Farkas Ilona
Farkas Ilona shares from luca78
84
Stiamo raschiando il fondo della pentola della corruzione e impurità clericali!
laverita.info

Il clero farà il proprio gay pride. L’obiettivo è cambiare la dottrina

Organizzato ad Albano Laziale il Forum dei cristiani Lgbt. Ci sarà il gesuita James Martin, secondo il quale gli omosessuali non dovrebbero praticare…
Farkas Ilona
Che indecenza
Pietro da Cafarnao
I predoni dell'infanzia e giovinezza violate. Card. Mccarrick docet. Dall'omosessualita' si passa alla pederastia. Ma c'è anche chi guarisce a …More
I predoni dell'infanzia e giovinezza violate. Card. Mccarrick docet. Dall'omosessualita' si passa alla pederastia. Ma c'è anche chi guarisce a quanto pare. E c'è anche chi difende la pedofilia in attesa che da grave crimine divenga un diritto. Vedi:
www.leggo.it/…/della_valle_gua…
atfp.it/…/866-dallomosess…
View 6 more comments.
Farkas Ilona shares from it.news
1533.2K
La Verità alla fine si impone!

Nuove rivelazioni Viganò: Francesco e il suo amico omosessuale mentono

L'omosessuale cileno Juan Carlos Cruz ha detto a NyTimes.com (28 agosto) che Francesco gli ha detto che il delatore arcivescovo Viganò "ha quasi sabotato" la visita negli USA del settembre 2015, …
Dima
Viganò – Papa subito Il 31 agosto 2018 Il 25 agosto 2018, l’ex nunzio papale negli Stati Uniti (2011-2016), l’arcivescovo Carlo Maria Viganò (77) ha …More
Viganò – Papa subito
Il 31 agosto 2018

Il 25 agosto 2018, l’ex nunzio papale negli Stati Uniti (2011-2016), l’arcivescovo Carlo Maria Viganò (77) ha chiesto a papa Francesco di dimettersi. La ragione è la complicità nei crimini morali del card. McCarrick contro i giovani. L’arcivescovo Viganò ha fatto questo coraggioso appello per il bene della Chiesa. Ha persino rischiato la vita. In un documento di 11 pagine, ha rivelato lobbismo omosessuale nei posti più alti della Chiesa. Il suo appello pubblico per le dimissioni non era rivolto solo a Francesco, ma a tutti i prelati che avevano commesso o coperto i crimini morali.
“Il problema degli abusi del clero – ha scritto Viganò – non potrà essere risolto semplicemente con le dimissioni di alcuni vescovi, né tanto meno con nuove direttive burocratiche. Il centro del problema sta nelle reti omosessuali nel clero che devono essere sradicate. … Occorre proclamare un tempo di conversione e di penitenza”.
Bisogna sapere che per questo passo eroi…More
ricgiu
Ancora non ho sentito mettere in relazione la attuale crisi morale e finanziaria della Chiesa con il Concilio Vaticano II in cui hanno …More
Ancora non ho sentito mettere in relazione la attuale crisi morale e finanziaria della Chiesa con il Concilio Vaticano II in cui hanno avuto ruolo di consulenti pastori luterani. La teologia ha abbandonato il pensiero di san Tommaso per diventare antropocentrica con una forte propensione a negare la Rivelazione di Gesù come base della nostra Fede
View 13 more comments.
224
Avanti con Maria!

Catechesi del 24 agosto 2018

35:41
Catechesi di Don Minutella
Ermasteo and one more user like this.
463.4K
L'apostasia ha preceduto e favorito l'ingresso dell'anticristo nel mondo ecclesiale!

BERGOGLIO = 666

Il Numero della Bestia da Salvatore Canto, Blog "MI-CHA-EL", 18 maggio 2014 mi-chael.blogspot.com/…/il-numero-della… Mi ha sempre incuriosito il capitolo 13 dell’Apocalisse, quello in cui San Giovann…
Francesco I
L'article est très intéressant même si les calculs sont assez compliqués!
Giuseppe Di Tullio
Ero a conoscenza di questo post che obbiettivamente non fa una piega (se viene attribuito a Bergoglio)del resto parlano i fatti in questo disastroso …More
Ero a conoscenza di questo post che obbiettivamente non fa una piega (se viene attribuito a Bergoglio)del resto parlano i fatti in questo disastroso pontificato!!
View 2 more comments.
91.6K
La Madonna schiaccerà presto definitivamente il serpente antico Satana e la vecchia setta che ha fatto di Satana la sua divinità:la putrida massoneria, di cui saranno svelati gradualmente tutti gli …More
La Madonna schiaccerà presto definitivamente il serpente antico Satana e la vecchia setta che ha fatto di Satana la sua divinità:la putrida massoneria, di cui saranno svelati gradualmente tutti gli abomini e tutte le iniquità!

