Don Cesare Toscano
Uomini cattolici che recitano il Rosario in ginocchio nonostante le forti piogge a Sydney, in Australia.
Katholische Männer beten trotz starker Regenfälle in Sydney, Australien, kniend den Rosenkranz
00:37
Giorgio Tonini
Stickler: davvero commovente il motivo. Non lo avrei mai immaginato, essendo che qui in Italia nella mia Parrocchia di 1500 abitanti alla Processione…More
Stickler: davvero commovente il motivo. Non lo avrei mai immaginato, essendo che qui in Italia nella mia Parrocchia di 1500 abitanti alla Processione per le vie del paese del Corpus Domini c’erano solo 35 adulti e 5 chierichetti!
alfons maria stickler
Giorgio, dal dicembre 2021 esiste l azione, che si è diffusa in molti paese, di pregare il rosario PUBBLICAMENTE. Percio non pregano nella Chiesa, …More
Giorgio, dal dicembre 2021 esiste l azione, che si è diffusa in molti paese, di pregare il rosario PUBBLICAMENTE. Percio non pregano nella Chiesa, ma dann testimonianza al mondo scristianizzato.
3 more comments
Don Cesare Toscano shares from it.news
11.1K
L'unità del Novus Ordo consiste esclusivamente nel non essere la liturgia tradizionale!

Francesco ha già contraddetto il «Desiderio desideravi»

Dopo aver annullato il viaggio in Congo (2-5 luglio), Francesco ha presieduto una Eucarestia il 3 luglio a San Pietro nel «Rito dello Zaire», inventato nel 1969 e "permesso" dalla «Congregazione …
lamprotes
Ha un volto terreo quando celebra. Sembra sempre in procinto di lanciare una sonora bestemmia!
Neonati di bradipo in un santuario in Costa Rica... 😊
01:09
Chi è come Dio Nessuno È come Dio
simpatici
Marziale
Aspettiamo con trepidazione il video su neonati di scimmia.
Mario Adinolfi pubblica alcuni screenshot dal Facebook di Travisani. Travisani è il designer del logo di Francis
Delizioso: gli eventi "Il mio corpo - la mia scelta" richiedono lo stato di vaccinazione
Delicious. "My body - my choice" events require vaccination status

Francesco nella Desperatio et Deprecationes:

"Siamo chiari qui: ogni aspetto della celebrazione deve essere curato con attenzione (spazio, tempo, gesti, parole, oggetti, paramenti, canto, musica...) e ogni rubrica deve essere osservata". France…
telebene
Non ha capito una cosa: la Messa non è sua, ma di Cristo! Lui non deve toccare proprio niente, perché dove mette le mani fa sfracelli.
Caterina Greco
Posso comprendere il suo dolore, però, perché ancora si stupisce? Cosa deve ancora fare Bergoglio per dimostrare che -n-o-n- -è- -i-l- -p-a-p-a- ?
Cardinale Robert Sarah racconta che il Papa Emerito ha definito Mons. Cordileone “un vero leone, un predicatore”.
Diodoro
E oggi lo Pseudopapa ha calpestato un atto di mons. Cordileone, chiarendo con ciò che la Chiesa Intera è stata da lui cestinata. Nel giorno dei …More
E oggi lo Pseudopapa ha calpestato un atto di mons. Cordileone, chiarendo con ciò che la Chiesa Intera è stata da lui cestinata. Nel giorno dei Santi Pietro e Paolo.
Fine della Romanitas, archiviazione della Chiesa.
Continuiamo senza di lui, serenamente
Lisi Sterndorfer shares this
Cardinal Sarah shares Pope Emeritus Benedict XVI’s reaction, two days ago, when he told him he was coming to Archbishop Cordileone’s archdiocese: “É …More
Cardinal Sarah shares Pope Emeritus Benedict XVI’s reaction, two days ago, when he told him he was coming to Archbishop Cordileone’s archdiocese: “É un vero leone e predicatore!” Amen!
Ricordare ad ogni buon conto che: È stato L'ORGOGLIO a trasformare gli angeli in DEMONI (Sant'Agostino di Ippona)
"In sole posuit tabernaculum suum"
In Rom sind aktuell die Wartezeiten bei Klimaanlagen 6-7 Wochen
ilgiornale.it

Le lacrime di padre Georg. Paura per la salute di Ratzinger?

