Gesù all'Umanità

30 settembre 2011 – L’Avvertimento non sarà facile per le anime indurite

Mia amatissima figlia, la Mia impresa di convertire le anime, ora aumenta d’intensità. Ti prego di avvisare quante più persone possibili, perché preparino le loro anime prima dell’Avvertimento. Infor…More
Mia amatissima figlia, la Mia impresa di convertire le anime, ora aumenta d’intensità.
Ti prego di avvisare quante più persone possibili, perché preparino le loro anime prima dell’Avvertimento.
Informate tutti i preti, le suore, i vescovi e gli appartenenti ad altre confessioni che credono nel Mio Eterno Padre, affinché ascoltino la Mia Parola. Moltissimi dei Miei figli sono in una tale oscurità che la Luce della Mia Gloria Divina ferirà le loro anime. Essi sentiranno un vero e proprio dolore, poiché non saranno in grado di resistere a questo Grande Atto della Mia Misericordia.
Alcune persone sorridono divertite a questi Santi Messaggi. Questo Mi rende triste, ma non perché non credono che Sia Io a parlare loro in questo modo, ma perché non vogliono credere in Me. Prego tutti coloro che sono preoccupati per i propri cari, affinché preghino, perché la purificazione che affronteranno durante l’Avvertimento, li porti finalmente verso il Mio Cuore.
Chiedo ora che tutti i Miei seguaci si …
More

30 settembre 2013 – La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere …

Mia amatissima figlia, Io devo chiedere a tutti i Miei servitori consacrati di stare attenti alle convocazioni che riceveranno per partecipare ai ritiri spirituali stabiliti per convincerli ad …More
Mia amatissima figlia, Io devo chiedere a tutti i Miei servitori consacrati di stare attenti alle convocazioni che riceveranno per partecipare ai ritiri spirituali stabiliti per convincerli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili, se essi dovessero acconsentire di farlo, i loro voti più sacri che essi hanno fatto a Me, Gesù Cristo.
La massoneria ecclesiastica ha ormai raggiunto il massimo livello di potere all’interno della Mia Santissima Chiesa sulla Terra e presto detterà la sua nuova liturgia, che costituirà un atteggiamento di sfida alla Mia Santissima Volontà. Creata dai nemici di Dio e contraffatta con un nuovo adattamento atto a soddisfare le forze politiche, che vogliono mettere al bando il Cristianesimo, essa sarà presentata così rapidamente che molti, all’interno della Mia Chiesa, rimarranno sbalorditi. Saranno addolorati nel vedere un tale abominio, ma le voci dei Miei leali servitori non verranno sentite in pubblico, perché essi, i Massoni, …
More

29 settembre 2011 – Dio Padre: I giorni di Satana sulla Terra sono giunti quasi alla fine

Io Sono l’Alfa e l’Omega. Io Sono Dio Padre. Mia diletta figlia, si sta avvicinando il tempo in cui il mondo sarà testimone della Misericordia che dev’essere mostrata all’umanità da parte del Mio …More
Io Sono l’Alfa e l’Omega. Io Sono Dio Padre.
Mia diletta figlia, si sta avvicinando il tempo in cui il mondo sarà testimone della Misericordia che dev’essere mostrata all’umanità da parte del Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.
Numerose forze del male abbondano in quelle anime perdute che prestano fedeltà all’ingannatore, Satana. Anch’esse similmente si sono preparate all’Avvertimento e arrogantemente credono che il potere promesso loro da parte di Satana, li condurrà verso un nuovo paradiso terrestre, creato da loro stessi. Questa è la più grande menzogna perpetrata da Satana, a cui essi abbiano ceduto. L’oscurità della loro anima implica che i loro cuori non mostrino alcuna pietà per coloro che credono in Me, Dio, il Creatore di tutte le cose. Il potere che comunque essi esercitano è ora più debole.
I giorni di Satana sulla Terra sono giunti quasi alla fine. Satana tuttavia non si darà pace fino a quando non avrà intrappolato milioni di queste fuorviate e deliranti anime. Prega per …
More

