Simone68
Simone68

«The Economist» ha annunciato la catastrofe globale che porterà al Nuovo Ordine Mondiale?

Saranno polverizzati da Dio tutti i loro piani ... DIO VEDE E SA TUTTO
Simone68

Uno stormo di uccelli assale un ripetitore 5G e stacca i fili

Hai ragione la televisione è stata inventata dal diavolo per distruggere le famiglie
Simone68

Burke: nessun vescovo può dispensare dall'obbligo della domenica

Complimenti
Simone68

Ricevere la Santa Comunione sulle mani è peccato? Risponde Don Antonio Mattatelli, esorcista

Io faccio la comunione perché desidero ricevere il corpo e il sangue di Gesù in tempi normali ho sempre ricevuto Gesù sulla lingua e mai in mano tranne una volta per sbadataggine ... La responsabilità ricadrà su chi ha obbligato i fedeli a prenderla in mano saranno loro a rispondere di questi sacrilegi al giudizio di Dio ... Noi sappiamo che ora chi comanda anche nella chiesa è la massoneria …Altro
Io faccio la comunione perché desidero ricevere il corpo e il sangue di Gesù in tempi normali ho sempre ricevuto Gesù sulla lingua e mai in mano tranne una volta per sbadataggine ... La responsabilità ricadrà su chi ha obbligato i fedeli a prenderla in mano saranno loro a rispondere di questi sacrilegi al giudizio di Dio ... Noi sappiamo che ora chi comanda anche nella chiesa è la massoneria ecclesiastica che odia l'Eucaristia e fa di tutto per dissacrare questo sacramento
Fino all'abominio della desolazione che ci sarà ( libro di Daniele ) ... I martiri giapponesi hanno fatto 200 anni senza sacramenti eppure sono diventati santi perché Dio non abbandona le sue pecore lui vede e provvede e dona fortezza mediante lo Spirito Santo che viene in nostro aiuto ... La chiesa ritornerà ad essere quella dei primi cristiani e cioè nelle case dei fedeli celebreremo le sante messe perché la persecuzione anticristiana farà di tutto per eliminare Gesù Cristo e la sua Santissima Chiesa ma DIO È DIO E QUANDO DIRÀ BASTA IL MALE SARÀ DEMOLITO DEVASTATO E SCONFITTO E TUTTO SARÀ RINNOVATO COMPRESO LA CHIESA LA CHIESA DI GESÙ
Simone68

Non mi farò marchiare con il marchio della bestia e non sarò complice di atti sacrileghi - 18 maggio 2020

Michael Ryan, capo del Programma di emergenze sanitarie dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Durante una conferenza stampa dichiarò testualmente:
«Adesso dobbiamo osservare all’interno delle famiglie per individuare i malati, rimuoverli e isolarli in modo sicuro e dignitoso»
Ma vi rendete conto di quello che vogliono fare questi criminali ? Venire in casa tua e con la scusa del …Altro
Michael Ryan, capo del Programma di emergenze sanitarie dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Durante una conferenza stampa dichiarò testualmente:

«Adesso dobbiamo osservare all’interno delle famiglie per individuare i malati, rimuoverli e isolarli in modo sicuro e dignitoso»
Ma vi rendete conto di quello che vogliono fare questi criminali ? Venire in casa tua e con la scusa del Coronavirus portare via o i figli o i mariti o le mogli o i genitori e internarli in strutture apposite ( campi di concentramento o rieducazione ) anche se sono sani e faranno così a chi non si sottomette al Nuovo Ordine Mondiale .
Parole di Stefano Bonaccini ( PARTITO DEMOCRATICO ) presidente pro tempore della regione Emilia Romagna, pronunciate durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva PIAZZA PULITA (14 maggio 2020).

«Li staneremo a casa uno per uno, abbiamo oltre 70 unità mobili operative, che andranno a cercare e a prendere i positivi per isolarli, abbiamo già le strutture, è tutto pronto, alberghi che abbiamo preso e gli abbiamo detto: ‘adesso fate quello che diciamo noi».
I cosiddetti "contagiati" sono gli "untori", i nuovi internati pretesi dal nuovo ordine mondiale.
A un certo punto il conduttore Corrado Formigli chiede a Bonaccini se assumeranno “tracciatori che andranno a vedere i positivi e se hanno luoghi dove tenere i contagiati”. Quindi, tracciatori, controllori, campi di concentramento per contagiati.
Il governatore Bonaccini, in perfetto stile nazicomunista ha dichiarato senza che il conduttore tv obiettasse alcunché:
«Abbiamo mille posti nuovi in più tra alberghi e strutture private a cui abbiamo detto «adesso fate quello che vi diciamo noi». E quando uno viene trovato a casa, perché noi andiamo a scovarli casa per casa… abbiamo più di 70 unità mobili specializzate che girano in tutta la regione, provincia per provincia, per andare a cercare chi magari, in quella condizione abitativa, non è in grado di tutelare i propri familiari o i conviventi».
A proposito: se gli adulti, insomma i genitori, saranno internati, chi si occuperà dei bambini? Il solito Stato tricolore che li fa sparire impunemente e da anni a migliaia?
LA VERITÀ VA DIFFUSA E CONDIVISA
Simone68