26 Giugno 2022 - 13:56 Le immagini della commozione di monsignor Georg Gänswein durante il discorso tenuto a Monaco sono diventate subito virali. Il …
alda luisa corsini
Quelle lacrime dicono altro, alludono al colpo di stato in Vaticano, altro che storie
Don Cesare Toscano
La notizia si è diffusa solo grazie a Gloria.tv (qui). È il più importante strumento cattolico online del presente.
3 more comments
Don Cesare Toscano shares from it.news
1.4K
"Gloria.tv è un progetto unico nel mondo Cattolico, pur considerando Vaticano, diocesi, circoli conservatori, liberali e tradizionali. Dal 2010, viviamo in un mondo di social media. Nella Chiesa da …More
"Gloria.tv è un progetto unico nel mondo Cattolico, pur considerando Vaticano, diocesi, circoli conservatori, liberali e tradizionali. Dal 2010, viviamo in un mondo di social media. Nella Chiesa da 1,2 miliardi di persone, c'è solo un social: Gloria.tv."

Low Cost, ma un GRANDE passo avanti

Quest'estate [inverno nell'emisfero sud] vi chiediamo di aiutarci a raccogliere 25'000 € online. Vi preghiamo di sostenerci e di donare per la nostra missione comune. Gloria.tv è un progetto unico …
"Ritorna poi a raccontare qualcosa in più sui monaci di Solesmes: la grande cura che hanno verso la liturgia. «La liturgia è davvero qualcosa di vitale. […] L’essenza della vita benedettina è …More
"Ritorna poi a raccontare qualcosa in più sui monaci di Solesmes: la grande cura che hanno verso la liturgia. «La liturgia è davvero qualcosa di vitale. […] L’essenza della vita benedettina è proprio la vita liturgica. È una preghiera comunitaria, quella della Chiesa, sposa di Cristo, che ha parole per rivolgersi a Lui. San Benedetto ci invita a ricevere dalla Chiesa le parole che trasformeranno i nostri cuori. La nostra Congregazione ha al suo interno diversi monasteri che celebrano in modo straordinario, mentre altri celebrano in modo ordinario. Devo testimoniare che c’è un’unità indissolubile tra noi. Quando gli abati di queste comunità vengono a Solesmes, concelebrano con noi la Messa. E viceversa. Nessuno considera l’altro un monaco di seconda classe. La prova è che l’attuale abate di Fontgombault è uno dei quattro consiglieri dell’abate presidente. Abbiamo in comune la certezza che è necessario tornare a tutto l’insegnamento della Chiesa, dalle origini ai giorni nostri. Non c’è …More
iltimone.org

Dom Geoffroy Kemlin: «La liturgia non può esser un self service»

Home / News / Dom Geoffroy Kemlin: «La liturgia non può esser un self service» Dom Geoffroy Kemlin all’età di soli 43 anni è stato chiamato come …
lamprotes
Non si comprendono questi commenti se non nel quadro tipico di Solesmes: la liturgia è una sola, quella uscita dal Vaticano II nella versione latina,…More
Non si comprendono questi commenti se non nel quadro tipico di Solesmes: la liturgia è una sola, quella uscita dal Vaticano II nella versione latina, cosa che per i liturgisti attuali è archeologistica. Il problema, per questi monaci, è l'incapacità di entrare nel "processo evolutivo" che la "liturgia rinnovata" obbligatoriamente comporta, ossia una mutazione continua di stili e formulari liturgici tale da non conoscere ostacoli. Solesmes è ancora nel 1974 e crede di essere "LA" soluzione, quando la vera soluzione è, in realtà, un recupero di forme antecedenti con un impianto di fondo immutabile.
Don Cesare Toscano shares from it.news
1.4K
Inoltre, un sinodo non può essere istituzionalizzato: "Un supremo consiglio sinodale, per come è visto adesso, non ha alcuna base nell'intera storia della Chiesa."

