bestia" menzionato nel Libro delle Rivelazioni.
Per raggiungere questa bizzarra visione, Sallienjavi ha stabilito connessioni a livello mondiale con leader tecnologici, transumanisti e satanisti. Secondo le informazioni e i documenti forniti da un dipendente di BiChip che è anche membro del culto satanico di Sallienjavi, BiChip nel corso degli anni ha fatto enormi donazioni sia alla Chiesa di Satana che al Tempio Satanico.
“ Entrambi avete donato di nuovo enormi quantità (sic) di denaro alla nostra chiesa quest'anno. Vorrei ringraziarvi per aver scelto la nostra organizzazione no profit come destinatario dei vostri soldi guadagnati duramente. Abbiamo bisogno che tu raggiunga la tua rete di transumanisti e attiri altri nel circolo delle donazioni ”, ha scritto il Tempio Satanico con apprezzamento a Pedersen e Bach di BiChip nel 2016.
È strano che sia il Tempio Satanico sia la Chiesa di Satana abbiano accolto le aperture di Sallienjavi. Entrambe le istituzioni professano satanismo non teistico e ateo e come tali tendono a differenziarsi con veemenza dai satanisti teisti o tradizionali come Sallienjavi, che sono anche chiamati adoratori del diavolo. I satanisti non teisti affermano che il satanismo teistico non è diverso dal cristianesimo poiché entrambe le fedi credono nelle fiabe.
Nonostante le citate affermazioni filosofiche semantiche della Chiesa di Satana e del Tempio satanico in modo da distinguersi dai satanisti teistici come Sallienjavi, entrambe le istituzioni sono state ansiose di lavorare con Sallienjavi. Peter H. Gilmore , sommo sacerdote della Chiesa di Satana, ha persino accettato di essere il relatore speciale "sorpresa" dell'evento del 26 novembre di BiChip, dove saranno presenti anche altri 50 membri della sua chiesa.
Per quanto riguarda la guida del Tempio Satanico, che afferma di essere una progenie più progressista e non autoritaria della Chiesa di Satana, i documenti forniti ci mostrano che mentre Sallienjavi vede la sua unione con la Chiesa di Satana come una società, ha poca considerazione per il tempio satanico. Ma abbastanza sorprendentemente, il Tempio ha accettato volentieri il ruolo di servitore di BiChip, purché le donazioni continuino ad arrivare.
In un'e-mail inviata il mese scorso il 16 ottobre, Lucien Greaves, il fondatore del Tempio Satanico, ha scritto a Sallienjavi, chiedendo con ansia se Sallienjavi fosse ancora interessato ai membri del Tempio che partecipavano all'evento del 26 novembre:
"Per favore fateci sapere se siete ancora interessati alla nostra partecipazione e come potremmo aiutarvi a diffondere l'evento", supplica Greaves con Sallienjavi.
Questo disperato appello di Greaves, autodidatta progressista, è nonostante il fatto che nelle sue comunicazioni con Sallienjavi, Sallienjavi avesse fatto dichiarazioni folli sulla melodia di "privacy is dead" o la privacy dovrebbe essere eliminata. L'idea che la privacy sia arcaica e dovrebbe essere eliminata non è rara in alcune tensioni del transumanesimo. Il candidato presidenziale transumanista del 2016, Zoltan Istvan, che vuole che i rifugiati vengano microchipati prima che possano entrare negli Stati Uniti, ha espresso apertamente questa opinione .

Il nostro informatore all'interno di BiChip ci dice che il piano di Sallienjavi è che il suo culto satanico alla fine assorba sia la Chiesa di Satana che il Tempio Satanico. Un piano ambizioso che può sembrare impossibile, anche con Sallienjavi che li acquista, fino a quando non si guarda a quanto velocemente sta crescendo il suo culto.

