언어

Dissertazione in punta di diritto canonico sulla invalidità dell'elezione di Bergoglio

di Guido Ferro Canale Dopo la pubblicazione dell’ormai celebre "Non è Francesco", la tesi di Antonio Socci sull’invalidità dell’elezione del Card. Bergoglio a Sommo Pontefice è stata confutata, …
댓글 쓰기…
Bergoglio non è un papa perché era già un gesueconme.blogspot.ro/…/lelevation-au-p… che era stato formalmente e apertamente denunciato nel 2010 in un libro di professore cattolico Antonio Caponnetto: La Chiesa tradita.
DarkTy
I messaggi della Madonna delle Lacrime di Civitavecchia
Tratto dal libro:
La Madonna di Civitavecchia Di Padre Flavio Uboldi - Edizioni Piemme

Figli miei, le tenebre di Satana stanno oscurando ormai tutto il mondo e stanno oscurando anche la Chiesa di Dio. Preparatevi a vivere quanto io avevo svelato alle mie piccole figlie di Fatima [...]
Cari figli dopo i dolorosi anni di tenebre di Satana, … 더보기
alda luisa corsini
"Il pensare ed esporre studi di diritto canonico non è un atto di cui potersi vergognare." E tutti dobbiamo sforzarci di studiare anche ciò che ci si presenta come apparentemente indigesto o non nelle nostre corde. Poi confuteremo, in caso, ma con argomentazioni. 더보기
Acchiappaladri
@scheggedivangelo

Lei si è per caso dimenticato di accendere per bene il suo cervello questa mattina?

Le poche parole che lei ha appena scritto non hanno alcun collegamento logico al contenuto dell'articolo in calce al quale lei ha scritto il suo "commento".
Fra l'altro ho il sospetto (non ho avuto tempo di controllare) che l'articolo in oggetto sia vecchio di un paio di anni, o comunque … 더보기
Lavinia7
Introvigne chi? Quello che frequenta i circoli dei satanisti di cui nega l'esistenza? Che pretende di analizzare le realtà spirituali con l'arma spuntata oltre che impropria della pur rispettabile Sociologia?
Francesco I
@scheggedivangelo
Se vuole esprimere il suo parere lo faccia pure, ma esprimendo elementi validi alla discussione, come vede l'articolo è corredato da numerosi riferimenti bibliografici, non si limiti invece a sterili insulti che non portano da nessuna parte. È evidente, tra l'altro, che non ha letto l'articolo sino in fondo.

Maria, Auxilium Christianorum, ora pro nobis et pro conversione "papae" Francisci !