it.news
61,1K

Vescovi britannici aboliscono "padre" e "madre"

Un comitato di controllo del governo britannico per l'istruzione ha ordinato alla Scuola primaria cattolica del Santo Spirito a Londra di rimuovere "madre" e "padre" nel loro modulo di ammissione, al fine di accontentare "genitori separati, adottivi e gay".

Il Catholic Education Service [Servizio di Educazione Cattolica] dei vescovi, noto per adattarsi all'ideologia gay, sta ora preparando un nuovo modulo per le sue 2.230 scuole cattoliche. Il modulo farà riferimento solo a "la famiglia". Molte scuole usano già le espressioni "genitore 1" e "genitore 2".

Il Sunday Times cita un esperto che ha chiamato questa decisione "profondamente antidemocratica, illiberale e una capitolazione ad una forma di fascismo politicamente corretto."

Foto: © Jeffrey Bruno, Aleteia, CC BY-SA, #newsUdqdieafke
Maurizio Muscas
🤬
Diodoro
@Sam Gamgee Lessi tempo fa che "Fascismo", nel significato che danno a tale parola i professionisti dell'antifascismo, significa né più né meno che "affermazione del principio (aristotelico) di identità e non-contraddizione": "A è uguale ad A, ed è diverso da B".
Sam Gamgee
Il 'politicamente corretto ' e' sorto una ventina di anni fa nei paesi dominati dal marxismo culturale. Ai tempi del fascismo questa espressione era assolutamente sconosciuta.
Sam Gamgee
I vescovi cattolici sono 'coraggiosi' come quelli sotto Enrico VIII ma quelli di oggi lo sono ancor meno !
antiprogressista
ERETICI!