Cosa ha detto la Madonna ad Itapiranga? – Sintesi del messaggio, di Irene Corona

Offro un estratto dal libro di Irene Corona sulle apparizioni della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga che mi sembra utile per avere davanti agli occhi un quadro abbastanza completo di …
KoalaLumpur and 8 more users like this.
Farkas Ilona shares from it.news
535.5K
È necessaria una corretio filialis estesa!

"Innegabile che Francesco stia insegnando cose sbagliate"

Per lo scrittore cileno José Antonio Ureta è "innegabile" che Francesco "stia insegnando o promuovendo le cose sbagliate". Ureta ha pubblicato a giugno il libro "Il cambio di paradigma di papa France…
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 …More
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_%C…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Acchiappaladri
@VanillaFlower Almeno di quello noi non ci dobbiamo preoccupare: ci ha già pensato l'Onnipotente (anche se noi non sappiamo ora come). Mentre il …More
@VanillaFlower Almeno di quello noi non ci dobbiamo preoccupare: ci ha già pensato l'Onnipotente (anche se noi non sappiamo ora come).
Mentre il papa (solo in un certo senso) se ne è andato, noi cerchiamo di rimanere, pregando perché il Signore ci dia più aiuto, e aiuti anche lui a tornare indietro: statisticamente non gli rimane tanto tempo per farlo.
View 3 more comments.
Farkas Ilona shares from it.news
1212.9K
Ogni simile ama il suo simile:fra eretici ci si intende!

Falsità alla fine: vescovo abbraccia sacerdote gay pseudo-sposato

Il vescovo Giuseppe Zenti di Verona ha parlato dopo il Rosario il 5 luglio nella parrocchia di Selva di Progno, il cui sacerdote Giuliano Costalunga è fuggito per entrare in uno pseudo-matrimonio …
Maurizio Muscas
Non so se faccia più ribrezzo il sodomita o il vescovo
Acchiappaladri
@DolceMente Si riferiva anche a questa lettera? Qui LETTERA APERTA AL VESCOVO DI VERONA MONS. GIUSEPPE ZENTI L’ABBRACCIO DEL VESCOVO AL PRETE GAY “SPOSATO” ALLE CANARIE. la lettera aperta scritta al vescovo Zenti dalla veronese dr.ssa Patrizia Stella. Non so se la dr.ssa Stella che dice di scrivere "a nome dei suoi fedeli di Verona diciamo normali" abbia fatto una formale raccolta di firme. Voglio sperare che nella diocesi di Verona ci siano ancora decine di migliaia di battezzati che, se anche non hanno materialmente firmato questa lettera ne condividano il contenuto.
Qui www.diocesiverona.it/…/V3_S2EW_CONSULT… invece c'è l'apologia di sé stesso del vescovo Zenti.
Osservo che il vescovo dice "... qui non siamo in un teatro..." che è un pochino in contraddizione con la sceneggiata TV che monsignore ha recitato, come testimoniato dalla fotografia sopra, in chiesa.
Osservo ancora che il vescovo fa anche i complimenti a questo disgraziato sodomita " ...don Giuliano, …More
View 10 more comments.
68121K
Ecco il nuovo Attanasio,il nuovo difensore della Verita contro l'eresia!

