Fatima.
90

Messaggi dati a Enoch

FIGLIOLI MIEI, MOLTO PRESTO LE MIE CASE SARANNO CHIUSE, IL MIO CULTO QUOTIDIANO SOSPESO E PROFANATI I MIEI TABERNACOLI; MOLTI MI CERCHERANNO E NON MI TROVERANNO, MI LASCERÒ TROVARE SOLAMENTE DAL MIO POPOLO FEDELE!
02 OTTOBRE 2019 - 1: 10 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE
MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli miei, la mia Pace sia con voi.

Piccolini miei, la terra e l'umanità saranno presto purificati dal fuoco che cadrà dal cielo; fuoco che purificherà il vostro mondo da ogni zizzania di peccato e di malvagità. Guai alle Nazioni empie, perché conosceranno il potere del braccio giustiziere di mio Padre che verrà scaricato contro di loro! Quando l'umanità si sentirà più sicura, verranno i giorni dell'angoscia e della tribolazione; in frazioni di secondo tutto cambierà e ciò che voi conoscete oggi cesserà di esistere; questa umanità non sarà in grado di alzarsi, quando arriverà un'altra calamità.
Si stanno avvicinando i giorni della grande prova: giorni di scarsità, di carestia e di tribolazione come mai visti prima sulla terra. Che triste che sarà il risveglio di questa umanità attraverso il dolore, la sofferenza e la purificazione! Lo scisma segnerà l'inizio dei dolori, e guai a coloro che continuano ad essere addormentati per il peccato, perché in verità vi dico che non ci sarà più l’alba per loro!
Figlioli miei, molto presto le mie Case saranno chiuse, il mio Culto quotidiano sospeso e profanati i miei Tabernacoli; molti mi cercheranno e non mi troveranno, mi lascerò trovare solamente dal mio Popolo Fedele. L'angoscia e la disperazione s’impossesseranno dell'umanità tiepida e peccatrice; il mio Spirito si allontanerà dalla stragrande maggioranza di coloro che camminano nel peccato e nella tiepidezza spirituale. Allora saprai, umanità ingrata, cosa è vivere senza lo Spirito di Dio che dà la vita. Le tenebre e il suo padrone s’impossesseranno del mondo e sarà tanta l’oscurità che brilleranno solo, come cocuyos, le lampade accese con la preghiera del mio Popolo fedele.
Gregge mio, il calvario per la mia Chiesa si avvicina, gli scandali al suo interno e l'errata interpretazione delle nuove riforme faranno scoppiare lo scisma, che sarà il più distruttivo di tutta la storia della mia Chiesa. La mia Chiesa sarà flagellata dalla frusta della divisione, i ribelli si allontaneranno da Essa e trascineranno con sé un gran numero di anime. Sarà fondata una nuova chiesa che servirà completamente il mio avversario; sarà nominato un altro Papa, Roma perderà la fede e brucerà sui suoi sette colli. La nuova chiesa sarà la cloaca dei demòni, dove non ci sarà morale, ma dissolutezza e peccato; tutto è pronto per dare l’inizio alla Chiesa della New Age, diretta dalla massoneria ecclesiastica e guidata dal mio avversario.

Milioni di anime perderanno la fede e si allontaneranno dalla mia Chiesa e molti, per mancanza di conoscenza, si uniranno ai ribelli. La chiesa della nuova era adorerà Satana e gli renderà culto; sarà la chiesa della dissolutezza e del peccato, dove non ci sarà nessun compromesso, nessuna croce, nessuna strada angusta o stretta. Tutto sarà permesso, nessuno sarà peccatore; sotto il motto dell'Amore, tutti saranno assolti dai loro peccati. O Giuda, vestiti di porpora, molti di voi sarete miei carnefici; consegnerete di nuovo il Figlio dell'Uomo, rappresentato dalla sua Chiesa, nelle mani del mio avversario! La vostra ora si avvicina, quello che dovete fare, fatelo presto. Guai a coloro che consegneranno la mia Chiesa, che sono Io, perché in verità vi dico che la vostra paga sarà la morte eterna!
Discepoli miei, venite a consolarmi, sono sopraffatto dalla solitudine e dalla tristezza quando vedo il tradimento che soffrirò da coloro che affermano di essere miei parenti e che hanno giurato di esserMi fedeli. Il mio dolore è grande quando ricevo le frustate del tradimento, le spine dell'ingratitudine e la croce della divisione della mia Chiesa; il mio calvario si avvicina, non mi lasciate solo; sono il Prigioniero dell'Amore che mendica la vostra compagnia, ho sete di anime consolatrici che vengono nei miei Sacrari per alleviare la mia sofferenza. Non passate al largo dalle mie Case, entrate a visitarmi; io sono l'Amato che non è Amato e che vi chiede come un mendicante una elemosina di amore e di compagnia. Vi sto aspettando, non tardate.