Secondo le indicazioni del Corano e dei papi, è meglio che aderisca all'Islam per salvarmi: ecco la …

Io sto con Asia Bibi lei è un esempio per i cristiani ...
Simone68

La Massoneria Ecclesiastica nelle Profezie della Beata Caterina Emmerich

Bisogna essere ciechi per non vedere ciò che sta accadendo nella Santa Chiesa di Dio .. hanno fondato una falsa chiesa dove Dio è il grande assente stanno spianando la strada all'anticristo che tra poco tempo farà la sua comparsa nel mondo ... Rimaniamo saldi nella fede e Dio ci proteggerà da ogni male SE DIO È PER NOI CHI SARÀ CONTRO DI NOI ? E poi abbiamo MARIA che ci difende e gli ANGELI DI …Altro
Bisogna essere ciechi per non vedere ciò che sta accadendo nella Santa Chiesa di Dio .. hanno fondato una falsa chiesa dove Dio è il grande assente stanno spianando la strada all'anticristo che tra poco tempo farà la sua comparsa nel mondo ... Rimaniamo saldi nella fede e Dio ci proteggerà da ogni male SE DIO È PER NOI CHI SARÀ CONTRO DI NOI ? E poi abbiamo MARIA che ci difende e gli ANGELI DI DIO ... Sia che viviamo sia che moriamo siamo del Signore e nessuno potrà separarci da lui
Simone68

Non mi farò marchiare con il marchio della bestia e non sarò complice di atti sacrileghi - 18 maggio 2020

Al male Dio ha posto un termine ... Ora è l'ora di satana poi verrà il giorno di Dio e tutto sarà rinnovato ... Spariranno tutti gli idoli creati dall'uomo ... Il regno di satana sarà annientato e con lui tutti coloro che hanno disprezzato con orgoglio Dio e i suoi comandamenti ...
Simone68

Non mi farò marchiare con il marchio della bestia e non sarò complice di atti sacrileghi - 18 maggio 2020

I nemici della fede e della mia Chiesa agiscono in segreto, ma al momento giusto rimuoverò le maschere da tutti. Prega per il vero Pastore, il Pastore che fu costretto a dimettersi, a causa degli agenti di Satana nel mio Santuario. Questi sono i lupi mascherati da agnelli, questi sono quelli che a causa del denaro, del potere e del piacere hanno venduto le loro anime al diavolo, proprio come Giuda …Altro
I nemici della fede e della mia Chiesa agiscono in segreto, ma al momento giusto rimuoverò le maschere da tutti. Prega per il vero Pastore, il Pastore che fu costretto a dimettersi, a causa degli agenti di Satana nel mio Santuario. Questi sono i lupi mascherati da agnelli, questi sono quelli che a causa del denaro, del potere e del piacere hanno venduto le loro anime al diavolo, proprio come Giuda ha venduto la sua e mi ha consegnato per trenta monete d'argento.
Povere anime, ancora un po' di tempo e sarà tutto finito per loro. Tutto scorre veloce. La vita dell'uomo in questo mondo è breve. La cosa più importante è la salvezza dell'anima stessa e guai a coloro che, nel loro ultimo respiro, incontrano la mia giustizia impreparati, lontani dalla mia grazia. Conforta, figlio mio, il mio cuore, perché la mia giustizia sarà grande e forte, quando cadrà sui satanici, sugli apostati e sugli infedeli e di loro non ci sarà più traccia. Ti benedico!
Simone68

Non mi farò marchiare con il marchio della bestia e non sarò complice di atti sacrileghi - 18 maggio 2020

19 aprile 2019: "...L'ascia è già posta alla radice degli alberi. Gli angeli del cielo sono già pronti in attesa dei miei ordini. Quelli che non producono frutti buoni saranno tagliati e i rami che non sono attaccati a me, vera vite, saranno bruciati.... Il fuoco della mia giustizia, presto scenderà dal cielo e eliminerà gran parte dell'umanità. I vivi invidieranno i morti, desidereranno morire …Altro
19 aprile 2019: "...L'ascia è già posta alla radice degli alberi. Gli angeli del cielo sono già pronti in attesa dei miei ordini. Quelli che non producono frutti buoni saranno tagliati e i rami che non sono attaccati a me, vera vite, saranno bruciati.... Il fuoco della mia giustizia, presto scenderà dal cielo e eliminerà gran parte dell'umanità. I vivi invidieranno i morti, desidereranno morire quando il grande giorno del Signore verrà sulla terra. Ecco, io vengo come un ladro e nessuno sfuggirà alla mia ira. Preparatevi, perché i giorni passano velocemente e il tempo stringe..."
Simone68

