Gesù all'Umanità

16 Gennaio 2012 – Dio Padre: “Il messaggero finale che annuncia la Seconda Venuta”.

Figlia Mia, quando invio profeti nel mondo di solito, sono quelli che meno ti aspetti. Non li troverai mai nelle più alte sfere della Mia chiesa. Né essi saranno esternamente le anime più sante. In …More
Figlia Mia, quando invio profeti nel mondo di solito, sono quelli che meno ti aspetti.
Non li troverai mai nelle più alte sfere della Mia chiesa. Né essi saranno esternamente le anime più sante. In molti casi non saranno degni di questo dono speciale.
Eppure scelgo anime imperfette dagli insoliti ma semplici percorsi di vita in modo che io possa plasmarli nelle creature che desidero.
I Miei profeti della fine dei tempi non sono diversi. Non saranno accettati facilmente. Hanno trovato difficoltà a essere ascoltati, così come all’inizio, quando ho mandato i Miei profeti per preparare l’umanità per l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, il Messia.
All’inizio della loro missione, le voci dei Miei autentici messaggeri della fine dei tempi non saranno ascoltate. Eppure, col tempo saranno riconosciute. Perché sarà la Mia voce a essere facilmente identificabile.
Tu, figlia Mia, sei il messaggero finale inviato per annunciare l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo per la Sua …
More

16 Gennaio 2011 – Portare la Mia Croce.

Si, mia amata figlia, sono Io. Questo è stato un periodo di apprendimento per te, e tu continuerai ad essere nutrita con la conoscenza della verità per dono dello Spirito Santo che colma la tua …More
Si, mia amata figlia, sono Io. Questo è stato un periodo di apprendimento per te, e tu continuerai ad essere nutrita con la conoscenza della verità per dono dello Spirito Santo che colma la tua anima.
Figlia mia, per favore assicurati che questi messaggi, che sono un misto di segni, di profezie ed un riassunto dei miei insegnamenti, siano inviati ai quattro angoli del mondo. È vitale che i miei figli capiscano i modi con i quali possono preparare le loro anime per riscattarsi agli occhi di mio Padre.
Un rinnovo spirituale sta per prodursi oggi nel mondo.
Attualmente nel mondo sta nascendo una crescente devozione e una venerazione per Me, per il mio Eterno Padre, per lo Spirito Santo e per la mia Amata Madre. Benché non sia ancora evidente, questo potente rinnovo spirituale permetterà la protezione dei miei figli, anche di quelli che mi voltano le spalle dappertutto. Il Vangelo sarà di nuovo preso in mano quando la gente comincerà a provare i tormenti della fame per la verità. Man …
More

14 Gennaio 2011 – Come entrare in Cielo. Il ruolo della sofferenza.

Mia amata figlia, il modo in cui comunico con te comincia a cambiare. Nei Miei messaggi precedenti ho avvisato i Miei figli dell’urgenza di pentirsi per ottenere la salvezza, le Mie prossime …More
Mia amata figlia, il modo in cui comunico con te comincia a cambiare. Nei Miei messaggi precedenti ho avvisato i Miei figli dell’urgenza di pentirsi per ottenere la salvezza, le Mie prossime comunicazioni mireranno ad aiutare le anime a tendere verso la perfezione spirituale.
Nel Paradiso, figlia Mia, benché sia la sede legittima per ciascuno e ciascuna di voi, non è facile entrare. La porta è stretta e sono molto pochi quelli che riescono a entrare nello stesso momento. Per entrare le anime devono dar prova di umiltà e mettersi interamente nelle Mie mani. Devono allontanare l’orgoglio, la volontà, l’avidità e l’attaccamento che hanno per le cose materiali di questo mondo se vogliono entrare nel Cielo.
Tutti i Miei figli che inizieranno il loro viaggio spirituale verso di Me, ora che capiscono la verità, hanno bisogno di lavorare duramente e di capire le qualità essenziali per entrare nel Regno di Mio Padre.
L’importanza dell’umiltà.
L’umiltà è una parola che molti Miei figli capiscon…
More