Il vostro Amato, Gesù Sacramentato

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Figlioli miei

---------------------------------------------------------------------------------------

GREGGE MIO, UTILIZZA LA POTENZA DEL MIO SANGUE E DELLE MIE PIAGHE PER PROTEGGERTI DAGLI ATTACCHI DEGLI SPIRITI DEL MALE!

23 SETTEMBRE 2019 - 2: 30 P.M.

CHIAMATA DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE

La mia Pace sia con voi, pecore del mio Gregge.
Gregge mio, l’umanità lontana da Me sta cadendo nella disperazione e nell'intolleranza, gli atti violenti stanno raggiungendo gli estremi per la mancanza di Dio nel cuore di molti uomini. Fate molta attenzione e siate molto prudenti nel parlare e nell'agire, perché la vostra tranquillità dipenderà da questo. Prima di lasciare le vostre case, sigillate voi stessi e i vostri figli, i familiari, le persone e i luoghi dove sarete durante il giorno, perché gli spiriti di intolleranza, di violenza e di aggressività, vanno sciolti facendo scorrere il sangue e portando a molte disgrazie.
Non uscite per strada senza aver indossato la vostra Armatura Spirituale, perché correte il rischio di essere attaccati dagli spiriti di intolleranza che abitano nei corpi di coloro che vivono senza Dio e senza Legge. Ricordatevi che il peccato e il male stanno aumentando e fanno parte della vita di una grande maggioranza dell'umanità. Se volete vivere in Pace, non entrate in discussioni sterili, non alzate la voce, non imponete il vostro modo di pensare, affinché non si spezzi l’armonia, perché l’intolleranza è sciolta e per colpa sua si stanno verificando molte disgrazie e morti inutili. Ricordate, è meglio perdere una discussione che perdere un amico o la vita; allontanatevi dagli uomini violenti, perché cercano solo di far scorrere il sangue. Rispettate l'opinione degli altri e i diritti degli altri, affinché possiate vivere in pace, e non dimenticate che anche gli incapaci e gli ignoranti hanno la loro verità.
Il silenzio e il rispetto sono il miglior antidoto per evitare i problemi di intolleranza; quando qualcuno senza motivo ti attacca o ti intimidisce, sigillalo con il mio Sangue e con le mie Piaghe, e la Potenza del mio Sangue e delle mie Piaghe allontaneranno dalla mente di quella persona lo spirito di intolleranza o di aggressività. Gregge mio, utilizza la Potenza del mio Sangue e delle mie Piaghe, per proteggerti dagli attacchi degli spiriti del male. Le grandi prove per il mio gregge stanno per iniziare, e solo se ripone la sua fiducia in Me, e fa uso della potenza del mio Sangue e delle mie Piaghe, potrà essere vittorioso. Vi ricordo ancora una volta le mie Parole: La lotta non è con persone di carne e ossa, ma contro forze spirituali maligne che scendono dal cielo, che hanno il comando, l’autorità e il dominio su questo mondo di oscurità (Efesini 6. 12)
La Potenza del mio Sangue e delle mie Piaghe, unite al Rosario di mia Madre, vi proteggeranno se con fede utilizzate questa Armatura; applicatele agli spiriti maligni incarnati e alle forze spirituali che vagano nell'aria, affinché possiate essere vittoriosi nelle battaglie di ogni giorno. Solo con la vostra Armatura Spirituale, indossata mattina e sera, con la Potenza del mio Sangue e delle mie Piaghe e il Rosario di mia Madre, potrete vincere le forze del male. Tieni dunque a mente queste mie istruzioni, gregge mio, affinché tu possa respingere gli attacchi e gli inganni degli spiriti maligni. Vi lascio la mia Pace, vi do la mia Pace.
Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio Gregge