29 settembre 2014 – Dio Padre: “Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio”

Mia carissima figlia, il Mio Amore, quando viene accettato da voi, può produrre grandi frutti. Quando però esso viene respinto dall’uomo da origine ad una Terra inaridita. Senza il Mio Amore non c’è …More
Mia carissima figlia, il Mio Amore, quando viene accettato da voi, può produrre grandi frutti. Quando però esso viene respinto dall’uomo da origine ad una Terra inaridita. Senza il Mio Amore non c’è vita, non c’è gioia, non c’è pace. Quando l’uomo sente il Mio Amore, questo crea una grande meraviglia, stupore ed un sentimento di profonda gratitudine nell’anima della persona a cui è stato concesso tale Dono.
Miei cari figli, ogni qual volta sperimentate una qualsiasi forma d’amore per un altro essere umano, è il Mio Amore che sentite. Esso può venire solo da Me poiché Io Sono l’Amore. L’amore è un dono e dovete coglierlo nel momento in cui lo sentite risvegliarsi nel vostro cuore. Coloro che accettano il Mio Amore, sappiano che Io li riempirò maggiormente del Mio Dono se essi lo condivideranno con quelli a cui non è stata concessa questa benevolenza.
Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio. L’amore spazza via l’odio, mentre il maligno, la spina nel fianco dell’uomo, è incapace di …
More

29 settembre 2011 – Conseguenze dell’Avvertimento

Mia amatissima figlia, poiché l’Avvertimento si avvicina, ti prego di chiedere ai Miei cari seguaci di pregare e di gioire, ringraziando per la grande Misericordia che l’Eterno Padre ha garantito al …More
Mia amatissima figlia, poiché l’Avvertimento si avvicina, ti prego di chiedere ai Miei cari seguaci di pregare e di gioire, ringraziando per la grande Misericordia che l’Eterno Padre ha garantito al genere umano.
Sarà grazie a questo Glorioso Atto, di Puro Amore, che gran parte dell’umanità potrà essere salvata, per godere dell’Era di Pace sulla Terra. Siate grati di vivere in questi tempi, poiché milioni di voi che saranno salvati, diversamente non avrebbero mai oltrepassato le Porte del Paradiso.
I preparativi sono stati completati. Preparate le vostre case con delle candele benedette ed una scorta di acqua e cibo, che duri per un paio di settimane. Il periodo successivo sarà difficile, ma non dovete esserne spaventati. Siate invece rincuorati, poiché la sofferenza dev’essere offerta in ringraziamento per la vita eterna, la quale viene ora concessa alle Mie preziose anime che accolgono questo grande Dono.
State in pace. Confidate in Me, ricordate che Io Sono il vostro Salvatore ed …More

29 settembre 2012 – Oggi moltissime persone sono ossessionate dalla ricerca di fama e di gloria …

Mia amatissima figlia, perché così tante persone nel mondo credono che la loro vita mortale sia senza fine? Oggi moltissime persone sono ossessionate dalla ricerca di fama e di gloria personale. …More
Mia amatissima figlia, perché così tante persone nel mondo credono che la loro vita mortale sia senza fine?
Oggi moltissime persone sono ossessionate dalla ricerca di fama e di gloria personale. Moltissimi di coloro che cercano e raggiungono una grande fama ed il successo, sono idolatrati da coloro che credono che questa sia la gloria che anch’essi devono sforzarsi di raggiungere e che li soddisferà.
Molto poco del loro tempo viene dedicato a ciò che conta davvero. Essi calpestano gli altri per ottenere ciò che vogliono a causa del loro insaziabile desiderio di brillare di gloria di fronte al mondo.
La loro vanità viene alimentata dal mondo dello spettacolo e dei media. La loro ricerca del perfezionamento personale viene applaudita. Questo è ciò che oggi cercano le persone normali. Esse ammirano apertamente queste ambizioni e ciò diventa al pari di una religione. Esse idolatrano chi raggiunge tali vette e quindi incominciano ad imitare le loro vite. Mai una sola volta essi considerano…More