12 Gennaio 2011 – L’Avvertimento. La Seconda Venuta è vicina. L’occasione per salvare le vostre …

Figlia Mia, il Mio messaggio di ieri era duro. Leggendolo molti diranno “Non è la maniera in cui parla il Signore”. Come fanno a dirlo? È per colpa della sofferenza causata dagli altri e che è …More
Figlia Mia, il Mio messaggio di ieri era duro. Leggendolo molti diranno “Non è la maniera in cui parla il Signore”. Come fanno a dirlo? È per colpa della sofferenza causata dagli altri e che è sopportata dai Miei figli amati che Io devo parlare. Parlo a causa della Mia Divina Misericordia, per aiutarvi a salvare i Miei figli affinché possiamo essere uniti come un Santa Famiglia nel Nuovo Paradiso. Non voglio perdere una sola anima per colpa del seduttore. È importante che la Mia Voce sia ascoltata.
I non credenti trovano difficoltà in questo.
Capisco che molti dei Miei figli, soprattutto i non credenti, trovano che sia molto difficile credere in una vita futura. Sono talmente condizionati dalle questioni mondane che nella loro lotta per sopravvivere hanno dimenticato la loro spiritualità a un grado tale che non credono più che ci sia un’altra vita. Bisogna che essi tengano ora in considerazione questo fatto. Essi credono che tutto finisca con la morte e che il solo mondo di cui …
More

11 Gennaio 2011 – 2011, l’Anno della Purificazione.

Mia amata figlia, finalmente siamo riuniti. Era da alcuni giorni che eri spiritualmente pronta per ricevere i Miei messaggi. Non avere paura poiché avrai bisogno di tempo per ascoltare il Mio …More
Mia amata figlia, finalmente siamo riuniti. Era da alcuni giorni che eri spiritualmente pronta per ricevere i Miei messaggi. Non avere paura poiché avrai bisogno di tempo per ascoltare il Mio messaggio più urgente mai dato al mondo fino ad ora.
Il 2011 è l’anno per il tempo nel quale i cambiamenti e la purificazione inizieranno e saranno visti da milioni di persone nel mondo. Benché la preghiera aiuti a scongiurare le catastrofi mondiali, essa non sarà sufficiente oggi per fermare la mano del Mio Eterno Padre che presto colpirà l’umanità.
La cattiva condotta e l’oscenità della mente, del corpo e dell’anima che sono mostrati al modo in questo momento adesso sono chiaramente visibili a tutti voi. Quelli tra di voi così occupati e presi dalla loro vita devono adesso fermarsi e osservare quello che si manifesta davanti ai loro occhi.
Il Maligno che lavora attraverso coloro che sono nelle tenebre ha creato dei disastri dove l’assassinio quotidiano è ormai una tale abitudine che l’umanità …
More

13 Gennaio 2012 – Gli scienziati negheranno pubblicamente che questo miracolo è avvenuto.

Cara Figlia Mia prediletta, la Mia Divina Misericordia sarà definitivamente capita e compresa, infine. I raggi della Mia Misericordia, che avrà inizio con cieli rosa, inonderanno la terra per salvare…More
Cara Figlia Mia prediletta, la Mia Divina Misericordia sarà definitivamente capita e compresa, infine.
I raggi della Mia Misericordia, che avrà inizio con cieli rosa, inonderanno la terra per salvare l’umanità.
Non una sola persona sarà esclusa. Presidenti, re, regine, principi, poveri, celebrità, mendicanti, ladri, assassini, atei e credenti in Dio Padre e in Me, suo Figlio diletto, saranno tutti toccati dal mio dono.
Gli arroganti diverranno umili quando vedranno i loro orribili peccati cosi come appaiono davanti ai Miei occhi.
I malvagi vedranno la luce della Mia esistenza Divina e dovranno fare una scelta. Essi accetteranno il Mio amore e la Mia Misericordia o Mi daranno uno schiaffo in faccia. In entrambi i casi tutti i figli di Dio vedranno i raggi della Mia Misericordia e troveranno difficile ignorare questo miracolo.
Esorto tutti voi a pregare affinché la Mia Misericordia sia accolta e accettata, come un uomo affamato che afferra il pane della vita. Senza questo pane morirà.
More

