Clicks3.7K

Anguera: profezie per Parigi e per la Francia – Ecco cosa è accaduto e cosa accadrà

Le apparizioni di Anguera sono iniziate nel 1987 nello Stato di Bahia, Brasile. A vedere la Madonna fu un umile ragazzo, di famiglia semplice e contadina, oggi adulto e padre di famiglia: Pedro Regis. Queste apparizioni sono studiate dalla Chiesa locale, sotto la guida del vescovo Dom. Zanoni, e non vi è finora pronunciamento contrario. La commissione teologica voluta dal Vescovo sta portando avanti un discernimento, anche alla luce delle profezie che si sono compiute e dei segni che Nostra Signora avrebbe concesso. Sappiamo che il Veggente è obbediente al Vescovo e che i messaggi propongono la Dottrina Cattolica e la Sacra Tradizione Bimillenaria della Chiesa Cattolica, e certamente si schierano contro il Modernismo e l’apostasia in atto.

________________________


1. ACCADRA'?...

524 – 16 giugno 1992 (Parigi)

Cari figli, anche qui nella vostra nazione il mio avversario è riuscito a portare un grande numero di povere anime nell’abisso del peccato. Desidero offrire la possibilità di salvezza a tutti. Sappiate che una grande punizione non tarderà ad abbattersi sulla vostra nazione. Dunque pregate, pregate, pregate. Coloro che pregano il santo Rosario con fede saranno salvati. Sono triste a causa di ciò che vi attende. Pregate e fate penitenza. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

529 – 30 giugno 1992 (Parigi)

Cari figli, gli uomini dimenticano Dio e non pregano più. Qui a Parigi il peccato si è diffuso come le peggiori epidemie, causando morte spirituale in molte anime. Se non vi convertite, Dio manderà una grande punizione sulla vostra città. Il fuoco cadrà dal cielo e Parigi sarà distrutta. Ciò che ho predetto in tempi passati accadrà, perché l’appello che ho fatto qui non è stato messo in pratica. Non dico quando ciò accadrà ma, considerato il modo in cui vivete, l’ira di Dio verrà anticipata, e voi sarete presi di sorpresa. Ora aumentate le vostre preghiere e chiedete misericordia a Dio, poiché solo Lui può aiutarvi. Pregate e fate penitenza. Rinunciate alle cose di questo mondo che non vi fanno crescere spiritualmente, e aggrappatevi alla preghiera. Piango a causa di ciò che vi attende e vi chiedo di cambiare le vostre vite per essere salvati. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

525 – 20 giugno 1992 (Bures – Francia)

Cari figli, fuggite dal peccato e rivestitevi della Grazia di Dio, che vi attende a braccia aperte. Pregate per voi e per la vostra conversione, poiché se non vivete come mio Figlio Gesù desidera, non entrerete in paradiso. Pregate anche per la vostra nazione, poiché anch’essa è in grave pericolo. Ciò che ho predetto qui in altra occasione è prossimo e accadrà. Pregate. Non state lontani da Dio, ma tornate con gioia. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Aprite la porta del vostro cuore e io farò cadere su di voi una pioggia straordinaria di Grazia. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

2.510 – 16.04.2005

Cari figli, Dio parlerà agli uomini per mezzo di segni straordinari. Un grande avviso sarà dato all’umanità, ma se gli uomini non si pentiranno l’ira di Dio cadrà sull’umanità. Gli uomini vedranno qualcosa di simile a un sole che resterà visibile nel cielo per lunghe ore. Tutti gli occhi vedranno. Sappiate che Dio ha fretta. Pregate. Intensificate le vostre preghiere per sopportare il peso delle prove che verranno. Dalla Francia uscirà una spina che ferirà gli uomini fedeli. Coraggio. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

3.188 – 15 luglio 2009

Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi e sarete vittoriosi. Dite a tutti che questo è il momento del vostro “sì” al Signore. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù e lasciate che l’amore trasformi i vostri cuori. Continuate a pregare. Il Signore si aspetta molto da voi. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Non scoraggiatevi. Io intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza paura. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani. Pregate. Solo pregando sarete capaci di accettare la volontà di Dio. La morte passerà per il nord della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Grande sarà la distruzione. Siate vigili. Non restate con le mani in mano. Il Signore si aspetta che siate uomini e donne di preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

3.282 – 20 febbraio 2010

Cari figli, Io sono vostra Madre e ben sapete quanto una Madre ama i suoi figli. Siate docili alla Mia chiamata e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori all’Amore di Dio. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Dite a tutti che il tempo è breve. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla terra. Soffro per ciò che vi attende. Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State attenti. Tornate al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace...