26 settembre 2012 – La Vergine Maria: molto presto, nel mondo, inizieranno dei grandi cambiamenti

Figlia mia, molto presto, nel mondo, inizieranno dei grandi cambiamenti. È tempo che il piano di salvezza venga introdotto in tutte le nazioni e nel cuore dell’umanità. Moltissime persone saranno …More
Figlia mia, molto presto, nel mondo, inizieranno dei grandi cambiamenti. È tempo che il piano di salvezza venga introdotto in tutte le nazioni e nel cuore dell’umanità. Moltissime persone saranno sconvolte dalla Verità, allorché sapranno da dove vengono e come debbano redimersi agli occhi di Dio.
I figli di Dio sono tanto impreparati a questi grandi eventi. È grazie all’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli che voi siete stati avvertiti. Ignorare questi segnali di avvertimento è a vostro rischio e pericolo. Ridete o sghignazzate di questi Interventi Divini che avranno luogo per condurre il cuore dell’uomo entro il Cuore di Dio, e voi soffrirete.
Figli dovrete stare all’erta in ogni momento. I segni dal cielo ed il miracolo del Divino Intervento sono di giorno in giorno più vicini.
Pregate che vi sia data la Grazia di aprire i vostri cuori alla Grande Misericordia del mio amato Figlio, Gesù Cristo. Tutte le strade si stanno aprendo per attirare i figli di Dio a tornare verso il …More

29 settembre 2012 – I credenti non devono mai sentirsi sicuri della propria conoscenza, pensando …

Mia amatissima figlia, Io ora devo dire a tutti coloro che credono in Me, Gesù Cristo, di svegliarsi e di vivere la loro vita in Me. Questi Messaggi non vengono dati solo per avvertire coloro che …More
Mia amatissima figlia, Io ora devo dire a tutti coloro che credono in Me, Gesù Cristo, di svegliarsi e di vivere la loro vita in Me.
Questi Messaggi non vengono dati solo per avvertire coloro che non credono in Cristo, il Redentore dell’umanità, ma anche per quanti credono in Dio.
I credenti non devono mai sentirsi sicuri della propria conoscenza, pensando di conoscere la Verità.
Quanti tra di voi dicono di conoscere la Verità dei Miei Insegnamenti, non devono sentirsi compiaciuti. Essi potrebbero, infatti, trascurare gli sforzi necessari per santificare la propria anima.
I credenti possono essere confusi circa i Miei Insegnamenti. Moltissimi non capiscono il significato della Mia Seconda Venuta.
Molti dei Miei seguaci pensano che essa comporterà il fatto che tutta l’umanità ne sarà, in qualche modo, consapevole e che, attraverso la Mia Misericordia, essi saranno salvati. Oh, come vorrei che questo fosse vero! Quanto ciò mi darebbe un sollievo definitivo! Purtroppo, molti non saranno …More

28 settembre 2014 – Aggrappatevi incessantemente alla Verità, perché senza di essa, vivrete nella …

Mia amatissima figlia, la Parola di Dio, così come fu stabilita da Lui, e la Parola dettata ai Miei santi Apostoli, furono le fondamenta su cui il Mio Corpo Mistico, la Chiesa, fu costruito. L’Eterna…More
Mia amatissima figlia, la Parola di Dio, così come fu stabilita da Lui, e la Parola dettata ai Miei santi Apostoli, furono le fondamenta su cui il Mio Corpo Mistico, la Chiesa, fu costruito.
L’Eterna Parola è il fondamento su cui si fonda la Chiesa, e non il contrario. La Parola di Dio è Eterna: essa è scolpita nella pietra. È il fondamento della Verità. Le fondamenta della Mia Chiesa non possono essere scosse, ma l’edificio, che sorge su di esse, può essere cambiato e modificato. Tuttavia, se l’edificio dovesse cambiare, allora le fondamenta potrebbero non sostenerlo, poiché esso si discosterebbe dalla struttura costruttiva per la quale fu progettato.
La Parola di Dio non potrà mai essere emendata, poiché non potrà mai cambiare. E come potrebbe? Dio non disse mai una sola cosa che potesse significare qualcos’altro. La Chiesa dev’essere sottomessa alla Parola di Dio. La Parola di Dio non è asservita a quei membri della Mia Chiesa che possono pensarla diversamente. Osate manomettere …More

