Lingua

Francesco si è circondato di eretici

Monsignor Antonio Livi, accademico e già appartenente all'Opus Dei, ha denunciato una persecuzione contro di lui e tutti coloro che non si allineano con la "dittatura del relativismo" che governa …
Scrivi un commento
it.news ha menzionato questo post in Una "Corte di adulatori" prova a compiacere papa Francesco.
Giuseppe Di Tullio
Se non è eretico chi esalta Lutero ed evita di inginocchiarsi dinnanzi al Santissimo Sacramento mi domando chi sono gli eretici.La cosa che avvilisce è il silenzio assenso della maggior parte del clero nei confronti dell'attuale pontefice che sembra voler distruggere la sana dottrina.
A caterina serra piace questo. 
duxcunctator
12 novembre 2017, 22:06

BENEDICTUS PP. XVI : Unico e Vero Papa finché in Vita : “Dubia” e “Correctio filialis”

BENEDICTUS PP. XVI

Unico e Vero Papa finché in Vita,
della Chiesa, Una Santa Cattolica e Apostolica Romana
come rivelato da Gesù a Conchiglia il 02 febbraio 2011.

Tutti i firmatari dei “Dubia” e della “Correctio filialis” oltre alla attuale moltitudine
che segue “l’uomo iniquo che … Espandi
A solosole piace questo. 
Sam Gamgee
Eretico o non eretico ,dall'ultima frase El Papa sembra Davy Crockett che a Fort Alamo ,con un pugno di eroi e poche armi ,affronta i tremendi battaglioni nemici assetati di sangue . Per Crockett sorge anche un grave problema di coscienza ,perché era stato proprio lui a far accorrere le truppe avversarie , ritenendole causa uno scambio di uniformi riserve dei suoi .
A antiprogressista piace questo. 
Diodoro
@antiprogressista Carissimo, ripeto, sperando di giovare a qualcuno: tutto il gioco avviene sul "Voi DOVETE PENSARE come me. Io sono Profetico: è lo Spirito che parla in me".
Risposta: "Sia che da questa fonte vengano formulate eresie formali, sia che non vengano formulate, questa non è la voce del Buon Pastore. Il Buon Pastore VUOLE che ragioniamo, nella Chiesa del Logos Divino.
Che questa perso… Espandi
antiprogressista
Bergoglio è SICURAMENTE un eretico materiale; il dubbio, al limite, può esserci sulla seguente questione: è ANCHE un eretico formale?