Catechesi da Cagliari 190718

38:24
Catechesi da Cagliari 190718
luca78
@gionachevissenellabalena ne approfitto x postare il testo completo della bolla papale di Paolo IV emessa 1559. La bolla fu emessa perchè vi erano …More
@gionachevissenellabalena ne approfitto x postare il testo completo della bolla papale di Paolo IV emessa 1559.
La bolla fu emessa perchè vi erano dei pettegolezzi per i quali uno dei cardinali fosse in segreto un Protestante. Di modo da evitare l'elezione di tale eretico al Papato Papa Paolo IV dichiarò solennemente che un eretico non può essere validamente eletto Papa. Trovanosi disotto delle proposizioni pertinenti contenute nella bolla.
Papa Paolo IV, Cum ex apostolatus officio, 15/02/1559: "1. … Rimembrando anche che dove il pericolo è maggiore esso deve essere contrattaccato più pienamente e più diligentemente, 1- Allontanare i lupi dal gregge di Cristo. Noi, riteniamo che una siffatta materia sia talmente grave e pericolosa che lo stesso Romano Pontefice, il quale agisce in terra quale Vicario di Dio e di Nostro Signore Gesù Cristo ed ha avuto piena potestà su tutti i popoli ed i regni, e tutti giudica senza che da nessuno possa essere giudicato, qualora sia riconosciuto …More
Mediante la sua intera autorità Papale Papa Paolo IV dichiarò che l'elezione di un eretico è invalida, anche se essa accadesse per mezzo dell'…More
Mediante la sua intera autorità Papale Papa Paolo IV dichiarò che l'elezione di un eretico è invalida, anche se essa accadesse per mezzo dell'unanime consenso dei cardinali e venisse accettata da tutti. Papa Paolo IV proclamò anche che egli operava tale dichiarazione di modo da combattere l'avvento dell'abominio della desolazione, discusso da Daniele il profeta, nel luogo santo. Ciò è tremendo, sembrante indicare che il Magistero Ecclesiastico medesimo stesse connettendo l'eventuale arrivo dell'abominio della desolazione nel luogo santo, Matteo 24:15, con un eretico che diventa Papa, l'eretico Papa avrebbe prodotto l'abominio della desolazione nel luogo santo, la nuova "messa moderna postconciliare", come si crede sia il caso, l'Antipapa eretico avrebbe lui stesso costituto l'abominio della desolazione nel luogo santo.
View 66 more comments.
23104.8K
La pseudochiesa eretica soccomberà;la Madonna trionferà con il piccolo resto cattolico guidato da sacerdoti come Don Minutella!

QUALCHE CHIARIMENTO

04:36
Don Alessandro Minutella intervista a Cagliari.
Sul Golghota
@alda luisa corsini Un posto senza internet fa pensare a una VERA vacanza. Non prenderci troppo gusto e torna fra noi presto. Ciao amica. More
@alda luisa corsini Un posto senza internet fa pensare a una VERA vacanza. Non prenderci troppo gusto e torna fra noi presto. Ciao amica.
DolceMente
@alda luisa corsini Buonissime vacanze carissima! Riposati, divertiti, torna presto.
View 21 more comments.
Farkas Ilona
250

Alessio Paolo Morrone(Radio Fiat Lux)-IL MAGISTERO DELLA NEOCHIESA COME UNA DOMENICA DELLE …

La neochiesa,non credendo in un Dio trascendentale,piega la bimillenaria dottrina cattoliica agli auspici e ai desiderata dell'uomo mondano.Quindi,per essere accettata da quest'ultimo,getta via da …More
La neochiesa,non credendo in un Dio trascendentale,piega la bimillenaria dottrina cattoliica agli auspici e ai desiderata dell'uomo mondano.Quindi,per essere accettata da quest'ultimo,getta via da sè tutto ciò che può fare riferimento alla Passione e Morte di Nostro Signore Gesù Cristo.Come se la storia del cristianesimo partisse dalla Domenica delle Palme e non dalla Resurrezione….
Farkas Ilona shares from it.news
533.4K
Religio non instrumentum amoris erga Deum et fratres sed instrumentum regni!

