Language Contact

BellezzaCristiana


05:17
414

Dove sei Aaron? E' il tuo compleanno..

L'aborto è l'eliminazione del frutto più bello dell'umanità, ha per salario la devastazione fisica e psichica della donna (e anche quella del padre). Accogliere ed amare i figli, sempre!



02:35
365

Capire il gender in 3 minuti

La meraviglia della specificità maschile e femminile. E dietro, il pretesto lesbo-femminista dell'uguaglianza come via per una società omosessualista.

03:10
727

Ecco svelato il dilemma dell'esistenza di Dio!

Castigat ridendo mores: Un ateo/gnostico/agnostico è uno che dice di non credere, ma invece, con delle anti-giaculatorie si sforza per convincersi continuamente di non credere. Nel dramma c'è il fatto che egli vuol presentarsi "libero" di non …



04:19
596

Gesù è sempre accanto a ogni uomo, in ogni istante

In ogni istante. Nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finché morte non ci unirà a Lui per sempre nelle nozze eterne del cielo! Oh davvero che privilegio hanno i Cristiani! e quanto mancano quando non amano proprio loro che hanno per …



04:53
1.5k

La Terra tra le stelle e i pianeti dell'universo

Benedetto sii tu Signore Gesù Cristo Re dell'universo, pienezza dei mondi, benedetto sii tu che sei il Logos del Padre, tu che sei la Torah fattasi carne conoscibile, tu che sei la Parola che il Padre pronunciava e adorava quando disegnava il …

07:34
4.2k

Abramo e Isacco: la fede e l'obbedienza

Il non consumato sacrificio di Isacco ad opera di Abramo, tratto anche questo dal film "La Bibbia" (John Huston, 1966), fa tremare le gambe. Si è soliti sottolineare la fede di Abramo, ma questa volta si vuol mettere in rilievo l'ubbedienza di …

02:23
1.8k

La dichiarazione d'amore tra Abramo e Sara

La dichiarazione d'amore tra Abramo e Sara, in uno spezzone tratto dal film "La Bibbia" (John Huston, 1966), irradia una bellezza e una dolcezza che inebriano. Le parole, meravigliose, sensuali, ardenti, immaginifiche, sono in parte tratte dal …