13 Gennaio 2012 – La Vergine Maria: “La pace di Mio figlio regnerà presto sulla terra.”

La pace di Mio figlio regnerà presto sulla terra. Ci saranno turbolenze e conflitti, ma è necessario al fine di estirpare la malvagità finale sulla terra. La mano del Padre Mio cadrà rapidamente …More
La pace di Mio figlio regnerà presto sulla terra.
Ci saranno turbolenze e conflitti, ma è necessario al fine di estirpare la malvagità finale sulla terra.
La mano del Padre Mio cadrà rapidamente su quelli che ignorano la Misericordia di Mio Figlio. Egli non tollererà la loro disobbedienza, una volta che la verità sarà stata rivelata loro.
A quelli che voltano le spalle a Mio figlio, dopo L’Avvertimento, sarà concesso un certo periodo di tempo in cui dimostrare rimorso per i loro peccati, ma ciò non durerà a lungo.
Pregate per quelle anime la cui ostinazione sarà la loro rovina.
Figli Miei, i cambiamenti sono già in corso e molto accadrà presto.
Guardate il cielo figli, per vedere i primi segni della Misericordia di Mio Figlio.
Per coloro con cuore umile e contrito, non abbiate paura perché questo è il tempo che state aspettando. Quelle anime che non riconoscono l’esistenza di Mio figlio rimarranno stupite e addolorate quando la verità sarà finalmente mostrata loro. Quelle anime …
More

13 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Crociata di preghiera (19) – preghiera per i giovani

Bambina mia, sono triste oggi perché soffro molto quando penso a quelle povere anime che moriranno durante l’Avvertimento. Dovete chiedere insistente preghiera per queste anime che fanno arrabbiare …More
Bambina mia, sono triste oggi perché soffro molto quando penso a quelle povere anime che moriranno durante l’Avvertimento.
Dovete chiedere insistente preghiera per queste anime che fanno arrabbiare il Padre Mio. Il loro comportamento è un abominio ai Suoi occhi.
Per favore pregate, pregate, pregate per questi figli delle tenebre molti dei quali non sanno quello che stanno facendo.
La loro malvagità fa piangere Mio Figlio e sanguinare le Sue ferite. E’ importante che quante più anime possibili siano avvolte tra le braccia di Mio Figlio e della Sua Divina Misericordia.
Vi prego di chiedere con questa crociata di preghiera da recitare a Me, la Madre della Salvezza, di salvare questi poveri bambini.
“Madre della Salvezza, ti chiedo di pregare per la Misericordia delle anime giovani che sono in terribile oscurità, in modo che riconoscano il tuo Figlio Diletto quando Egli viene a redimere tutta l’umanità.
Non lasciare che nemmeno una anima cada sul ciglio della strada. Non lasciare che una …
More

12 Gennaio 2012 – Pregate per le anime in peccato mortale, che potrebbero non avere la possibilità …

Mia amata figlia prediletta, è necessario adesso che ognuno preghi con tutto il cuore per le anime che potrebbero non sopravvivere allo shock quando testimonieranno l’Avvertimento e la Mia Misericor…More
Mia amata figlia prediletta, è necessario adesso che ognuno preghi con tutto il cuore per le anime che potrebbero non sopravvivere allo shock quando testimonieranno l’Avvertimento e la Mia Misericordia.
Alcune di queste povere anime in peccato mortale potrebbero non avere la possibilità di cercare la redenzione, pertanto assicuratevi che le vostre preghiere vengano offerte per queste anime.
La preghiera è urgentemente necessaria per quelle anime nelle tenebre. Sono così prese dalla loro malvagità di distruggere l’umanità, attraverso il controllo della moneta e altri controlli, che troveranno l’Avvertimento uno shock terribile.
Ho bisogno di dare loro la possibilità di pentirsi, ma molti mi resistono. Pregate per queste anime torturate.
Infine, vorrei chiedere a tutti i Miei seguaci di recitare la Divina Misericordia in ogni occasione, ora che i tempi del Mio Grande Avvertimento si avvicinano.
A tutti quei credenti che si rifiutano di accettare che sono Io, Gesù Cristo, il loro …
More

