Lingua

Cardinale Burke: la Chiesa sta diventando una setta Protestante

La Chiesa deve dire la verità e invece sta provando ad "avvicinarsi" alla presente "cultura della morte" - ha detto il cardinale Burke a una conferenza giovanile a Roma (20 ottobre). Burke definisce …
Scrivi un commento
Rassegna Stampa GesAU_it ha menzionato questo post in Pope Francis Is Gaslighting You? Che tu ne sia conscio o meno.
Walter
I pastori della chiesa hanno già apostato da diverso tempo... se non vogliamo finire stridendo i denti nella fornace ardente, vi consiglio di restare fedeli alla tradizione dei Padri.
A nolimetangere piace questo. 
A solosole piace questo. 
Testimone82
@Carlo Maria con tutto rispetto, ma un vero Papa segue e protegge il gregge, non si mette da parte anche difronte alla morte. Riconosco BXVI come "Papa emerito" ma nulla di più. D'altronde riconoscerlo Papa effettivo a guida del gregge andrebbe contro la sua stessa volontà e pensiero e direi anche contro un buon senso logico. E noi chi siamo per dire "tu sei ora il vero Papa"? è consapevole lui … Espandi
TommasoG
@Carlo Maria Sarà la cinquantesima volta che ripropone questo messaggio di quanto mai affrettata ed approssimativa critica!
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti … Espandi
A Innocenza piace questo. 
A maria immacolta piace questo. 
TommasoG
Infatti!
solo che poi i veri cattolici sono talmente pochi che vengono definiti loro una setta!
In questa infelice Chiesa ci sono diversi impostori e tanti ciechi...e i veri pastori li conti sulle mani
A Silvana Marsiglia piace questo. 
Visualizza 4 altri Mi piace.
Difatti.... sembra proprio così.. come una ricca setta protestante
A Innocenza piace questo. 
A alda luisa corsini piace questo.