언어
클릭 수
5.2천
Francesco I

"Se sei eretico e promuovi dottrine fuorvianti c’è un posto per te nella gerarchia Vaticana!” di Finan Di Lindisfarne – Anonimi della Croce

Attenzione: se sei eretico e promuovi dottrine fuorvianti c’è un posto per te nella gerarchia Vaticana!” di Finan Di Lindisfarne


Remove Fr. Martin from Vatican [VIDEO]

Se avete stomaco questa mattina leggete questo articolo.
www.lifesitenews.com/news/pro-gay-vatican…
Questo ‘tizio’ (il titolo adatto per questa persona), tale Fr. James Martin, sulla carta consacrato nella Chiesa Cattolica, incaricato da Papa Omissis I a svolgere l’importante ruolo di uno tra i Consultori della Segreteria per la Comunicazione, è un agguerrito omosessuale che vuole sdoganare l’omosessualismo nella Chiesa.
Ben conosciuto dai media, alla stregua dell’apostata ed eretico Charamsa, James Martin è un irriducibile gesuita.
In tempi normali per la Chiesa (nemmeno quelli più illustri, dico solo normali) verrebbe spedito in qualche monastero per pregare fino alla fine dei suoi giorni. Al contrario viene invece insignito di importanti ruoli e lasciato libero di spargere i suoi veleni ovunque, grazie alla forza dei media.
Come potete leggere dall’articolo di Lifesitenews, come una zitella isterica, si è inalberato perché un’associazione cattolica ha osato contraddirlo su Twitter. Risultato ha contattato Twitter, con la solita solfa dell’omofobia o affini, e ha fatto chiudere l’account di quella che LifeSiteNews definisce un’associazione di fedeli.
www.repubblica.it/…/_l_omofobia_e_u…
In questo articolo invece lo vediamo proclamare un nuovo comandamento: “l’omofobia è peccato” !
Grazie al cielo è giunta a noi questa lieta novella, che dichiara fondata al 100% una nuova Chiesa, che NON è quella Cattolica.
Al signorino vorrei dire che, se anche umanamente questo periodo storico acconsente a falsari del suo calibro di avere qualche successo (del tutto umano, anzi diabolico) nel coprire di menzogna la Fede Cattolica, sappia quanto segue:



LA CHIESA CATTOLICA NON È TUA, MA DI CRISTO.
Pertanto potrà far chiudere gli account di Twitter, povero bambino immaturo, magari anche questo blog, qualora lo legga. Ma il Signore non lo potrà fregare.
Questo episodio di per sé non è eclatante, ma è il segnale di un vero e proprio APPARATO di potere, che vede il Pontefice come sostenitore (ed è questa la cosa che più mi ferisce).
Certo, un cattolico vorrebbe veder presi dei provvedimenti verso delle falsità del genere. Aggiungendo la dolorosa questione che il suddetto Fr. James Martin ha sostenuto più volte che VA CAMBIATO IL CATECHISMO IN MERITO ALL’OMOSESSUALITA’ (in particolare il passo che definisce i rapporti omosessuali come “intrinsecamente disordinati”).

Ci saremmo accontentati del silenzio e magari di non sentirne più parlare.
Invece Papa Omissis I gli dona un incarico, quello di Consultore della Segreteria per la Comunicazione, S.I., Jesuit Magazine America.
press.vatican.va/…/00541.html
Un pubblico eretico, frequentatore di salotti televisivi, che promuove l’abolizione di una verità di Fede più volte esplicitata nelle Scritture (ovvero che avere rapporti omosessuali è un peccato grave), che promuove un cammino spirituale MENZOGNERO ai fedeli che vivono questa croce, ai quali invece di proporre la via di Cristo (“rinnega te stesso, prendi la tua croce e seguimi”) fa il seguente invito: “vivi il tuo peccato fino in fondo, tanto Dio ti ama lo stesso”.


Detto tutto questo, ecco di chi si contorna l’attuale Pontefice regnante, rendendosi complice della simile eresia.

Ci vuole ancora molto ad aprire gli occhi?


Finan Di Lindisfarne

anonimidellacroceblog.wordpress.com/…/attenzione-se-s…

댓글 쓰기…
Francesco I
Non si dice nell' articolo che il Cardinale Chaput arcivescovo di Philadelphia ha confutato pubblicamente il libro con un articolo pubblicato nei giornali e che il Cardinale Muller ha avuto il tempo di condannarlo.

Certo il fatto che Omissis lo promuova malgrado questo è demoralizzante.
Francesco I 이(가) 이 게시물을 Anonimi della Croce: "il regime totalitario in Vaticano” di Fra Cristoforo 에 언급했습니다.
Francesco I
Dal "Catechismo Maggiore" di San Pio X

966. Quali sono i peccati che si dicono gridare vendetta nel cospetto di Dio?

I peccati che diconsi gridar vendetta nel cospetto di Dio sono quattro:

omicidio volontario;
peccato impuro contro l'ordine della natura;
oppressione dei poveri;
fraudare la mercede agli operai.

967. Perché si dice che questi peccati gridano vendetta al cospetto di Dio?

Quest… 더보기