Angela Rita
93.7K

Messaggio di Gesù alla mistica Berthe Petit: il Cuore di Maria e la salvezza del mondo

Berthe Petit, Terziaria Francescana belga (1870 – 1943), nota per la sua devozione al Cuore Immacolato di Maria, fu premiata da visioni di Gesù e di Maria fin dalla più tenera età. Ad una sua rivelaz…More
Berthe Petit, Terziaria Francescana belga (1870 – 1943), nota per la sua devozione al Cuore Immacolato di Maria, fu premiata da visioni di Gesù e di Maria fin dalla più tenera età.
Ad una sua rivelazione dobbiamo l’invocazione suggerita da Gesù per placare il suo sdegno: «Cuore Addolorato e Immacolato di Maria pregate per noi!»
* * *
Per conoscere la Serva di Dio Berthe Petit:
Berthe Petit nota per la sua devozione al Cuore Immacolato di Maria, fu premiata da visioni di Gesù e di Maria fin dalla più tenera età. Ad una sua rivelazione dobbiamo l’invocazione suggerita da Gesù per placare il suo sdegno: « Cuore Addolorato e Immacolato di Maria pregate per noi! »
Berthe è nata il 23 gennaio 1870 a Francoise Marie Ghislaine Berthe Petit, a Enghien , in Belgio e suo padre era un avvocato. All’età di quattro anni ebbe la sua prima visione della Vergine Maria. Anche Gesù Bambino le si presentò dicendole che avrebbe sofferto, ma sarebbe rimasto sempre con lei.” Soffrirai molto, ma io sarò …More
02:54
maria immacolta and 8 more users like this.