Sallienjavi, che ha prestato servizio in Afghanistan con l'élite danese Jaeger Corps, ha modellato il suo crescente culto satanico come un'unità militare.Tutte le posizioni manageriali in BiChip sono occupate da membri del culto e accanto alla gerarchia professionale ufficiale che è lì solo per dare l'impressione di professionalità aziendale, esiste una rigida gerarchia ombra in cui tutti, incluso il CEO e tutti i membri del consiglio di amministrazione di BiChip, si rivolgono a Sallienjavi come "Boss" - con Sallienjavi e altri in posizioni manageriali che comunicano in linguaggio e codice militari .
Per reclutare persone nel suo culto satanico, Sallienjavi era inizialmente estremamente sfacciato e reclutava dalle chiese di tutta la Danimarca. Questo fino a quando diverse chiese lo hanno bandito dai loro locali. Durante una missione cristiana a Copenaghen chiamata Bethesda, dove Sallienjavi si era offerto volontario per insegnare l'inglese, riuscì a convertire 30 persone in satanismo.
A causa dei divieti della chiesa e rapidamente acquisendo una reputazione negativa tra le comunità cristiane in Danimarca, Sallienjavi iniziò a rilanciare la sua immagine pubblica. Pubblicamente si sarebbe ritratto come un cristiano, un'identità che avrebbe sottolineato nelle poche interazioni che ha avuto con la stampa.
E nonostante l'infamia di Sallienjavi, è stato in grado di coltivare con successo questa immagine cristiana, mantenendo in qualche modo con successo una rigorosa politica di quasi anonimato, seguita solo da vari alias che sono variazioni del suo nome. Va da alias come Enjavi, Simon Enjavi, Simon Sally, Simon Sally Enjavi, Simon Sallyenjavi, Mighty Sally Vin, Sally Vin Ejad o Dr. S. Enjavi.
Usando i suoi alias intercambiabili per rafforzare ulteriormente l'idea di essere cristiano, già nel 2015, Sallienjavi aveva iniziato a ritrarsi come un duro sostenitore di Donald Trump. E rimanendo fedele alla sua bizzarra stranezza, per distanziarsi ulteriormente da qualsiasi associazione pubblica con il satanismo e rafforzare questo falso personaggio pubblico, Sallienjavi ha fatto questa bizzarra dichiarazione: "Devo solo chiarire che non sono in alcun modo coinvolto o collegato con il seguente: traffico di esseri umani polacco, commercio di droga messicano, hacker russi, commercio di petrolio turco dell'ISIS, insediamenti illegali israeliani, mafia italiana, KKK britannico, nazismo tedesco e Hillary Clinton! ”
Mentre Sallienjavi ha continuato a promuovere questo personaggio pubblico, il suo culto satanico ha continuato a crescere. E come tutti i culti, il suo meccanismo interno per mantenere uno stretto controllo sui suoi membri ha preso una svolta oscura per i pericolosi. Prendi il caso di una Anna Smolar. Ha trovato la sua vita in pericolo dopo aver rifiutato di lasciare che Sallienjavi bevesse il suo sangue come parte di un rituale satanico. Dopo diverse minacce di morte, si nascose per alcuni anni e in seguito emerse in un'isola nel Mar Baltico chiamata Bornholm, dove mantenne un basso profilo. Tuttavia, nelle ultime settimane, nessuno ha visto o sentito Smolar.
La scomparsa di Smolar è una delle tante strane incidenze che coinvolgono persone associate al culto satanico di Sallienjavis; un culto che è temuto quasi patologicamente da coloro che l'hanno incontrato. Ad esempio, un noto punto di informazione polacca mainstream che stava indagando su BiChip e sul culto di Sallienjavi, interruppe bruscamente le sue indagini e si rifiutò di approfondire la questione o condividere le informazioni che aveva acquisito. Un giornalista con questo punto vendita si è completamente rifiutato di dirci perché si erano fermati e la paura che questo giornalista aveva mentre ci informava freneticamente che la loro indagine doveva finire, era palpabile.

