Francesco I
1255

GIOVEDI 25 MAGGIO ESCE IN LIBRERIA: "LA CASA DEI GIOVANI EROI"

Dalla terza di copertina:
.
“(…) Questo libro racconta, in modo commovente e anche umoristico, la storia di una famiglia alle prese con questo straordinario percorso (il metodo di riabilitazione americano di Caterina) che punta alla rinascita.
Ma racconta anche l’eroismo di tanti bambini, padri e madri che sono stati feriti dalla vita e ce la mettono tutta per riconquistare quella libertà negata da un corpo che li imprigiona.
Queste pagine sono il diario personale, familiare e spirituale di una grande avventura nutrita quotidianamente da tante altre storie di fede, di speranza, di carità e di coraggio a cui Caterina e la sua famiglia guardano come a grandi esempi di vita e grandi testimonianze di fede. La scelta di ogni giorno è quella di vivere tutto con speranza e non arrendersi mai”.
.
Dalla quarta di copertina:
IL RACCONTO STRAORDINARIO DI UNA RINASCITA.
Un diario personale, familiare e spirituale, che abbraccia tutti, genitori e figli, e invita ad affrontare le prove della vita con amore e coraggio.

antoniosocci.com
polos
Visto che spesso si parla male dei giovani: eccoci finalmente un libro dal quale noi adulti abbiamo da imparare (perché i giovani tengono ancora alti gli ideali, nei quali noi adulti spesso abbiamo smesso -- non di credere -- ma di sperare!!