Il Corriere delle Regioni

VIDEO: IL GRANDE RESET E' UN CRIMINE CONTRO DIO

Video Dietro il sipario di Francesco Toscano. C'è modo di fermare le "armate delle tenebre" che paralizzano il mondo per mezzo della paura? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Massimo …
lamprotes
Oh come figura bene il Pampero, nella foto assieme a Soros e a Bill Gates. Non ce n'è uno che inquieti meno dell'altro!
Diodoro

IL "PIGMEO" HANS KUENG

L’ennesimo esempio di omologazione intellettuale. Il pigmeo Hans Küng spacciato per un gigante? Il problema è il monopolio, che la cultura progressista esercita ovunque, a partire dalla scuola "…
N.S.dellaGuardia
In effetti visti i pessimi contributi alla teologia, la sua morte dovrebbe passare quasi inosservata...
Christoforus78
Il dramma ed il limite della cosiddetta cultura moderna è il suo essere ossessivamente anti qualcosa. Ha sempre un connotato privativo, toglie all'…More
Il dramma ed il limite della cosiddetta cultura moderna è il suo essere ossessivamente anti qualcosa. Ha sempre un connotato privativo, toglie all'uomo la sua essenza fingendo di dargli qualcosa. Rende le persone irrazionali ed ossessionate da se stesse incapaci di elevarsi oltre un orizzonte immanente e sempre più limitato mentre lo illude di liberarsi dai lacci del passato e del dogma lo rinchiude in un orizzonte sempre più limitato ed asfittico.

Video: “Le ragioni ultime della dissoluzione”

youtube.com/watch?v=HU5ZAETC-uM L’uomo, la donna, il sacerdote. Le ragioniuiltime della dissoluzione. Francesco Lamendola, Martino Mora, Massimo Viglione modera Antonio Bianco. Fonte: Confeder…
Chiara 75
Tutto l' incontro ha regalato interessantissimi spunti di riflessione.👍 In particolare, da meditare cosa dice il professor Lamendola dopo 1 h e 22' :…More
Tutto l' incontro ha regalato interessantissimi spunti di riflessione.👍 In particolare, da meditare cosa dice il professor Lamendola dopo 1 h e 22' : i nostri nonni, stremati dalla guerra e da una impegnativa vita contadina, traevano energia spirituale dalla Messa Vetus Ordo...(poi sostituita dal Novus Ordo).

Commento alla Pascendi: Pio X custode della Tradizione di don Curzio Nitoglia e Francesco Lamendola

Don Curzio Nitoglia, il Professor Francesco Lamendola e Marco Cosmo, ci introducono alla Pascendi Dominici Gregis di San Pio X, l'enciclica contro gli errori dei modernisti che dall'interno della …
mjj75 shares this
😇

La Verità (non) democratica. Percorsi sulla ricerca filosofica del vero. Con Francesco Lamendola

Che cos'è la Verità? Una domanda fondamentale e quanto mai attuale, soprattutto oggi, in cui c'è chi si arroga il diritto di possedere la Verità e di accusare altri di "negare" tale Verità. Con il …

Intervista di Aldo Maria Valli con Mons. Carlo Maria Viganò

Intervista di Aldo Maria Valli con Mons. Carlo Maria Viganò Giovedì Santo 2021 Eccellenza, attraverso i suoi ripetuti interventi e l’attività di alcuni blog stiamo denunciando in ogni modo l’apostasi…

Il video: “Ricordo di Mons. Antonio Livi” di Francesco Lamendola

In occasione del primo anniversario della nascita al cielo di Monsignor Antonio Livi, Francesco Lamendola ricorda il Filosofo già decano della Lateranense. Fonte: Unione Apostolica FIDES ET RATIO e …
mjj75
Uomo di Dio.
N.S.dellaGuardia
Ora pro nobis!