Ma, naturalmente, ciò che si teme più di BiChip come azienda e cult è lo stesso Sallienjavi. In quanto inventore seriale dietro una serie di startup europee e responsabile della costruzione della maggior parte dell'emergente ecosistema Internet of Things danese, Sallienjavi è un mulo polemico che afferma di aver bisogno solo di tre ore di sonno a notte. Ma nonostante tutti i suoi successi, Sallienjevi considera l'impianto di microchip BiChip con le sue specifiche tecnologicamente modeste, il suo risultato coronato.
BiChip afferma che il loro chip è il primo e unico impianto di microchip umano leggibile a distanza con connettività Internet. Oltre alla tipica funzionalità di identificazione degli impianti di microchip, il chip fungerà anche da portafoglio di criptovaluta, memorizzerà dati medici, patenti di guida, passaporti e secondo lo stesso Sallienjavi, grazie a una sua invenzione, ha anche componenti bioemetric che possono identificare i marcatori genetici, distinguendosi completamente da tutti gli impianti di microchip sul mercato. BiChip ha un contratto con la società di test genetici MyHeritage, dove si farà riferimento a quelli con l'impianto di microchip di BiChip se desiderano fare un test genetico i cui risultati verranno archiviati nei loro chip.
Se le affermazioni fatte da BiChip sulle capacità del loro impianto sono effettivamente vere, il loro chip lascerà tutti gli altri chip nell'età della pietra e li renderà praticamente ridondanti. Queste grandi affermazioni non sono sfuggite al controllo della comunità del biohacking, controllo che è stato accolto con le tipiche risposte aggressive di BiChip che vanno dalle molestie alle minacce dirette.
Per un'azienda che si comporta in modo aggressivo nei confronti delle critiche nonostante non abbia ancora prodotto, mentre è sotto un bizzarro leader di culto, BiChip ha un'incredibile portata e influenza. Parte di questa influenza è quasi impossibile senza che il governo danese sia in qualche modo complice. Non è possibile che il governo danese non sia a conoscenza delle aperture di BiChip verso altri governi, compresi i contratti, uno dei quali è con la Marina degli Stati Uniti per un grande ordine di impianti di microchip.
Il consulente per la sicurezza Gary Retherford, che ha contratto lavori per conto del governo degli Stati Uniti per sigillare l'accordo sulla prevendita di impianti di microchip alla Marina degli Stati Uniti, è ora assunto in via permanente da BiChip . Retherford è famoso nella scena del biohacking come la prima persona nella storia a cui i suoi dipendenti sono stati sottoposti a microchip nel 2006.
Tra due settimane, il 26 novembre, presso l'edificio Black Diamond di Copenaghen, e con funzionari governativi, leader del settore tecnologico, scienziati, biohacker, poliziotti transumanisti e persino satanisti presenti, Simon Sallienjavi svelerà l'impianto di microchip di BiChip a questo miscuglio di un pubblico. Vorremmo rivelare che abbiamo ricevuto anche un invito VIP pagato tutte le spese da BiChip che includeva un evento privato il 27 novembre al Castello di Kokkedal, ma abbiamo rifiutato per ovvie ragioni.
Mentre il 26 novembre si avvicina, non si può fare a meno di chiedere; oltre a lanciare il suo impianto di microchip, Sallienjavi lancerà anche la sua visione reale in tutta la sua cosiddetta stranezza "Mark of the Beast"?
BiChip è stato frenetico per l'evento del 26 novembre, assicurandosi che tutto sia perfetto, soprattutto dopo aver appreso che i gruppi cristiani in Danimarca e altrove in Europa hanno in programma di protestare contro l'evento.

* Dopo la pubblicazione di questo articolo, la " Scuola europea di stregoneria e scienze magiche" ci ha contattato, informandoci che non sono più associati a Sallienjavi, affermando: "La Scuola di stregoneria è stata venduta nel 2018 e il nuovo management ha niente a che fare con Simon o la * famiglia Blue. "

* La "famiglia blu" è Blue Holding , la società madre di BiChip, coinvolta in frodi fiscali, che ha trasferito oltre 600 milioni di dollari dalla Danimarca alla Romania.

E che dire che il signor Finn Rosenkranz Pedersen, uno degli uomini più ricchi di Danimarca,
e un investitore seriale in microchip umano, Internet of Things e servizi di sicurezza fornisce gli uomini per fare la guardia alla Greta usahackers.org/…/greta-thunberg-…
E' tutto collegato, è unn accerchiamento senza precedenti contro l'umanità.
Emanuela30 shares this
3.6K
.
nolimetangere
Gli USAhackers lo hanno pubblicato il 20 aprile e credo di averlo pure già menzionato in qualche post.
GATES CREDE DI ESSERE DIO. LEGGETE cosa ha intenzione di FARE. Indubbiamente massoneria e satanismo sono facce della stessa medaglia.

biohackinfo.com/news-microsoft-…

"Bill Gates utilizzerà il tuo corpo microchipato per estrarre criptovaluta"

Microsoft ha brevettato un sistema che utilizza…More
Gli USAhackers lo hanno pubblicato il 20 aprile e credo di averlo pure già menzionato in qualche post.
GATES CREDE DI ESSERE DIO. LEGGETE cosa ha intenzione di FARE. Indubbiamente massoneria e satanismo sono facce della stessa medaglia.

biohackinfo.com/news-microsoft-…

"Bill Gates utilizzerà il tuo corpo microchipato per estrarre criptovaluta"

