Clicks2K

Drammatico messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi: "La massoneria ha posto il centro nel cuore stesso della Chiesa"

Milano, 31 dicembre 1993 Ultima notte dell’anno

* * *


Grande è la mia preoccupazione.

“Figli prediletti, passate con Me le ultime ore di questo anno, che sta per finire, nella preghiera e nel raccoglimento.

Non lasciatevi prendere dalla dissipazione, dai rumori e dai divertimenti, con cui trascorre queste ore la maggiore parte dei miei poveri figli.

Leggete nel silenzio i segni del vostro tempo ed associatevi alla mia grande preoccupazione per ciò che vi attende.

Grande è la Mia preoccupazione, perchè questa umanità, tanto ammalata, continua nel suo ostinato rifiuto di Dio e della sua Legge di amore.

In tanti modi e con molti segni ed interventi straordinari, durante questo anno, sono intervenuta per invitarla alla conversione ed al suo ritorno al Signore.

Ma non sono stata ascoltata.

Il nome del Signore è vilipeso ed il Suo giorno viene sempre più profanato.

L’egoismo soffoca il cuore degli uomini, divenuti freddi e chiusi da una grande incapacità di amare.

Il valore della vita viene disprezzato; aumentano violenze ed omicidi; si ricorre ad ogni mezzo per impedire la nascita di nuove creature; si moltiplicano in ogni parte gli aborti volontari, questi terribili delitti che gridano giorno e notte vendetta al cospetto del vostro Dio; la impurità dilaga come una marea di fango che tutto travolge.


La coppa della Divina Giustizia è colma e traboccante.

Io vedo il castigo con cui la misericordia di Dio vuole purificare e salvare questa povera umanità peccatrice.

Come sono numerose e grandi le sofferenze che vi attendono, miei poveri figli tanto insidiati ed ingannati da Satana, lo Spirito di menzogna che vi seduce e vi porta alla morte!

Grande è la mia preoccupazione, perché la Mia Chiesa è in balia delle forze del male che la minacciano e tentano di distruggerla dal suo interno.

La massoneria, con il suo diabolico potere, ha posto il centro nel cuore stesso della Chiesa, dove risiede il Vicario di mio Figlio Gesù e da lì diffonde il suo malefico influsso in ogni parte del mondo.

Ora essa verrà ancora tradita dai suoi, sarà crudelmente perseguitata e condotta al patibolo.


Io vedo che la sanguinosa persecuzione è ormai alle porte e quanti di voi saranno dispersi dal vento impetuoso di questo uragano spaventoso.

Partecipate in queste ore alla mia grande preoccupazione ed unitevi tutti alla mia preghiera d’intercessione e di riparazione.

Moltiplicate ovunque i Cenacoli di preghiera, che Io vi ho domandato, come luoghi sicuri, come rifugi in cui ripararvi dalla trenmenda bufera che vi attende.

Nei Cenacoli sentirete la mia straordinaria presenza.

Nei Cenacoli sperimenterete la sicurezza e la pace, che la vostra Mamma vi dona.

Nei Cenacoli sarete preservati dai mali e difesi dai grandi pericoli che vi minacciano.

Nei Cenacoli sarete da Me formati alla fiducia e ad una grande speranza.

Perchè il Cenacolo è il luogo della vostra salvezza, che la Mamma Celeste ha preparato per voi, in questi ultimi tempi in cui la grande prova è ormai giunta per tutti”.
tyrondavid and one more user like this.
tyrondavid likes this.
lu io likes this.
tyrondavid and one more user like this.
tyrondavid likes this.
Tempi di Maria likes this.
Abbiamo già avuto un papa fra-massone (ed ora vogliono farci credere che sia un santo)
Tombali massonici.
In tempi più recenti si è giunti ad esaltare la massoneria in modo esplicito: Il cardinale Ravasi ha scritto una lettera ai suoi "Cari fratelli Massoni"
tyrondavid likes this.