Immigrazione di massa: Francesco tramò dietro le quinte

Il blog di Marco Tosatti ha rivelato (15 giugno) che papa Francesco è stato strumentale nell'apertura dell'Italia all'immigrazione illegale in massa e al traffico umano. Secondo fonti allora altoloca…
Acchiappaladri
@fidelis eternis sull'argomento suggerisco, per chi non avesse già avuto occasione di studiarlo e meditarlo, di ricercare mutatis mutandis parallelis…More
@fidelis eternis sull'argomento suggerisco, per chi non avesse già avuto occasione di studiarlo e meditarlo, di ricercare mutatis mutandis parallelismi con la prima fase di conclamato crollo dell'Impero Romano avvenuto intorno alla disfatta di Adrianopoli (378 d.C.).
Anche lì immigrazione aggressiva, pericolosa di barbari eretici e idolatri (a quel tempo erano Goti e Alani) favorita da una classe dirigente miope, corrotta, furbastra, incapace persino di fare efficacemente congiure omicide, ed ERETICA (ariana!) fino al suo prepotente capo politico e ai capi ecclesiasti suoi leccacalzini, con diffuso buonismo imbecille "perché sono cristiani come noi" verso la continua infiltrazione di quei goti straccioni ma furbi che arrivavano come sedicenti monaci e sacerdoti (ariani!) .
I Goti non sarebbero potuto diventare il castigo di Dio che poi diventarono se non fosse stato qualcuno del governo imperiale a farli traghettarli in massa (viene da pensare che anche allora ci fossero potenti che …More
fidelis eternis
Riporto un commento illuminante sul tema in questione : “L'atto di aprire le porte agli invasori, quasi sempre ostili alla nostra civiltà, non è …More
Riporto un commento illuminante sul tema in questione :
“L'atto di aprire le porte agli invasori, quasi sempre ostili alla nostra civiltà, non è carità cristiana.
Carità fu quella di Leone Magno che fermò Attila, quella di Pio v che permise la vittoria di Lepanto, quella di Marco d'Aviano che organizzò la vittoria sotto le mura di Vienna.
In sostanza: accogliere gli invasori non è carita'
Quando vado a casa da qualcuno prima mi annuncio per vedere se questo qualcuno può ricevermi. Poi arrivo a casa sua, suono, dico chi sono e se lui mi apre la porta allora entro.
Sorridente e amichevole.
Mi sembra corretto. Invece oggi con questi "migranti" si assiste alla scorrettezza assunta come sistema.
Qui gli estranei entrano spalancando la porta, pretendono di essere serviti e riveriti, se non peggio, e pretendono, insieme ai loro complici, di mettere il padrone di casa alle corde con diversi livelli di ricatti morali. Infatti assistiamo al ben triste spettacolo di una parte di italiani, per …
More
View 3 more comments.
Farkas Ilona
560

Alessio Paolo Morrone (Radio Fiat Lux)-PAPA REGNANTE O AMMINISTRATORE DELEGATO?

La confusione creata nella Chiesa Cattolica dalla presenza visibile di due papi definiti arbitrariamente "papa emerito" e "papa regnante".Partendo dal presupposto che Gesù Cristo designò un unico …More
La confusione creata nella Chiesa Cattolica dalla presenza visibile di due papi definiti arbitrariamente "papa emerito" e "papa regnante".Partendo dal presupposto che Gesù Cristo designò un unico Vicario,è lecito pensare che uno dei due papi attuali sia "di troppo"?E anche che il cosidetto "papa regnante" si consideri realmente il Vicario di Cristo oppure il Vicario del Mondo?
Farkas Ilona
206

Novena a Maria che scioglie i nodi 1° giorno

51:36
Novena a Maria che scioglie i nodi
1725

Jézus a "Jeruzsálembe" vezető úton

09:11
Jézus a "Jeruzsálembe" vezető úton Ünnepi felvonulást tartottak Kaposváron. A Csiky Gergely Színház színészei és a Jézus Szíve Plébánia látványos menetet szerveztek a város szívében Virágvasárnap …More
Jézus a "Jeruzsálembe" vezető úton
Ünnepi felvonulást tartottak Kaposváron.
A Csiky Gergely Színház színészei és a Jézus Szíve Plébánia látványos menetet szerveztek a város szívében Virágvasárnap alkalmából.
imacaffe.hu
2017
Farkas Ilona shares this.
Farkas Ilona shares from Hortenzia
232.2K
nyitraianiko@yahoo.com

Don Gabriele Amorth SZABADÍTS MEG A GONOSZTÓL!

13 pages
Don Gabriele Amorth gondozásában SZABADÍTS MEG A GONOSZTÓL! SZABADÍTÓ ÉS GYÓGYÍTÓ IMÁKMore
Don Gabriele Amorth gondozásában
SZABADÍTS MEG A GONOSZTÓL!
SZABADÍTÓ ÉS GYÓGYÍTÓ IMÁK
Peter(skala)
Exorcista o.Amorth: „Ignorovať zjavenia Panny Márie v Medžugorí je pre kresťanov neodpustiteľné.” hriechyokultizmus.wordpress.com/…/exorcista-o-amo…More
Exorcista o.Amorth: „Ignorovať zjavenia Panny Márie v Medžugorí je pre kresťanov neodpustiteľné.”
hriechyokultizmus.wordpress.com/…/exorcista-o-amo…
Peter(skala)
Marczinovits and 2 more users like this.