* * *

3.323 – 24 maggio 2010

Cari figli, il mio Gesù è la Luce del mondo e solo Lui è il vostro unico e vero Salvatore. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Non scoraggiatevi. Dio è al vostro fianco. Coraggio. Nulla potrà contro di voi quando siete con il Signore. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non allontanatevi dalla verità. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Vengo per mostrarvi il cammino. Non restate immobili. La vostra vita appartiene al Signore. Siete gli eletti di Dio e Lui attende il vostro “sì” sincero e coraggioso. L’Italia berrà il calice amaro del dolore. Un fatto spaventoso accadrà a Roma e si ripeterà nel nord della Francia. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Pregate molto davanti alla croce. Chi è con il Signore non sentirà mai il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

3.656 – 20 maggio 2012

Cari figli, avanti sul cammino che vi ho indicato. Non temete. Mio Figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui, che vede nel segreto e sa di cosa avete bisogno. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Chiamate sempre Gesù. In Lui è la vostra gioia e la vostra vittoria. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera, il demonio vince. Siete del Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate miti e umili di cuore. Io voglio portarvi a Gesù. Ascoltatemi. Allontanatevi dal peccato e riconciliatevi con Dio, perché solo così potete raggiungere la salvezza. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Soffro per le vostre sofferenze. La morte passerà per la Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Il dolore sarà grande per coloro che vivono nel Sud (della Francia). Pregate, pregate, pregate. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

2. E' ACCADUTO?... (FORSE)

2.900 – 09/10/2007

Cari figli, avanti sul cammino che vi ho indicato. Abbracciate la verità, perché solo così potete trovare la salvezza. Allontanatevi dalla malvagità e cercate il Signore. Egli è la vostra speranza e senza di lui nulla siete e nulla potete fare. Riempitevi dell’amore di Dio. Cercate forza nell’Eucaristia e nella sua Parola. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Un fatto spaventoso accadrà in Francia. Tutta l’Europa porterà una croce pesante. Pregate. Io sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

3.036 – 05/08/2008

Cari figli, sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Confidate pienamente nella bontà del Signore e affidate a lui la vostra esistenza. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Vivete rivolti alle cose di lassù. Non permettete che le cose mondane spengano dentro di voi la fiamma della fede. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Siate coraggiosi. Testimoniate ovunque che siete di Cristo. L’umanità è malata a causa del peccato. Ecco, sono giunti i tempi difficili per voi. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. I miei poveri figli camminano in una triste cecità spirituale. Cercate la Luce di Dio. Lasciatevi condurre dallo Spirito Santo e sarete vittoriosi. Pregate per la Chiesa. Un fatto doloroso accadrà in Francia e porterà grandi sofferenze per la Chiesa. La rivolta è frutto della disobbedienza. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

3. E' ACCADUTO!... (*)

2.767 – 02/12/2006

Cari figli, coraggio. Nulla è perduto. Confidate nel Signore, perché solo Lui è il vostro Tutto. Inginocchiatevi in preghiera e sperate nel Signore con gioia. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Il Signore verrà in soccorso dei Suoi. Aprite i vostri cuori e sarete vittoriosi. In mezzo a una canzone, pianto e lamenti. Pregate. La forza della preghiera sarà il vostro sostegno. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* * *

4. UN APPELLO URGENTE...

531 – 7 luglio 1992 (Parigi)

Cari figli, sono la Vergine del Rosario. Desidero che tutte le famiglie si consacrino a me per ottenere pace nelle loro case e la santificazione di tutti. Rinnovo qui l’appello che ho fatto a Fatima ai tre pastorelli e chiedo la consacrazione del mondo al mio Cuore Immacolato. Prometto che intercederò presso mio Figlio per la salvezza di chiunque ascolterà la mia richiesta. Soprattutto, pregate anche il santo rosario. Il mondo può essere salvato pregando il rosario. Sono vostra Madre e vi amo in modo speciale, per questo sono preoccupata per voi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


________________________

(*) Attentati di Parigi del 13 novembre 2015 (Il veggente Pedro Regis ha ufficialmente dichiarato che la profezia del 2 dicembre 2006 ha avuto compimento il 13 novembre 2015)

Fonte (con riadattamento mio)

www.profezie2030.com/…/anguera-profezi…
KoalaLumpur and 2 more users like this.
KoalaLumpur likes this.
elleccu likes this.
alda luisa corsini likes this.