Lingua
it.news 25 8

Francesco si rifiuta di benedire: non vuole offendere i non Cattolici

Durante la sua visita in giornata in Sicilia, il 15 settembre, papa Francesco ha incontrato anche dei giovani.

Alla fine, si è rifiutato di dare la Benedizione Papale, perché questa avrebbe offeso i "molti Cristiani non Cattolici, quelli di altre religioni e gli agnostici".

Invece di una benedizione, Francesco ha pregato il Signore di benedire i giovani.

Se Francesco crede davvero a questa strana teoria, deve abolire tutta la Fede Cattolica per non offendere tutti i non Cattolici presenti dovunque lui vada.

#newsDotrzludlc

Scrivi un commento
it.news ha menzionato questo post in Benedetto XVI impartisce ancora la "Benedizione Apostolica" [mentre Francesco si rifiuta di farlo].
Nn vi affannate ...tanto la Messa che lui fa nné neanche valida,la comunione é invalida...figuratevi la benedizione...tutto falso ...come lui..che é il servo di Satana.Uscite dalla falsa Chiesa Cattolica o Bergoglio vi trascinerá tutti all ' Inferno
Scrivi un commento
De Profundis
Udienza Generale Ottobre 2015

Adesso, per finire questa udienza, invito tutti, ognuno per conto proprio, a pregare in silenzio. Ognuno lo faccia secondo la propria tradizione religiosa. Chiediamo al Signore che ci faccia più fratelli fra noi, e più servitori dei nostri fratelli più bisognosi. Preghiamo in silenzio.
[preghiera silenziosa]
E Dio ci benedica tutti!

w2.vatican.va/…/papa-francesco_…
Scrivi un commento
MonicaC
"...tu sai cosa pensano, tu sai che hanno voglia di andare avanti, di fare un mondo migliore. Signore fateli ricercatori del bene e di felicità, fateli operatori nel cammino e nell'incontro con gli altri. Fateli audaci nel servire e fateli umili nel cercare le radici e portare avanti per fare frutti, avere identità e avere appartenenza….."

Io sarò poco intelligente, ma non capisco che cosa diavo… Espandi
Scrivi un commento
MonicaC
"non cattolici, atei, agnostici e di altre TRADIZIONI RELIGIOSE".....quindi la mia non è l'unica e vera Fede nell'unico e vero Dio. E' una delle tante tradizioni religiose del mondo.
Scrivi un commento
Il Papa, anche in presenza di non cattolici, atei, agnostici, avrebbe dovuto dare la benedizione apostolica col Segno di Croce, nel Nome della SS.Trinità. Se ci fosse stato Giovanni Paolo II, proprio davanti ai giovani, li avrebbe benedetti con la classica formula della benedizione in lingua latina.
Scrivi un commento
Sul Golghota
Il signor Bergoglio è molto più che eretico. È un servo del demonio. Infatti quando si è messo a baciare i piedi agli islamici e ai trans non si è mica posto il problema di offendere i cattolici, e nemmeno di offendere Dio. Tenetevi pure questa falsa Chiesa. ahahahahahahahahahahahaha
Scrivi un commento
Carmelo G.
@padrepasquale carisssimo, Il sig. Bergolio è eretico, in quanto ha riabilitato l’ERETICO PER ANTONOMASIA: Martin Lutero che, secondo la beata Maria Serafina del Sacro Cuore, soffre le pene dell’inferno. È Bergolio che crea confusione!
Scrivi un commento
padrepasquale
@Carmelo G. Papa Francesco non è eretico. Il movimento che porta avanti questa tesi sta creando solo confusione nei fedeli e scisma. Questo, sì, è un gravissimo peccato contro l'unità della Chiesa.
Scrivi un commento
Carmelo G.
Il sig. Bergolio, se non si pente del male che sta infliggendo alla Chiesa di Cristo, finirà all’inferno, dove lo attendono i suoi cari amici, Maometto e Lutero.
Scrivi un commento
Carmelo G.
@padrepasquale carissimo, se vuol salvare la sua anima, non segua l’eretico Bergolio, ma Nostro Signore Gesù Cristo.
Scrivi un commento
Maath
Bisogna deporlo non ci sono scuse non se ne andrà mai via di sua spontanea volontà.
Scrivi un commento
Maath
Non dà la benedizione nel nome della Santissima Trinità col segno di Croce perchè ci sono non cattolici, e poi da' una sua benedizione laica teistica (signore? signore chi ? dio chi?) fatta a braccio che non HA NULLA DI CATTOLICO OFFENDENDO OLTRE CHE LA SANTISSIMA TRINITA' ANCHE TUTTI NOI CATTOLICI.
Eretico Sincretista, altro che papa.
Scrivi un commento
Ermasteo
mi piacerebbe sapere cosa intende dire con il benedire quel seme d’inquietudine che c’e’ nei vostri cuori........!?
Scrivi un commento
Vergognoso! Un pontefice che non benedice! Se per un fedele cattolico questo comportamento pontificio è normale, ciò significa che egli non è affatto cattolico.
Scrivi un commento
Sul Golghota
Essendo un servo del demonio non può certo benedire.
Scrivi un commento
De Profundis
senza parole
Scrivi un commento
luca78
@padrepasquale la benedizione si fa con il SEGNO DELLA CROCE PERCHE' FA FUGGIRE SATANA E FA RITORNARE A CRISTO, ALTRIMENTI A COSA SERVIREBBE???? Gesù ha detto chiaramente: benedite tutti i popoli NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, questa preghiera di bergoglio, che non nomina neanche 1 volta Gesù Cristo, può essere rivolta a chiunque, non è una benedizione CATTOLICA!!! Non … Espandi
Scrivi un commento
Beh in questo caso mi pare abbia ragione Padre Pasquale
Scrivi un commento
padrepasquale
Il Papa non si è rifiutato di dare la Benedizione Papale. Questa si può dare in molti modi. Ha detto "Darò la benedizione a tutti (anche ai non cattolici)", facendo una bellissima preghiera di benedizione. Il post non rispecchia la verità.
Scrivi un commento
luca78
Anticristo giuda
Scrivi un commento
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti … Espandi
Scrivi un commento
Il capo dello Stato al vertice del "Gruppo Arraiolos", che riunisce 13 presidenti di Paesi europei, ha testualmente dichiarato “"nessuno può incrinare i valori della Ue. No a nazionalismo e a mercanteggiamenti".
C'è ormai un vero e proprio cesaropapismmo di origine e ispirazione satanica, impossibile non vederlo. I cd "valori della UE" a difesa (o imposizione?) dei quali si è schierato Mattarella…
Espandi
Scrivi un commento
Abolire la fede cattolica? Di fatto già lo sta facendo da quando occupa la Sacra Cattedra di san Pietro
Scrivi un commento
Testimone82
la benedizione può essere impartita anche a non credenti in auspicio che si convertano. Molto probabilmente non gli interessa questo a Bergoglio.
Scrivi un commento