Lingua
Click
6
Fatima.

PREGHIAMO PER L' ITALIA. INCONTRO.

Cari amici
Vi ricordo il nostro incontro mensile di preghiera sabato 27 ottobre ore 17.00 presso la parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice a Ponte Crencano.
Ci seguirà il parroco padre Venturini che sin dal primo giorno ci ha esortati ad amare la nostra patria, il nostro senso di appartenenza e la nostra fede cristiana che l'Italia dovrebbe rappresentare.
Siccome l'UE ha capito che questo ultimo governo che rifiuta tutte le sue condizioni capestro, molto probabilmente ha chiuso la fonte delle spartizioni a buon mercato sulla pelle degli italiani che finalmwnte hanno osato alzare la testa, allora al colmo della rabbia ci perseguita e soprattutto ce l ha a morte con Salvini.
PERTANTO INTENSIFICHIAMO LE NOSTRE PREGHIRE ANCHE DI GRUPPO PERCHÉ SONO QUELLE CHE, PER GRAZIA DI DIO, FARANNO UN PO' ALLA VOLTA RISORGERE I

lo faremo anche in memoria del nostro carissimo don Ferdinando Rancan promotore di questi incontri perché da sempre consapevole della gravità della cosa.
Gesù, Giuseppe e Maria salvate Chiesa e Italia.
Cosi sia
RIASSUMENDO, VI ASPETTO SABATO 27 OTTOBRE ORE 17.OO PRESSO PARR. S. MARIA AUSILIATRICE A PONTE CRENCANO (sulla via Mameli dopo osped. Geriatrico) PER SOLITO APPUNTAMENTO MENSILE DI PREGHIERA CON BREVE CATECHESI, SANTO ROSARIO E S. MESSA PREFESTIVA. ALLA FINE INCONTRO CONVIVIALE CON PICCOLO RINFRESCO.
Passaparola e grazie.
Scrivi un commento