Language Contact

gioiafelice




02:24
463

Il figlio della vedova di Nain

In questo camminare' sulle vie della nostra storia, un giorno si reca in una città chiamata Nain. Facevano la strada con lui i Discepoli e una grande folla. Quando fu vicino alla porta della città, ecco che vide portare al sepolcro il figlio unico …
Share Like



La Passione di Cristo attraverso gli occhi di Maria

03:49
552
E al Golgota la Madonna ha il colore di cenere della terra di Palestina. La Passione del figlio le è penetrata in faccia, gliel’ha scolpita come una maschera di dolore. è la Madre, ed è tutte le madri della storia del mondo, tutte le madri che …
Share Like
Please type your posting here


696x913
1 4 262

Ogni giorno una lode a Maria - 21 maggio - SANTA MARIA

O Madonna Santa, dammi la grazia d'un vero amore per Te. Ti domando di essere attento a vincere i miei difetti, a smorzare l'impeto delle passioni, a purificare il cuore da ogni attacco a cose o a creature e soprattutto a spezzare la mia volontà …
Share Like
Sam Gamgee
Bellissima immagine , da incorniciare !
Please type your posting here


I NEET giovani senza lavoro, quale futuro?

05:28
493
I NEET Modelli di vita per una società senza orientamento Se si parla sempre più spesso di crisi dell'Occidente, se ormai l'intero pianeta avverte un disagio che i profeti di sventura prevedono irreversibile, forse non è la realtà a essere in crisi,…
Share Like
Please type your posting here







00:54
509

Il genocidio dei Tatari

La deportazione cominciò all’alba del 18 maggio del 1944 e finì alle 16 del 20 maggio. Furono coinvolti 32.000 militari russi. Per ordine di Stalin, l’espulsione della popolazione tatara di Crimea fu portata a termine in tre giorni. Ma il …
Share Like
Please type your posting here