28 settembre 2013 – La Mia Vera Chiesa sarà cacciata da Roma e dovrà sopportare alcuni anni di …

Mia amatissima figlia, ricorda sempre a quanti credono in Me, ma non hanno idea che la Mia Seconda Venuta si avvicina, che devono essere sempre attenti ai segni profetizzati nel Libro del Padre Mio, …More
Mia amatissima figlia, ricorda sempre a quanti credono in Me, ma non hanno idea che la Mia Seconda Venuta si avvicina, che devono essere sempre attenti ai segni profetizzati nel Libro del Padre Mio, circa il tempo che precede il Grande Giorno.
La grande apostasia è il primo segno. Questo accadrà, quando la fede nella Verità – la Parola di Dio – scomparirà ed il peccato sarà glorificato in ogni parte del mondo. Il segno relativo al tempo in cui la Mia Seconda Venuta sarà molto vicina è quando la grande apostasia s’impadronirà della Mia Chiesa sulla Terra dal suo interno. Quando voi vedrete coloro che dicono di essere stati nominati da Me, per condurre la Mia Chiesa sulla Terra, impegnarsi nel mondo secolare, allo scopo di ottenerne il favore, saprete che i cambiamenti sono cominciati. Quando vedrete che il Grande Sacrificio – la Mia Crocifissione – verrà messo in discussione e che saranno assegnati dei nuovi significati alla Mia Eucarestia, saprete che la Mia Chiesa sarà gettata nella …More

28 settembre 2012 – Quest’uomo dirà al mondo di essere il Messia e sarà applaudito da molte persona…

Mia amatissima figlia, i grandi cambiamenti, preannunciati prima della Mia Seconda Venuta, sono in procinto di realizzarsi nel mondo, punto per punto. Il tempo in cui gli impostori si presenteranno …More
Mia amatissima figlia, i grandi cambiamenti, preannunciati prima della Mia Seconda Venuta, sono in procinto di realizzarsi nel mondo, punto per punto.
Il tempo in cui gli impostori si presenteranno al mondo avendo la pretesa di venire nel Mio Nome, è molto vicino.
Tantissime persone saranno ingannate fino a credere in questi falsi profeti, poiché annunceranno se stessi con grande sfoggio. Tuttavia, uno solo tra di loro ingannerà molti, dato che si presenterà come un re, ma in modo umile, per convincere la gente che lui è Me, Gesù Cristo.
Quest’uomo dirà al mondo che egli è il Messia e sarà applaudito da molte personalità mondiali di primo piano.
All’inizio lo presenteranno come un leader politico straordinario e compassionevole. Egli sarà considerato, come già vi ho detto, un pacificatore di talento. Le sue arie ed i suoi modi gentili mostreranno un’immagine mistica che sembrerà essere di origine divina. Il suo gradevole aspetto e la sua personalità tentatrice attireranno le masse. …More

27 settembre 2014 – La Madre della Salvezza: “Il peccato è un dato di fatto. Esso esiste e continue…