LETTERA DI MONS. CARLO MARIA VIGANO': "lO SCANDALO DELLE MESSE VIETATE"

Mons.Carlo Maria Viganò e la proibizione delle Ss. Messe in San Pietro. Come avviene anche in ambito civile da parte dell’autorità temporale, così anche in ambito ecclesiastico la dittatura ha …
Diodoro
" ...questa odiosa tirannide che ha l’improntitudine di spacciarsi per democratica...". Faccio notare che Democrazia, nel senso che purtroppo conos…More
" ...questa odiosa tirannide che ha l’improntitudine di spacciarsi per democratica...". Faccio notare che Democrazia, nel senso che purtroppo conosciamo bene, significa "Dominio dei Migliori sul Volgo imbestialito dall'adesione alla triade Dio/Patria/Famiglia". E i Migliori sono, né più né meno, coloro che hanno imparato da Lucifero che la Luce della Ragione dirada le Tenebre dell'oscurità chiesastica. Coloro che hanno imparato che l'unico peccato è il pensare che esistano peccati.
Illuminismo, XVIII secolo.
Vorrei poi cogliere l'occasione per essere informato su cose che non conosco:
- sta scritto da qualche parte che la Santa Messa debba essere celebrata verso il popolo?
- sta scritto da qualche parte che le nuove chiese non possano avere più di un altare?
- sta scritto da qualche parte che non si possa celebrare ad un altare contenente il Tabernacolo?
Per @N.S.dellaGuardia : da molti anni, in San Pietro (che è "Basilica" anche in senso antico: è una sorta di piazza coperta, …More
N.S.dellaGuardia
San Pietro ridotto a schermo per proiezioni e scatola vuota (almeno i tabernacoli sono "pieni"??), senza spiegazioni o motivazioni comprensibili (a …More
San Pietro ridotto a schermo per proiezioni e scatola vuota (almeno i tabernacoli sono "pieni"??), senza spiegazioni o motivazioni comprensibili (a parte quella del presunto "mettere ordine" dei papolatri), in tempo di Quaresima e perché abbia effetto sulla Santa Pasqua, può voler dire solo una cosa: siamo nel tempo del Getsemani, Gesù Cristo è da solo nell'angustia e nel dolore.
Non abbandoniamolo, offriamo tutto ciò che possiamo in riparazione delle offese e del tradimento dei successori degli Apostoli.
View one more comment

SPECIALE SATANA con Padre Giacobbe Elia e il Professor Francesco Lamendola.

SPECIALE SATANA con Padre Giacobbe Elia e il Professor Francesco Lamendola. youtube.com/watch?v=aURfzAHS0HU Marco Cosmo inaugura ufficialmente il suo nuovo canale "Decimo Toro Interviste",con un …

VIDEO: "CHIUSO PER COVID"

Dopo il Natale anche la Pasqua, festa cristiana per eccellenza, verrà svuotata di senso in ossequio alle norme presuntivamente imposte per contrastare la pandemia. Siamo di fronte ad un tentativo …
Joshua.
Con l'obbligo vaccini, prima i medici, poi le altre categorie, poi altri obblighi fiscali. Draghi parla di eurobond,altri indebitamenti, altre …More
Con l'obbligo vaccini, prima i medici, poi le altre categorie, poi altri obblighi fiscali. Draghi parla di eurobond,altri indebitamenti, altre restrizioni, altre lacrime, giovani, adolescenti e non più giovani che vanno in depressione e si suicidano. Ci stanno togliendo tutto: affetti relazioni. Con il bavaglio poi siamo sempre più anonimi. Continuiamo con lo slogan: "va tutto bene", ci pieghiamo a tutto "va tutto bene"... siamo italiani, ma io non ne vado fiero... Siamo pecoroni.

“Truth Over Fear: Covid-19, the Vaccine, and the Great Reset” di Mons. Carlo Maria Viganò

Questa Lettera riflette in larga parte l’intervento che darò ai partecipanti al prossimo summit “Truth Over Fear: Covid-19, the Vaccine, and the Great Reset”, organizzato da Patrick Coffin, che si …
Orientale Lumen
Vieni Signore Gesù, vieni presto! Maranatha! Perché io non ce la faccio più!
View 2 more comments

Video: La “Fisiognomica” Avete mai notato quanto sono brutti? di Francesco Lamendola

Avete mai notato quanto sono brutti? La fisiognomica e la lezione di Teofrasto. La fragilità dell’ego degli uomini odierni? Sanno, nel profondo, di valere poco, ed è per questo che sono smaniosi di …

I negazionisti, gli affermativi e il dottor Pangloss di Roberto Pecchioli

Tra leccapiedi ruffiani e filistei? Oggi il potere vuole l’esclusiva: nessuna opinione o notizia è più ammessa se non proviene dai santuari della Verità politicamente corretta. di Roberto Pecchioli …
Christoforus78
Sinceramente credo che la maggior parte delle persone sanno benissimo che il potere sta mentendo loro, ma o sono troppo spaventati per reagire o …More
Sinceramente credo che la maggior parte delle persone sanno benissimo che il potere sta mentendo loro, ma o sono troppo spaventati per reagire o dire la loro, oppure sono naive al punto da ritenere che nessuno farebbe loro deliberatamente del male, sono menzogne a fin di bene, la terza categoria è assolutamente connivente ed immagina di trarne il massimo profitto personale possibile.

