Lingua

Interessantissima intervista al veggente di Anguera Pedro Regis: profezie, messaggi, posizione …

Roma, Casa Bonus pastor. 23 novembre 2016, ore 9. In una delle salette attigue alla reception di questa struttura d’accoglienza appartenente alla diocesi di Roma, incontro il veggente di Anguera, …
Scrivi un commento
Tempi di Maria ha menzionato questo post in Anguera, avvertimenti seri: la persecuzione, il fumo di satana ovunque, gli inganni dei nemici, il ….
Tempi di Maria
@Acchiappaladri Grazie, fratello per il suo esteso commento con le utili evidenziature e rilievi. Ancora una volta, a titolo puramente personale e privato, affermo la mia convinizione dell'autenticità delle apparizioni e dei messaggi di Anguera (ribadisco: a titolo prettamente privato...)
A alda luisa corsini piace questo. 
A Acchiappaladri piace questo. 
@Tempi di Maria Ho letto. Il testo mi è in qualche punto poco chiaro, forse per problemi di traduzione o di resa per iscritto del linguaggio colloquiale registrato. C'è anche un po' di confusione redazionale con qualche incongruenza: speriamo che il libro abbia successo così faranno una seconda edizione rivista e migliorata ;-)
Ho trovato qui alcuni dettagli che mancavano (o io non avevo notato)… Espandi
A alda luisa corsini piace questo. 
A Tempi di Maria piace questo. 
Francesco I
@Diodoro
Certo è che don Bosco, impegnato com'era nella lotta ai valdesi ed alla massoneria, mai avrebbe immaginato che, pochi decenni dopo la sua morte , sarebbe salito sul soglio pontificio un personaggio che avrebbe distrutto la messa cattolica, riducendola ed una cena valdese, e, per di più, proveniva da una nota famiglia massonica:
Tombali massonici.

L’eresia antiliturgica da Lutero a … Espandi
Diodoro
@Acchiappaladri No, non c'era un don Ezio. C'era però l'insegnante di Scienze Naturali, sacerdote, che faceva "ispirati" accenni evoluzionistici.
Devo suonare di nuovo la mia sirena (d'allarme): PIEMONTE ! Ci sarà un motivo.
C'è, eccome.
@Diodoro può darsi che allora lei abbia conosciuto questo salesiano affetto da invidia mitutellofobica acuta (e purtroppo per lui da come scrive da qualche altro complesso psicologico): si chiama don Ezio Fonio e lavora all'Istituto Salesiano San Lorenzo a Novara. Da una rapidissima scorsa si internet vedo che è presente in diversi siti. Mi sono permesso di fare ieri sera qualche preghiera per … Espandi
Diodoro
@Acchiappaladri Come sa, ho la ferma intenzione di NON "farmi del male".

Inserisco solo un commento/testimonianza: "maturo sacerdote salesiano con formazione in scienze natural" (questo don Ezio, che non conosco) è l'identikit del prete "aperto" della prima ora, cioè degli anni '60.
"Aperto" perché:
1- Salesiano: quindi improntato dalla lotta tra Cattolici e Massoni nella Torino dell'Ottocento.… Espandi
Tempi di Maria
@Acchiappaladri Che caos malvaglio! Si, fratello, Satana purtoppo davvero regna quasi ovunque ma noi non ci arrendiamo; conduciamo avanti la nostra santa battaglia con la preghiera, sofferenza riparatrice e inesausta, sana e santa opera di divulgazione per chiarire le idee così confuse. Avanti con Maria e con l'Eucaristia!
@Tempi di Maria Fra poco devo uscire (per una devozione mariana legata al defunto cappuccino p. Raffaele da Mestre) e non riesco a leggerla ora: ma lo farò appena possibile.

Giusto per evidenziare come vengano accoppiate le cose, approfitto dire che sono di ritorno da un'immersione nelle fogne e con dispiacere ho notato un accoppiamento che mi porta a dare più credito al fenomeno Anguera.
Mi … Espandi
Tempi di Maria
@Acchiappaladri Preziosa, ben fatta. Grazie a Dio. Mi ha fatto un gran bene leggerla per capire ancora meglio il "fenomeno Anguera"
@Tempi di Maria Giusto per essere sicuro di aver capito: si tratta quindi di un'intervista fatta dalla Dott.ssa Annarita Magri e già pubblicata sul suo libro citato?