Miei cari figli, come mi sento affranta in questi tempi terribili, in cui l’uomo si è alzato per sfidare Dio in così tanti modi! Le Leggi di Dio vengono trasgredite in tutto il mondo, perché il pecca…More
Miei cari figli, come mi sento affranta in questi tempi terribili, in cui l’uomo si è alzato per sfidare Dio in così tanti modi!
Le Leggi di Dio vengono trasgredite in tutto il mondo, perché il peccato non è più riconosciuto come un male. Invece, viene giustificato in ogni occasione, in modo che l’uomo non possa più distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Se accoglierete il peccato, in ogni sua forma, e dichiarerete che esso non abbia alcuna importanza, allora voi non vi sentirete mai appagati. Il peccato, una volta che lo si considererà semplicemente come un difetto umano, indurrà a commettere un peccato più grande e ben più grave, fino a quando alla fine condurrà alle tenebre dello spirito e alla separazione da Dio. Tutto ciò lascerà un vuoto nella vostra anima, tanto da provocare un genere d’infelicità dalla quale sarà difficile uscirne fuori.
L’oscurità viene dallo spirito del male. La Luce viene da Dio. Il peccato porta il buio e, a meno che non lo riconosciate e …More

27 settembre 2012 – I due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa

Mia amatissima figlia, la Missione per salvare quei due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa, deve costituire parte delle preghiere giornaliere di tutti coloro che si …More
Mia amatissima figlia, la Missione per salvare quei due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa, deve costituire parte delle preghiere giornaliere di tutti coloro che si definiscono Crociati di Dio.
Ne risulteranno tantissimi miracoli per una gran parte dell’umanità alla quale viene concesso il Dono della Salvezza ed il suo ingresso nel Nuovo Paradiso.
La brama del Mio Sacro Cuore è penosa a causa di queste anime perdute. Ecco perché i Miei discepoli devono pregare intensamente, affinché, tutte loro possano essere riunite nella Nuova Era, come una sola famiglia; infatti se la Mia famiglia fosse disunita, ciò Mi provocherebbe una terribile agonia.
Io faccio appello a tutti voi al fine di salvare queste anime, che ostinatamente si rifiutano di accettare Dio, recitando questa Crociata di Preghiera (79) per due miliardi di anime perdute:
“O caro Gesù, io Ti supplico di riversare la Tua Misericordia sulle anime perdute.
Perdonale quando Ti respingono e serviTi della …
More

26 settembre 2013 – Dio Padre: “Se devo distruggere delle città, per fermare il diffondersi del …

Mia carissima figlia, la Mano della Mia Giustizia è caduta sul mondo ed Io punirò coloro che fanno del male ai Miei figli, nel corpo e nell’anima. Dovete temere la Mia Ira così come dovete accettare …More
Mia carissima figlia, la Mano della Mia Giustizia è caduta sul mondo ed Io punirò coloro che fanno del male ai Miei figli, nel corpo e nell’anima. Dovete temere la Mia Ira così come dovete accettare la Mia Misericordia.
Io interverrò nelle vostre nazioni al fine di fermare l’intensificarsi delle guerre e, se devo distruggere delle città, per fermare il diffondersi del male, allora Io lo farò. Mentre la malvagità dell’uomo si diffonde come un virus, Io farò a pezzi quelle anime e le abbatterò. Quanto Mi disgustano gli scellerati peccati dell’aborto, della guerra, dell’omicidio e l’inganno di coloro che prestano assistenza alla diffusione del peccato! A motivo di ciò, essi ora ne pagheranno il prezzo.
Quelli che occupano delle posizioni politiche e che controllano la disponibilità alla pratica dell’aborto saranno i primi ad essere puniti. Ora attendetevi di vedere come soffriranno per le atrocità che essi legittimano di fronte a Me. Quei gruppi, i quali complottano il crollo della …More