11 Gennaio 2012 – Il più grande abominio sin dall’Olocausto è tramato contro gli Ebrei

Mia amata figlia prediletta, guarda ora gli sforzi compiuti da parte del Potere Globale, che non é della luce, il quale tenta di montare una campagna contro il Mio popolo. Mi riferisco ai cristiani …More
Mia amata figlia prediletta, guarda ora gli sforzi compiuti da parte del Potere Globale, che non é della luce, il quale tenta di montare una campagna contro il Mio popolo.
Mi riferisco ai cristiani e al Mio popolo eletto gli ebrei.
Piani malvagi sono stati tracciati per eliminare la pratica del cristianesimo in un modo subdolo, ma sottile
. Si inizierà con un cambiamento nelle costituzioni dei paesi in ogni parte del mondo occidentale.
Sarà fatto
ogni tentativo per esprimere volgari rivendicazioni nei confronti delle Mie chiese cristiane . I Miei sacri servi lentamente si ritireranno lasciando il Mio popolo con poco sostegno spirituale. Tutte queste leggi avranno un’astuta facciata di tolleranza.
La vostra fede, figli Miei, sarà messa alla prova come mai prima d’ora.
Il Cristianesimo e qualsiasi tentativo di proclamare pubblicamente il Mio Nome sarà ostacolato. Al suo posto emergerà una dottrina vuota e la gente sarà confusa. Essi penseranno che questa dottrina è un buono ed equo …
More

10 Gennaio 2012 – Vergine Maria: tante anime scelgono di ignorare i segnali che do.

Figlia mia, devi comunicare al mondo l’importanza della preghiera in questi tempi. I Miei figli soffrono in tutto il mondo in tutti i paesi. E’ importante che adesso tutti i figli di Dio si uniscano,…More
Figlia mia, devi comunicare al mondo l’importanza della preghiera in questi tempi.
I Miei figli soffrono in tutto il mondo in tutti i paesi. E’ importante che adesso tutti i figli di Dio si uniscano, in modo che le tenebre possono finalmente essere eliminate dalla terra.
Come piango di dolore quando le anime scelgono di ignorare le Mie visite ai veggenti della Terra. Molti scelgono di ignorare i segnali che do per garantire che la fede possa essere ripristinata.
I loro cuori sono talmente freddi, compresi quelli dei sacerdoti e del clero che sono ciechi alla verità, che molto tempo è stato sprecato.
Se solo avessero aperto il cuore ai messaggi che ho dato al mondo, allora a molte più anime sarebbe stato dato il nutrimento di cui avevano bisogno.
Questi sono gli ultimi giorni in cui le Mie parole di incoraggiamento devono essere ascoltate. Pregate, pregate, pregate che la voce di Mio Figlio sarà ascoltata nel modo in cui deve essere.
Pensavate, bambini, che Egli non avrebbe preparato …
More

