Lingua
Click
761
Danilo Quinto 1 6

A difesa del Dogma della Santa Eucaristia - Danilo Quinto - 9 dicembre 2018

UNA GIORNATA DI PREGHIERA A ROMA A DIFESA DELLA PRESENZA REALE NELLA SANTA EUCARISTIA.

L’INCONTRO, AL QUALE INTERVERRANNO ANCHE SACERDOTI, SI TERRÀ DOMENICA 10 FEBBRAIO, GIORNO DEDICATO A SANTA SCOLASTICA, A PARTIRE DALLE ORE 10.30.

COMUNICHEREMO NEI PROSSIMI GIORNI IL PROGRAMMA E IL LUOGO, VERIFICANDO ANCHE LA POSSIBILITA’ DI RECARCI IN PROCESSIONE IN PIAZZA SAN PIETRO.


E’ giunto il momento di supplicare Gesù affinchè non ci venga sottratto. E’ il momento di rendere visibile una presenza cattolica che guardi solo a Lui. Con la preghiera chiediamo che Egli trionfi. Dobbiamo difenderLo, perchè nessuno ce Lo porti via, nè Gli manchi di rispetto nell’Adorazione. Tutti uniti perchè solo Lui rifulga su tutta la terra… Solo Lui. E’ il momento di incoraggiarci reciprocamente nella fede. Nessun “cappello” su quest’iniziativa. Ognuno di noi come una cellula di un unico corpo: la Chiesa Militante. Ognuno come “piccolo cristiano”, che difende Colui per il quale si vive. Colui che ha detto: “Io sono”.


*****

Pubblichiamo l’intero elenco delle adesioni finora giunte.

Chi vuole aderire può scrivere a pasqualedanilo.quinto@gmail.com.


Ho letto il suo post circa la promozione di una manifestazione a Roma, ottima idea! Il limite è stato oltrepassato da troppo tempo, è doverosa una grande manifestazione popolare che non può che trovare grande consenso, l'ideale sarebbe con l'inizio del nuovo anno, magari nel mese di gennaio, senza far passare troppo tempo, ogni giorno che passa viene scardinato un mattone. La ringrazio di tenermi informato e comunicarmi eventuali contenuti da diffondere. Penso che potrei organizzare un pullman da Bergamo e dintorni. Un caro saluto in Cristo.

Filippo

Condivido la sua idea di organizzare qualche manifestazione a P.za S.Pietro, ma prima la catena di rosari e poi dovremmo contarci. Purtroppo, lo Stato del Vaticano è piccolo, ma potente e dispone delle stesse strutture e difese di un qualsiasi Stato! Non credo che autorizzerebbe in suo territorio manifestazioni del genere! Forse meglio qualche altra iniziativa a livello diocesano, prima, alla ricerca di Vescovi e sacerdoti che si prestano! Resto a disposizione per ricevere comunicazioni anche in privato! Con stima, la saluto cordialmente.

Luisa

Cattolica doc condivido!!

Marta

Intendo aderire all’iniziativa.

Maria

Do la mia adesione alla vostra iniziativa a difesa della Persona Christi e del Dogma della Ss. Eucarestia. Auguri di una Santa Festa dell'Immacolata Concezione. Con stima.

Marco

Pur essendo invalido mi metto a disposizione per l'organizzazione quanto prima, così non è possibile andare avanti.

Rodolfo

Io ci sto… Basta… Siamo stufi.

Moira

Buongiorno, la seguiamo da alcuni mesi e siamo sulla stessa linea di pensiero. Finalmente qualcuno fa richiesta di un incontro in Piazza San Pietro, ma non per ascoltare i demenziali Angelus di Bergoglio, ma farci sentire con le corone in mano all’unisono in un accorato rosario che faccia trionfare il cuore di Gesù e Maria, per aprire le orecchie alla falsa chiesa che da 60 anni ci ha rubato la cosa più preziosa, la DOTTRINA CATTOLICA e che ora con Bergoglio ha buttato giù la maschera. Uniamoci con i sacerdoti che hanno capito e non tengono alla poltrona e all’ 8 per mille. Al più presto facciamo una petizione, il tempo sta per scadere. Con stima.

Valerio e Rita

Concordo con l'iniziativa. Non possiamo stare a guardare davanti a tanto abominio. Preghiera incessante e azione concreta a difesa dell'insegnamento di Cristo e del frutto della Sua Dottrina, ossia il Magistero della Santa Chiesa Cattolica.

Roberta

Siamo d'accordo e faremo girare. Grazie.

Alberto

Concordo e partecipo.

Valerio

Rispondo brevemente per motivi di tempo, ma ci tengo a far sentire subito la mia vicinanza e a ringraziarla. Ho già aderito alla associazione, cercherò di diffondere l'appello. Mi propongo di offrire almeno una Ave Maria al giorno per questa buona causa. A Dio piacendo parteciperò volentieri alla processione a Roma purché si possa svolgere nel fine settimana. Grazie e che Dio la benedica.

Maria Cristina

Appena potrò mi iscriverò all'associazione. Ho sentito a R.Maria tg 10.30,che ieri Francesco pare che abbia invitato i membri dell'Accademia Pontificia a rioccuparsi delle tematiche dell'Eternità…ma non ho potuto ancora approfondire! Forse comincia a ravvedersi?… Continuo a dedicare la novena all'Immacolata per i governanti e per la Chiesa!!… Buon combattimento.