Sinodo Tedesco spezza il collo della Chiesa – cardinale Kasper

Il Sinodo Tedesco erode i pilastri dell'ufficio episcopale, "spezzando il collo della Chiesa", ha ammesso l'anti-Cattolico cardinale Walter Kasper (89) su NeuerAnfang.online (21 giugno). Inoltre, …
I sacerdoti siciliani rinunciano al pizzo e regalano al Papa un'auto nuova.
Giorgio Tonini
Rinunciano al pizzo e al …pizzino ah ah ah ah!
Fiction transgender Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsAxqcdmphnaMore
Fiction transgender
Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsAxqcdmphna
Don Cesare Toscano shares from it.news
1.1K
Reid ha promesso a Rey di "offrire una soluzione" per identificare il vescovo ordinante e verificare la sua ordinazione, ma solo dopo un incontro faccia a faccia.

Monastero di San Benoît: comunità "sciolta" risponde al vescovo Rey

I Benedettini di don Alcuin Reid hanno risposto il 21 giugno ai rapporti che il vescovo di Fréjus-Toulon, Dominique Rey, avesse soppresso la loro comunità.   I monaci hanno annunciato che, nell'atte…
13000 cattolici in adorazione del Signore a Sydney nella domenica del Corpus Domini.
00:46
Chi è come Dio Nessuno È come Dio
Non cerchiamo soluzioni umane ma riconosciamo che solo Dio è creatore di ogni bene.
Anche a Milano torna la Comunione sulla lingua Oltre al decadimento dell’obbligo della mascherina in chiesa, nell’Arcidiocesi di Milano è di nuovo consentita, dal 16 giugno, la Comunione sulla …More
Anche a Milano torna la Comunione sulla lingua
Oltre al decadimento dell’obbligo della mascherina in chiesa, nell’Arcidiocesi di Milano è di nuovo consentita, dal 16 giugno, la Comunione sulla lingua. La conferma alla Bussola dell’Avvocatura diocesana: «Il Protocollo in vigore non prevede il divieto di ricevere la Comunione sulla lingua che dunque è possibile». Una buona notizia, da accompagnarsi con catechesi a tema.
lanuovabq.it

Anche a Milano torna la Comunione sulla lingua

Oltre al decadimento dell’obbligo della mascherina in chiesa, nell’Arcidiocesi di Milano è di nuovo consentita, dal 16 giugno, la Comunione sulla …
Don Cesare Toscano shares from it.news
32.5K
Il Vaticano vende monete commemorative per promuovere la "necessità di vaccinarsi" contro il COVID

Francesco produce moneta per vaccino

Il Vaticano ha dedicato una moneta da 20 € a un tema "molto vicino al cuore di Francesco", cioè "l'esigenza del vaccino", annuncia l'ufficio numismatico del Vaticano su Cfn.va. "Francesco ha sottolin…
Veritasanteomnia
Certo è la Chiesa di cui parlava Papa Benedetto
Diodoro
Siamo stati bene nella Chiesa, Figli di Dio e di Maria tramite la Chiesa. La Chiesa di Dio non c'è più. Molto meglio: c'è, SENZA la Gerarchia. E noi …More
Siamo stati bene nella Chiesa, Figli di Dio e di Maria tramite la Chiesa.
La Chiesa di Dio non c'è più.
Molto meglio: c'è, SENZA la Gerarchia. E noi ci siamo
One more comment
Oberbayerische Dorfbewohner feiern das sehr traditionelle Fronleichnam, 2022 By: Crux FidelisMore
Oberbayerische Dorfbewohner feiern das sehr traditionelle Fronleichnam, 2022
By: Crux Fidelis
01:11
Roman Szkwara
Herrlich!
Feuer und Flamme
Wir waren an Fronleichnam in Reit im Winkl: Eine sehr schöne Prozession dort mit allem was dazu gehört.
One more comment