Non mi farò marchiare con il marchio della bestia e non sarò complice di atti sacrileghi - 18 maggio 2020

2 novembre 2016: “Pregate per le anime del purgatorio, specialmente le più abbandonate, perché nessuno si ricorda di esse.
Offrite le vostre preghiere per loro, così Dio, attraverso le loro preghiere avrà cura di voi anche nei momenti di dure prove e vi benedirà. Chi prega per le anime del purgatorio rallegra il cuore di mio Figlio Gesù e il mio cuore di madre. Pregate anche per gli infedeli e …Altro
2 novembre 2016: “Pregate per le anime del purgatorio, specialmente le più abbandonate, perché nessuno si ricorda di esse.
Offrite le vostre preghiere per loro, così Dio, attraverso le loro preghiere avrà cura di voi anche nei momenti di dure prove e vi benedirà. Chi prega per le anime del purgatorio rallegra il cuore di mio Figlio Gesù e il mio cuore di madre. Pregate anche per gli infedeli e coloro che usano la loro lingua per distruggere le opere di Dio. Ogni parola, ogni azione, ogni volontà contro le opere di Dio sarà pesata dall'Angelo della giustizia divina. Il potente sguardo del Signore penetra tutte le cose, il cuore e l'anima, e nulla resterà impunito. Guai a coloro che non si convertono e spregiano le leggi del Signore. Convertitevi, tornate, figli miei. Dio vi chiama alla conversione perché i tempi duri sono alle porte. Cambiate ora i vostri cuori e siate buoni. Non fate del male a nessuno, ma operate amore e pace, perché il braccio potente di Dio purificherà ogni male e sporcizia della terra, e quelli che non cambiano si lamenteranno e piangeranno amaramente il tempo perduto…”
Simone68

Non mi farò marchiare con il marchio della bestia e non sarò complice di atti sacrileghi - 18 maggio 2020

11 aprile 2020: "... grande persecuzione verrà per la Chiesa e per molti miei figli... ma il trionfo di Gesù su tutti i mali arriverà nel tempo stabilito dal Padre Eterno, a favore della sua Chiesa e di coloro che rimarranno saldi e fedeli ai suoi insegnamenti... Ogni notte pregate il vostro Angelo custode. Ha la missione di governare, custodire e illuminare le vostre vite per ordine del Signore …Altro
11 aprile 2020: "... grande persecuzione verrà per la Chiesa e per molti miei figli... ma il trionfo di Gesù su tutti i mali arriverà nel tempo stabilito dal Padre Eterno, a favore della sua Chiesa e di coloro che rimarranno saldi e fedeli ai suoi insegnamenti... Ogni notte pregate il vostro Angelo custode. Ha la missione di governare, custodire e illuminare le vostre vite per ordine del Signore del cielo e della terra, che si prende cura dei suoi figli con tanto amore e zelo. Più i tempi diventano oscuri e difficili, appariranno visibili e compiranno grandi miracoli per liberarvi dai pericoli dell'anima e del corpo. Come l'angelo del Signore è stato inviato per liberare Pietro, così i vostri angeli custodi agiranno così per ognuno di voi. Teneteli come vostri grandi e fedeli amici, dati da Dio a ciascuno..."
Simone68

Messaggio a Edson Glauber (16 maggio 2020): niente guanti e mascherine, basta profanazioni!

Sentendo i messaggi sembrano in accordo con ciò che sta accadendo nella chiesa si è infiltrato satana e tutti sappiamo che odia a morte l'Eucaristia e fa di tutto per disprezzarla e dissacrarla servendosi di falsi Pastori che in realtà sono affilati alla massoneria ... La falsa chiesa sta facendo grandi progressii verso la demolizione della fede sacrilegi e profanazioni senza numero ed eresie …Altro
Sentendo i messaggi sembrano in accordo con ciò che sta accadendo nella chiesa si è infiltrato satana e tutti sappiamo che odia a morte l'Eucaristia e fa di tutto per disprezzarla e dissacrarla servendosi di falsi Pastori che in realtà sono affilati alla massoneria ... La falsa chiesa sta facendo grandi progressii verso la demolizione della fede sacrilegi e profanazioni senza numero ed eresie palesi .. L'abominio della desolazione è vicino molto vicino poi entrerà l'anticristo travestito da pastore ssnto sarà simile a Gesù ingannerà molti ... Solo una specialissima grazia di Dio ci darà la forza di esistere ... Santa Madre di Dio San Michele Arcangelo Santi Angeli di Dio Santi tutti del Paradiso Anime del Purgatorio aiutate la vera chiesa di Gesù quella chiesa umile nascosta che prega e si sacrifica giorno e notte per la chiesa ...
Amen
Simone68