15 Gennaio 2013 – Vi prego di accettare questo nuovo Dono della Guarigione che vi offro ora.

Mia amata figlia prediletta, man mano che questa Missione continuerà a crescere e ad espandersi in tutto il mondo, essa sarà benedetta da nuovi miracoli che saranno concessi a coloro che soffrono …More
Mia amata figlia prediletta, man mano che questa Missione continuerà a crescere e ad espandersi in tutto il mondo, essa sarà benedetta da nuovi miracoli che saranno concessi a coloro che soffrono terribilmente.
Proprio come quando sono venuto la prima volta, la Mia Misericordia sarà estesa a quelle anime che hanno bisogno del Mio aiuto.
Ci saranno coloro che saranno vittime di una mancanza di fede e afflitti da terribili sofferenze fisiche. A coloro che vengono da Me alleggerirò le loro sofferenze. Lo farò per accendere la fede nelle loro anime, ma sarà solo per il Potere dello Spirito Santo che essi potranno essere guariti.
Portatemi le vostre sofferenze. Portatemi le vostre preoccupazioni. Portatemi il vostro dolore. Venite a Me mediante le vostre preghiere ed Io vi ascolterò. Voglio prendervi tutti tra le Mie Sante Braccia e proteggervi.
Vi prego di accettare questo nuovo Dono della Guarigione che vi offro oggi. È in forma di Crociata di Preghiera e guarirà la vostra mente, il …
More

14 Gennaio 2013 – Nonostante la Mia Divinità, sono nauseato e disgustato dai peccati dell’uomo.

Mia amata figlia prediletta, il tempo per prepararsi per l’Avvertimento è breve. Questo è un tempo in cui, per quanto sia dolorosa la persecuzione, dovete ignorare tutto tranne la Mia Santa Parola. …More
Mia amata figlia prediletta, il tempo per prepararsi per l’Avvertimento è breve. Questo è un tempo in cui, per quanto sia dolorosa la persecuzione, dovete ignorare tutto tranne la Mia Santa Parola.
Mentre comincia la preparazione, non lasciate che qualcuno vi fermi, Miei amati seguaci, mentre preparate la vostra anima e pregate per coloro che moriranno in peccato mortale durante l’Avvertimento.
Voi, Miei seguaci e Miei sacri servitori, dovrete ora sopportare il dolore che Io provo quando guardo i miseri peccatori. Nonostante la Mia Divinità, sono nauseato e disgustato dai peccati dell’uomo, mentre sfilano davanti ai Miei Occhi.
La loro arroganza, l’insolenza e l’orgoglio che dimostrano questi peccatori emulano esattamente le caratteristiche di Satana e dei suoi demoni. Questi stessi spiriti maligni hanno divorato le anime dei figli di Dio, così che non sembrano più i bambini che erano una volta, quando hanno emesso il loro primo vagito.
Essi sono così infarciti del loro orgoglio e …
More

13 Gennaio 2013 – Ignorate le domande o le richieste che vi fanno per cambiare le Mie Parole.

Mia amata figlia prediletta, non devi mai dimenticare chi è il Tuo Maestro. Quando sei trascinata da ogni parte e quando i Miei discepoli ti caricano di enormi pesi sulle spalle, devi resistere. …More
Mia amata figlia prediletta, non devi mai dimenticare chi è il Tuo Maestro. Quando sei trascinata da ogni parte e quando i Miei discepoli ti caricano di enormi pesi sulle spalle, devi resistere. Mettiti nelle Mie Sante Mani, isolati e chiedi che me ne occupi Io.
Devi rispondere solo alla Mia Voce. Tutte le altre voci che ti ordinano di compiere il Mio Santo Lavoro secondo i loro modi e le loro interpretazioni devono essere ignorate.
Molti di coloro che seguono questa Missione devono capire che la Mia Santa Parola non può essere esaminata, modificata o adattata per soddisfare gli altri. La Mia Parola è sacra. Accettate quello che dico con fede e siate soddisfatti di questo. Se cercate di trovare significati nascosti, sensazionalismi o cercate di predire l’avvenire, Mi offendete.
Imparate ad ascoltare la Mia Voce. Lasciate che Io tocchi la vostra anima e siate grati che vi do questo Dono dei Miei profondi Insegnamenti e dei Miei desideri. Faccio questo per compassione verso di voi e …
More