26 settembre 2011 – Comprensione della Mia Crocifissione

Mia amatissima figlia, stanotte, per la prima volta, ti ho dato una visione della Mia Crocifissione, che ti ha sorpreso. Quello che ti ho rivelato però è di grande importanza. Molti credenti tiepidi …More
Mia amatissima figlia, stanotte, per la prima volta, ti ho dato una visione della Mia Crocifissione, che ti ha sorpreso. Quello che ti ho rivelato però è di grande importanza.
Molti credenti tiepidi pensano che quando Io fui crocifisso, in qualche modo, poiché Sono il Figlio del Padre Mio, Io non abbia sofferto il dolore fisico che un uomo avrebbe sofferto. Essi sono anche del parere che, a causa del Mio status Divino, Io non provavo timore, né avrei potuto provarlo, in virtù della forza ricevuta dal Padre Mio.
La Verità è ben diversa. Io Mi sentivo molto solo e spaventato. Il tempo che Io trascorsi nel Giardino fu terrificante, a causa della Mia natura umana. Ricordate che Io venni nella carne. Ho avuto gli stessi sentimenti di dolore e tristezza, proprio come qualsiasi altro uomo. Molte persone non lo capiscono.
Mi sentivo abbandonato dal Mio Eterno Padre ed in qualche modo, ciò è stato dato per scontato da parte dei Miei apostoli, i quali non fecero nulla per confortarMi, durante …More

26 settembre 2012 – Il peccato può essere perdonato mentre siete in vita e non dopo la morte

Mia amatissima figlia, oggi Io permetto questa tua intensa sofferenza fisica, per salvare un maggior numero di anime. Offri questo dolore per quelle anime selezionate che devi aiutarMi a mettere in …More
Mia amatissima figlia, oggi Io permetto questa tua intensa sofferenza fisica, per salvare un maggior numero di anime. Offri questo dolore per quelle anime selezionate che devi aiutarMi a mettere in salvo. Questo dolore non durerà a lungo, ma sappi che, quando ne sarai sollevata, molte anime saranno state salvate dalle fiamme dell’Inferno e che adesso sono in Purgatorio in attesa della loro purificazione.
In qualità di anima vittima, devi accettare che Io possa permettere dei momenti di sofferenza per contribuire a salvare le anime dei figli di Dio. Un giorno, incontrerai quelle anime e allora capirai la felicità che questo dona a mio Padre. Sappi che quando soffri, Io soffro con te per alleviare il tuo dolore. Non sei sola. Quando avverti di non poter più respirare hai la stessa sensazione di soffocamento provata dalle anime che, dopo la morte, si troveranno di fronte alle esalazioni delle fiamme dell’Inferno.
Se solo la gente conoscesse la Verità della vita dopo la morte. Dopo che l’…More

25 settembre 2012 – Ci sono soltanto tre modi per proteggere voi stessi dal maligno

Mia amatissima figlia, non devi mai sentirti soddisfatta e pensare che questo lavoro, quando sembra procedere bene, possa per un attimo sfuggire al flagello del maligno. Egli è furioso. Egli critica …More
Mia amatissima figlia, non devi mai sentirti soddisfatta e pensare che questo lavoro, quando sembra procedere bene, possa per un attimo sfuggire al flagello del maligno. Egli è furioso. Egli critica ogni lavoro in cui ti impegni, crea problemi ed ostacoli che ti lasciano frustrata ed impotente.
Tantissime persone sono cieche ai tormenti che egli infligge all’umanità. Dato che non possono vederlo, esse non credono che egli esista. Coloro che gli aprono la strada, attraverso il peccato, e gli permettono di entrare nell’anima, troveranno impossibile liberarsi dal terribile dolore e dall’insoddisfazione che egli porterà nella loro vita.
Ci sono solo tre modi per proteggere voi stessi dal maligno. Il primo è il Sacramento della Confessione che purifica l’anima, se avete un sincero rimorso. Coloro che non sono cattolici, sono pregati di accettare il Dono dell’Indulgenza Plenaria, nella Crociata di Preghiera (24), dato al mondo attraverso questa Missione.
Il secondo modo è attraverso la …More