Anguera e la profezia della chiave condivisa... e altri segni | Mary tube

Uso il cellulare
Simone68

Anguera e la profezia della chiave condivisa... e altri segni | Mary tube

Rosetta chiedo scusa come hai fatto a menzionarmi io non riesco grazie
Simone68

Anguera e la profezia della chiave condivisa... e altri segni | Mary tube

Mi fido dei messaggi di Medjugorie e del vengelo ... Il resto li leggo anch'io ma con prudenza ...
Simone68

Anguera e la profezia della chiave condivisa... e altri segni | Mary tube

Non so se sono attendibili Maria Medjugorie non ha mai parlato in questo modo ... Ho dei seri dubbi anche riguardo che questi messaggi siano dettati dalla Santissima Trinità ... Ognuno è libero ma attenzione
Simone68

"Atti sacrileghi" 100 studiosi contro Papa Francesco

Io sto con papa Francesco ... Basta giudizi basta critiche ... Dio sa ciò che fa noi non lo sappiamo dobbiamo fidarci di lui ... La chiesa è di Gesù Cristo ha un fondamento spirituale è lui che la governa e la guida anche se noi non siamo capaci di comprendere i suoi disegni ... Il papa è un essere umano non è Dio ha le sue debolezze e fragilità e solo Dio conosce il cuore dell'uomo ... Quindi …Altro
Io sto con papa Francesco ... Basta giudizi basta critiche ... Dio sa ciò che fa noi non lo sappiamo dobbiamo fidarci di lui ... La chiesa è di Gesù Cristo ha un fondamento spirituale è lui che la governa e la guida anche se noi non siamo capaci di comprendere i suoi disegni ... Il papa è un essere umano non è Dio ha le sue debolezze e fragilità e solo Dio conosce il cuore dell'uomo ... Quindi preghiamo per il papa e se ha commesso qualche errore preghiamo per il papa il giudizio aspetta solo a Dio ... Gesù ha chiamato amico colui che lo ha tradito non lo ha giudicato e nemmeno condannato anzi ha sofferto tantissimo per la perdizione di Giuda questo è il vero amore di Dio ... Sacrificio e preghiera e amore per i nemici ... Il giudizio aspetta solo ed esclusivamente a Dio perche noi non ne abbiamo il diritto .... Non giudicate per non essere giudicati piuttosto pregate per la conversione ...
La chiesa in 2000 anni non è mai stata distrutta e non per merito nostro o del papa ma solo perché la chiesa è di Gesù Cristo è lui che l ha fondata ed è sempre lui che la sostiene
Simone68

Ex M5S rivela: “Conte è degli illuminati, vuole controllare gli italiani con vaccini e microchip!”

Il Signor Conte se non fosse protetto dai poteri occulti sarebbe già stato arrestato e processato ... Può agire con la massima impunità perché sta eseguendo gli ordini ... Il vero pericolo è il potere occulto il governo ombra che non si vede ma esiste e sta instaurando il nuovo ordine mondiale ... Stanno eseguendo un programma ben preciso e preparato loro sanno dove vogliono arrivare vaccinazioni …Altro
Il Signor Conte se non fosse protetto dai poteri occulti sarebbe già stato arrestato e processato ... Può agire con la massima impunità perché sta eseguendo gli ordini ... Il vero pericolo è il potere occulto il governo ombra che non si vede ma esiste e sta instaurando il nuovo ordine mondiale ... Stanno eseguendo un programma ben preciso e preparato loro sanno dove vogliono arrivare vaccinazioni obbligatorie ( per spopolare l'umanità perché non sappiamo che cosa c'è nei vacini ) ... Crollo dell' economia mondiale ( tanto voluto dai poteri finanziari che porterà alla disperazione molti popoli ) microchip sottocutaneo ( per il controllo totale delle persone ) abolizione del denaro contante ( per creare una società di schiavi sottopagati ) .... Ma si sono dimenticati che al di sopra di tutto c'è Dio che governa il mondo ... Le elite del nuovo ordine mondiale porteranno disperazione nell'umanità specie sulle categorie più deboli della società quelle che sono sotto la protezione di Dio ... È giunta l' ora di schierarsi o con Dio o contro Dio poi ad ognuno sarà dato ciò che liberamente ha scelto ... Questa è l'ora di satana ma è anche il tempo di Maria .... Sarà una dura battaglia ma sarà l'ultima poi ci sarà il tanto atteso TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA ....
Simone68

Gravissimo episodio: TSO ai dissidenti

L'unica cosa che mi sento di dire è VERGOGNA !!!