La Bioetica contro l'Anticristo.Intervista a Daniele Trabucco, giurista esperto in bioetica.

MENO CONTANTE, MENO CONTATE

Il rischio più grave in una società che funziona senza denaro contante è di porre l’intera vita nelle mani di chi custodisce e gestisce il denaro. "Non possiederai nulla e sarai felice" la …
Diodoro
Contante: un "Qualcosa", per quanto a sua volta gestito da entità di rapina (e di incessante predicazione anticristica). Denaro elettronico: un nume…More
Contante: un "Qualcosa", per quanto a sua volta gestito da entità di rapina (e di incessante predicazione anticristica).
Denaro elettronico: un numerino fra altri miliardi di numerini, in una casella del Maxi-computer Globale. Un'apparizione labile nell'universo virtuale

L’inferno esiste, e a voi spetta un posto in prima fila!

Articolo d'archivio. Dovreste tremare per il "Vostro delitto" un peccato tremendo: avete oltraggiato la dignità e la santità della "persona umana" nella quale vi è "Un riflesso di Dio stesso" . di …
Fatima.
il vandea
Dissento dall'ultima frase. Per questi delitti. non essendo nessuna possibile riparazione, non puo'esserci perdono.

MONS.CARLO MARIA VIGANO' INTERVISTA A RADIO SPADA

Mons. C.M. Viganò: "Non possiamo continuare a difendere la causa e l’origine della crisi presente solo perché non vogliamo riconoscere di essere stati tratti in inganno: questa ostinazione nell’…
Advocata
Viganò: Non è chi porta alla luce gli scandali che pecca contro la carità evangelica, ma chi quegli scandali li compie e li copre.
De Profundis
Non vedo come si possa sostenere che vi sia un presunto Vaticano II ortodosso di cui nessuno ha parlato per anni, tradito da uno spirito del Concilio…More
Non vedo come si possa sostenere che vi sia un presunto Vaticano II ortodosso di cui nessuno ha parlato per anni, tradito da uno spirito del Concilio che pure tutti elogiavano. Lo spirito del Concilio è ciò che lo anima, quello che ne determina la natura, la particolarità, le caratteris

UNTACT: "L’ANIMALE ASOCIALE" DI ROBERTO PECCHIOLI

Cari giovani, quel che vedete attorno a voi è colpa nostra. L’accelerazione dell’ultimo anno non è casuale: le reti sono state gettate da mezzo secolo, la decostruzione è completata, ora è il tempo …
Diodoro
Interessante l'espressione "immenso film pornogafico in cui si guarda senza vivere e patecipare". Mi torna in mente ciò che lessi tempo fa: nell'Eser…More
Interessante l'espressione "immenso film pornogafico in cui si guarda senza vivere e patecipare".
Mi torna in mente ciò che lessi tempo fa: nell'Esercito Italiano dei primi del Novecento alcuni Ufficiali erano preposti a pornografizzare i giovani.
A quel tempo l'intento principale era di staccare emotivamente i "bambini" dalle mamme, e avviarli a essere uomini-massonicamente-corretti.
Oggi (dal 1968) l'alluvione pornografica serve soprattutto a far vivere i giovani e i non giovani come zombi, cioè morti che camminano.
Privi di speranza nel mondo reale, incapaci di donare qualcosa e di donare la vita (trasmettere ciò che gratuitamente hanno ricevuto). Abitanti di un mondo non esistente, ma esigente

VIDEO CON DON CURZIO NITOGLIA E FRANCESCO LAMENDOLA

La Follia della modernità. Conversazione con Don Curzio Nitoglia e Francesco Lamendola di Marco Cosmo Questa è la prima di una serie di conversazioni tra Marco Cosmo, Don Curzio Nitoglia e Francesc…
Mario Francescano Colucci shares this
Da Ascoltare
W Cristo Re
Assolutamente da ascoltare!! Grandi Prof. Lamendola e Don Curzio!!! Grazie

IL SESSO DEGLI ANGELI

E' questo il nostro futuro? Neolinguisti europoidi una civilizzazione che ha ormai aggiunto alla decadenza il ridicolo. La natura si incaricherà di chiudere per esaurimento biologico e suicidio …