Microsoft ha brevettato un sistema che utilizza la biometria umana come il calore corporeo e l'attività delle onde cerebrali per estrarre criptovaluta. Il brevetto, depositato con il numero di brevetto internazionale WO-2020-060606 e intitolato "Sistema di criptovaluta utilizzando l'attività di dati corporei" , sfrutta l'attività del corpo umano come prova del lavoro.
Questa prova di lavoro si ottiene quando un utente esegue determinate attività o anche attività online come la visualizzazione di annunci e l'utilizzo di motori di ricerca.
" Invece del massiccio lavoro di calcolo richiesto da alcuni sistemi di criptovaluta convenzionali, i dati generati in base all'attività del corpo dell'utente possono essere una prova di lavoro, e quindi un utente può risolvere inconsciamente il problema computazionalmente difficile", si legge nel brevetto .
Nonostante il brevetto sia stato pubblicato il 26 marzo dall'Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale, alcuni titani del settore delle criptovalute sono già a bordo, e lo scambio di criptovaluta BitMEX, fondato dal più giovane miliardario fattosi da sé il britannico Ben Delo, ha donato 2,5 milioni di dollari alla Fondazione di Gates.
Quanto al modo in cui l'attività corporea e la biometria saranno comunicate ai server e all'hardware di criptovaluta, il brevetto spiega che "un sensore accoppiato o compreso in modo comunicativo nel dispositivo dell'utente può rilevare l'attività corporea dell'utente". Il brevetto fornisce quindi esempi di sensori che possono essere utilizzati a tal fine - come "scanner fMRI, sensori di elettroencefalografia (EEG) , sensori di spettroscopia nel vicino infrarosso (NIRS), cardiofrequenzimetri , sensori termici, sensori ottici, sensori a radiofrequenza, sensori a ultrasuoni, telecamere o qualsiasi altro sensore o scanner. "
Questo elenco di esempi è solo una tipica scorta di brevetti, o il modo di Microsoft di assicurarsi di possedere tutti gli aspetti applicabili di questo sistema. La vera tecnologia, con un sensore appositamente progettato per rilevare e tenere traccia della biometria umana, è un impianto di microchip sviluppato da un partner Microsoft danese chiamato BEZH International . Dopotutto, un microchip è il miglior sensore per la bioemetria poiché è letteralmente all'interno del corpo.
L'impianto di microchip di BEZH non è solo in grado di archiviare e trasmettere dati biometrici, compresi dati medici e genetici, ma complimenta anche l'intero aspetto del mining di criptovaluta del brevetto di Microsoft in quanto viene fornito con la sua criptovaluta, che per diversi mesi l'anno è stata quotata sulla criptovaluta scambio Binance .

Con questo brevetto di mining di criptovaluta basato sulla biometria e altri progetti di microchip umano sotto la sua cintura, vale a dire l' impianto di microchip per il controllo delle nascite e le impiantabili record di vaccinazione a punti quantici sviluppati dal MIT e ID2020 che fa parte degli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite , sta iniziando a sembrare che Bill Gates potrebbe essere il più prolifico cibernetico del pianeta. Nemmeno il Neuralink di Elon Musk ha accelerato il mainstreaming del biohacking così velocemente. Aggiungi al fatto che negli Stati Uniti sembra esserci un supporto bipartisan per installare Bill Gates al timone dell'Organizzazione mondiale della Sanità - con persino repubblicani conservatori come il senatore Lindsay Graham che chiede a Gates di diventare capo dell'OMS .
Sì, il futuro è adesso e sembra davvero che Bill Gates stia guidando questo futuro in quanto è nella posizione migliore per rivoluzionare la sanità pubblica e la biologia umana attraverso il biohacking e la tecnologia impiantabile.
Tuttavia, non vi è ancora alcuna indicazione che questo progetto di mining di criptovaluta sarà collegato ai summenzionati e più promettenti progetti di microchip umani di Microsoft. Ma, a causa della pandemia di coronavirus, è probabile che le capsule impiantabili di record di vaccinazione a punti quantici e ID2020 si fondano per creare i certificati digitali che Gates vuole che tutti abbiano come prova della vaccinazione contro COVID-19. Ciò apre la possibilità di unire i due progetti con l'impianto di microchip con rilevamento biometrico sviluppato da BEZH, poiché i dati biometrici sono cruciali durante eventi relativi alla salute come la pandemia.
Come la sua società madre Microsoft, BEZH sta anche lavorando contemporaneamente ad altri progetti che completano il biohacking e il potenziamento umano come un sistema di agricoltura intelligente Internet-of-Things chiamato "Cybernated Farm Systems" e la creazione di una micronizzazione infrastrutturale Internet-of-Things chiamata il Regno del Nord Sudan .
Micheleblu
È la schiavitù.
nolimetangere
Non ancora: credono di aver sconfitto Dio. Credono… bombardamento di rosari amici, è il rosario la nostra arma!
Maria di Magdala
🥺 🥺
gumanita
Bene bene, aspettavo da tempo l'anticristo, avvisato di questo da un gruppo di preghiera del Nord Italia vari anni fa, come incarnato in una donna. Non ho piu avuto contatti col gruppo in cui vi era una profeta, una giovane donna. Ma nelle profezie si parlava dell'anticristo, che era una donna. A questo punto, dopo questo articolo, sono sempre piu sospettoso sul fenomeno Greta...