12 Gennaio 2013 – Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è …

Mia amata figlia prediletta, questo è il momento per la fase successiva del Mio Piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’Uomo. Il Mio …More
Mia amata figlia prediletta, questo è il momento per la fase successiva del Mio Piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’Uomo.
Il Mio esercito ora deve raccogliersi e riunirsi in un sol corpo nella preghiera, perché la battaglia delle anime si è intensificata.
I piani del gruppo del male su scala mondiale per legittimare la guerra, l’omicidio attraverso l’eutanasia e l’aborto stanno acquistando forza.
Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto. Quelle anime in posti di potere, e specialmente quelle all’interno delle Chiese Cristiane, che tollerano il peccato e cercano di legiferare in suo favore, sappiano questo: soffrirete terribilmente. La Mano di Mio Padre interverrà e distruggerà i vostri piani.
Ogni uomo e ogni donna che cercheranno di approvare leggi contrarie alla Volontà di Dio, dovranno affrontare un terribile castigo. Non saranno colpiti solo loro, ma anche le …
More

11 Gennaio 2013 – Concedo loro la Grazia delle Lacrime di Amore e Conversione

Mia amata figlia prediletta, per favore ascoltami mentre svelo il Mio Dolore. Il Mio Capo ricoperto di spine è schiacciato dolorosamente, mentre devo sopportare il dolore della Mia Crocifissione …More
Mia amata figlia prediletta, per favore ascoltami mentre svelo il Mio Dolore. Il Mio Capo ricoperto di spine è schiacciato dolorosamente, mentre devo sopportare il dolore della Mia Crocifissione duemila anni dopo la Mia venuta sulla terra.
Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino.
Non lasciate che nessun uomo dubiti della Mia Promessa di ritornare. Non lasciate che nessun uomo dubiti che ciò possa avvenire in ogni momento.
Preparate le vostre anime poiché il tempo è vicino. È molto meglio che vi concentriate sullo stato della vostra anima che sullo stato della vostra futura prosperità.
Il dolore delle spine si fa sentire ora dai leader delle Chiese Cattoliche e Cristiane.
Essi soffrono veramente poiché sono forzati ad accettare dottrine dettate loro dai leader politici ma che escono dalla bocca della bestia.
Devo avvertire tutti coloro che attaccano la Mia Parola data attraverso questi messaggi, che la battaglia tra Dio e Satana, alla fine dei tempi, è adesso. Mio Padre può …
More

14 Gennaio 2014 – Se la Mia Chiesa sostiene la Parola di Dio, dovete continuare ad ubbidire alla …

Mia amata figlia prediletta, quando i Miei servitori, i Miei seguaci e tutti coloro che professano di essere Miei dicono che Mi amano, questo significa due cose: amano Me perché accettano la Mia …More
Mia amata figlia prediletta, quando i Miei servitori, i Miei seguaci e tutti coloro che professano di essere Miei dicono che Mi amano, questo significa due cose: amano Me perché accettano la Mia Parola e Mi onorano professando la Verità.
Se Mi amate, dovete rimanere fedeli alla Mia Santa Parola.
Ciò significa essere obbedienti alla Mia Parola in tutte le cose che riguardano la Verità. Se professate la Verità della Mia Parola, come Miei sacri servitori, dovete rimanere ubbidienti alla Parola di Dio.
Se la Mia Chiesa sostiene la Parola di Dio, dovete continuare ad ubbidire alla Mia Chiesa. Ma quando arriverà il giorno in cui coloro che hanno autorità nella Mia Chiesa non proclameranno più la Verità, allora dovrete ubbidire solo a Me. Perché Io Sono la Chiesa. Senza di Me, il vostro Gesù, non c’è Chiesa.
Quando la Mia Parola è manomessa e poi adattata, essa non è più la Mia Parola. Potete essere obbedienti solo alla vera Parola di Dio. Se seguirete una nuova dottrina fatta dall’uomo, …
More