25 settembre 2011 – Io ora ho inviato i Miei profeti nel mondo

Mia amatissima figlia, come convincere i giovani e coloro che sono coinvolti in uno stile di vita particolarmente impegnato e senza senso, è la sfida che ti presento. Il tuo compito è quello di utili…More
Mia amatissima figlia, come convincere i giovani e coloro che sono coinvolti in uno stile di vita particolarmente impegnato e senza senso, è la sfida che ti presento.
Il tuo compito è quello di utilizzare ogni genere di moderno strumento di comunicazione a tua disposizione, per convincere una moderna società di giovani della Verità sulla Mia Esistenza. Ti prometto che tutti quei giovani figli a cui sarà trasmessa la Verità, attraverso tali mezzi, sentiranno la Mia Presenza, non appena leggeranno i Miei Messaggi. Diffondi e converti ora, figlia Mia, in ogni parte del mondo. Questo è il ruolo per il quale sei stata scelta. Diffondendo in modo virale la Mia Parola, più persone potranno essere raggiunte. Utilizza Internet ed i media. I Miei seguaci, che con il tempo verranno coinvolti, diffonderanno la Verità in tutto il mondo.
Questa Missione è appena cominciata. Le fondamenta sono state gettate. Ora, secondo il tempismo perfetto del Padre Mio, il mondo presterà attenzione a questi …More

25 settembre 2013 – Madre della Salvezza: “Solo pochi saranno abbastanza coraggiosi da proclamare …

Figlia mia, la Crocifissione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra è definitivamente iniziata e se ne cominciano a vedere tutti i segni. Proprio come quando mio Figlio è stato inchiodato sulla …More
Figlia mia, la Crocifissione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra è definitivamente iniziata e se ne cominciano a vedere tutti i segni. Proprio come quando mio Figlio è stato inchiodato sulla Croce, solo uno dei Suoi apostoli rimase con Lui fino all’ultimo, così anche questa volta, pochi dei Suoi discepoli sulla Terra, oseranno farsi vedere a difendere il Suo Corpo Mistico, mentre esso verrà saccheggiato, perseguitato ed infine annientato.
Pochissimi di coloro che giurarono fedeltà a mio Figlio seguirono la Sua flagellazione o camminarono accanto a Lui sulla salita al Monte Calvario. Io avevo con me solo quattro discepoli leali – mia cugina Maria, Marta, Maria Maddalena e Giovanni – a sostenermi e ad aiutarmi nella mia agonia, mentre dovevo assistere alle terribili torture di mio Figlio. Molti seguiranno le Sue Istruzioni, attraverso questi sacri Messaggi per il mondo, ma solo pochi saranno abbastanza coraggiosi da proclamare apertamente la Parola di Dio durante la Crocifissione …More

24 settembre 2011 – Spiegate l’orrore dell’Inferno a coloro che sono ciechi riguardo all’esistenza …

Mia amatissima figlia, perché l’uomo persiste nel negare l’esistenza dell’Inferno? Molti dei Miei figli, che ritengono di essere di mentalità moderna, negano pubblicamente l’esistenza dell’Inferno, …More
Mia amatissima figlia, perché l’uomo persiste nel negare l’esistenza dell’Inferno?
Molti dei Miei figli, che ritengono di essere di mentalità moderna, negano pubblicamente l’esistenza dell’Inferno, nel momento in cui proclamano la loro fede in Dio, l’Eterno Padre. Essi sviano i Miei figli quando usano il pretesto che Dio sia sempre Misericordioso. Convincendoli che andranno tutti in Paradiso essi, senza volere, diventano responsabili anche di coloro che seguono la loro dottrina imperfetta.
Satana esiste, e di conseguenza esiste anche l’Inferno. L’Inferno è il luogo dove Satana conduce quelle anime che gli mostrano fedeltà sulla Terra. Queste sono le anime che mettono da parte tutti i pensieri su Dio e promuovono l’accettazione degli atti malvagi nel mondo. In alcuni casi, le persone possono anche vendere le loro anime a Satana, in cambio di una vita di ricchezza, celebrità e potere. Molti, nel settore della musica, lo hanno fatto nel corso degli anni. Si riflette poco sul modo in cui …More