Luisa

Io ci sto ad andare in piazza. Non mi posso limitare a lamentarmi e scrivere nelle chat, è utile parlare e sensibilizzare le persone, ma serve anche far qualcosa.

Lidia

Aderisco all'iniziativa contro l'apostasia nelle parrocchie e nel Vaticano. Proporrei però di approfittare del periodo dell'avvento, per poter pregare il rosario davanti al bellissimo presepe di sabbia che stanno allestendo mi pare in piazza san Pietro. E sarebbe cosa ottima, per i residenti, prolungare il rosario PER UNA Settimana come un tempo a Gerico. Io da Treviso posso organizzarmi per un giorno. Ma le prometto di diffondere IL SUO PROGRAMMA o LOCANDINA, se me lo invia. Perché è giunto il tempo di proclamare a tutti che noi CRISTIANI FROFESSIAMO SOLO LA DOTTRINA di CRISTO, insegnata da papa BENEDETTO XVI, e UBBIDIAMO solo al pastore STABILITO DA CRISTO: BENEDETTO XVI, così come ci insegna il PICCOLO GRANDE TESORO CHE È IL CATECHISMO DI S PIO X.

Gabriela

Aderisco all’iniziativa.

Angela

Aderisco all’iniziativa.

Laura

Condivido nel pregate e agite. Sono direttamente coinvolta come testimone del silenzio della Chiesa dove vuole, mentre annuncia la misericordia dove le fa comodo accettando il peccato (vedi l’omosessualità) senza redimere chi è nell’errore.

Anonima

Sono d’accordo con la proposta di manifestare il nostro dissenso dinanzi al tentativo di modificare la verità di Gesù.

Carolina

Condivido pienamente.

Oriana

Condivido.

Gianni

Aderisco.

Irene

Appoggio appieno la tua iniziativa per una grande manifestazione in Piazza san Pietro a Roma per pregare contro la falsa Chiesa che sta distruggendo la vera Chiesa.

Filippo Massimo

Buonasera, condivido la proposta di recitare il santo Rosario a San Pietro, per mettere fine a questo scandalo, scempio e ipocrisia di questo Vescovo Bergogliano. Parla tanto di misericordia, ma c'è misericordia solo per chi piace alla massoneria e a lui, commissariate fraternità che erano fiorenti di vocazioni. Fateci sapere se organizzate qualcosa.

Andrea

Benedetta iniziativa! Condivido in pieno e sostengo con la preghiera. Meraviglioso il sito. Mi iscriverò alla newsletter. Dio la benedica. In Cristo Gesù.

Anonima

Condivido la lotta per il ritorno alla Dottrina di sempre: Mi unisco alla preghiera con la recita del S.Rosario affinché il Signore salvi la Chiesa dalle colpe degli uomini di Chiesa. VIVA CRISTO RE!!!

Luciano

Condivido il suo pensiero in merito alla deriva della chiesa di oggi. Unisco i miei santi rosari affinché trionfi presto il cuore immacolato di Maria SS.

Leonardo

Se ci sarà una manifestazione di protesta in San Pietro, tenetemi al corrente, intendo partecipare.

Ettore

Anche se non potrò essere fisicamente con voi, aderisco all’iniziativa. Che il Signore la benedica, Danilo.

Davide

Condivido.

Maria Anna

Aderisco alla manifestazione in Piazza San Pietro, da organizzare bene e con cura.

Stefano

Sono contenta di questa iniziativa Intanto condivido e aspetto nuove notizie spero che ci sia una grande adesione grazie. Io sono pronta.

Antonina

Io ci sono, da Rieti.

Francesco

Semplicemente, non accettiamo più i diktat di Bergoglio e non siamo tiepidi e superficiali nelle cose in cui crediamo.

Cino

Sono d’accordo.

Marco

Ottima iniziativa.

Lucio

Anche io vorrei aderire, mi piacerebbe trovarmi a San Pietro con voi, ma rimaniamo uniti nella preghiera sempre.

Marisa

Sono d’accordo.

Lucia

Io ci sono, da Macerata.

Mauro

Eccomi.

Marco

Io sono pronta.

Rosalia

Al più presto.

Lucia

Sì!

Maria Luisa

G
razie per questa iniziativa di preghiera a difesa dei valori della nostra fede cattolica. Purtroppo non mi sarà possibile essere a Roma, ma mi unisco dalla mia città. Fate sapere come organizzare. Grazie. Dio ci benedica.

Giuseppe

Se la priorità è di dare una testimonianza cristiana va benissimo, anche se saremo in pochi.

Gianluca

Si! Andiamo tutti in Piazza San Pietro ! IO CI SONO. Andiamo lì non a manifestare o a fare chissà cosa, senza nessuno striscione o slogan, fermi immobili, in piedi o seduti per terra, senza fare niente, assolutamente niente che non sia RECITARE IL ROSARIO ! (completo: 200 Ave Maria).

Nicola


CONTINUATE AD ADERIRE.

INVIATE UNA EMAIL A PASQUALEDANILO.QUINTO@GMAIL.COM
Acchiappaladri
Domenica 10 Febbraio 2019 H 10:30 a ROMA
Confermo e ribadisco:
"Se la priorità è di dare una testimonianza cristiana va benissimo, anche se saremo in pochi."
la mia intenzione di partecipare se il Signore lo permetterà.
Pregare in pubblico perché la Reale Presenza eucaristica sia riaffermata e difesa dalle dissacrazioni, malignamente volontarie o cialtronescamente colpose che siano, è un'… Espandi