13 Gennaio 2014 – Dio Padre: Io vengo a radunare i fedeli. Il Mio tempo è breve, poiché la Miserico…

Io Sono Dio Padre. Io sono Colui che Sono. Io sono il Vostro Creatore: l’Alfa e l’Omega. Figlia Mia carissima, ascoltaMi poiché annuncio che il Mio Intervento per impedire la distruzione della razza…More
Io Sono Dio Padre. Io sono Colui che Sono. Io sono il Vostro Creatore: l’Alfa e l’Omega.
Figlia Mia carissima, ascoltaMi poiché annuncio che il Mio Intervento per impedire la distruzione della razza umana sta per avere luogo.
Quando non sentite il male, ciò non significa che non esista. È in atto un disegno malvagio pianificato per sostenere la guerra, con l’unico obiettivo di distruggere il maggior numero possibile di persone. La capacità dell’uomo di mettere in atto azioni malvagie contro i Miei figli non è mai stata così grande. La capacità dell’uomo di produrre tecnologia non è mai stata così grande, ma si é fatto cattivo uso di questa conoscenza, in modo esagerato e i piani per controllare ogni aspetto della vostra vita sono in fase avanzata.
Essi, i Miei nemici, vogliono controllare ciò che mangiate, bevete e tutto quello che fate per promuovere la Verità che Io vi ho dato. Essi non si fermeranno fino al giorno in cui controlleranno i vostri paesi, le vostre finanze e la …
More

12 Gennaio 2014 – Molto presto, l’Inferno sarà formalmente dichiarato come un luogo che non esiste

Mia amata figlia prediletta, se non fosse per Me, Gesù Cristo, che parlo al mondo in questo momento, molte anime non potrebbero mai entrare dalle Porte del Paradiso. Tante anime ingrate non obbedisco…More
Mia amata figlia prediletta, se non fosse per Me, Gesù Cristo, che parlo al mondo in questo momento, molte anime non potrebbero mai entrare dalle Porte del Paradiso.
Tante anime ingrate non obbediscono più alle Mie leggi, e così si creano una loro propria interpretazione che trovo ripugnante. Sono state date regole relative alla Verità, come un Dono all’umanità per consentire all’uomo di guadagnarsi il diritto alla salvezza. Non lo sapete che non potete vivere la vostra versione delle Leggi di Dio e poi aspettarsi di entrare in Paradiso?
L’arroganza dell’uomo ha superato lo spirito di umiltà. L’uomo non serve più Dio nel modo in cui gli è stato comandato. Invece egli crea, fuori dalla sua immaginazione, una visione di ciò che egli crede essere il Cielo. Oggi, nessun mio servitore, quelli nominati per servire Me, parla mai dell’esistenza dell’inferno. La semplice menzione della parola inferno imbarazza i Miei sacri servitori, perché temono il ridicolo che dovrebbero affrontare da una …
More

11 Gennaio 2014 – Le persone che vivono nel mondo di oggi non sono diverse da quelle che sono …

Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo sappia quanto Io amo l’uomo, perché Io amo anche il più umile, il più tormentato e il più indegno. Chi pensa che Io ponga un uomo prima di un altro, …More
Mia amata figlia prediletta, voglio che il mondo sappia quanto Io amo l’uomo, perché Io amo anche il più umile, il più tormentato e il più indegno. Chi pensa che Io ponga un uomo prima di un altro, non Mi conosce. Posso favorire certe anime, anime specialmente elette, ma Io non le amo né più, né meno che le anime degli afflitti.
Io guardo ogni anima con amore nel Mio Cuore. Mi stringo a ciascuno di voi, perché voi siete Miei, del Mio Padre. Sebbene Io possa essere offeso dalle vostre debolezze e in collera per i vostri malvagi intenti e desideri, il Mio Amore per voi non muore mai. Tutti i peccatori sono amati da Dio, poco importa quello che hanno fatto. Dio ha un Potere definitivo sul destino di ogni anima e questo Potere è Suo.
Io ho solo l’autorità di giudicare. A nessun uomo tra voi è stato dato questo diritto. Quando un uomo ritiene un altro colpevole di peccato, egli può solo punire quella persona con un castigo, non con la morte. Nessun uomo, giudice, leader politico o …
More