Clicks1.9K
it.news
121

La chiesa brucia: commissione di Francesco su Abu Dhabi si incontra in Casa Santa Marta

Il primo incontro della Commissione Superiore che dovrà attuare la diabolica dichiarazione di Abu Dhabi ha ha avuto luogo l'11 settembre, a Casa Santa Marta, casa di Francesco.

La data è stata scelta per ricordare i morti nelle Torri Gemelle (World Trade Center) a New York.

Francesco ha salutato i membri della Commissione e ha dato loro una copia del “Documento sulla Fratellanza Umana” di Abu Dhabi. Li ha chiamati con l'espressione accattivante “artigiani di fratellanza”.

La Commissione chiederà alle Nazioni Unite di introdurre ogni anno la "Giornata della fratellanza umana" a inizio febbraio.

I sette membri presenti rappresentano solo la Santa Sede e istituzioni Islamiche. Si programma di includere anche rappresentanti di altre religioni.

Il prossimo incontro avverrà già il 20 settembre, a New York.

#newsVccxbeptns
Maurizio Muscas likes this.
Gcarlo
Caro Padre Pasquale offendere Gesù Cristo (Io sono la Pace....) non le è lecito!! Lei sa bene quali nefandezze sta operando quest'uomo!!! Non è compito di Bergoglio quello di operare come una ONG , il suo compito è ANNUNCIARE CRISTO e CONFERMARE NELLA FEDE, se lei loda le sue iniziative sbagliate, LEI Padre Pasquale ne è COMPLICE e COLPEVOLE allo stesso modo ... ritorni a fare il VERO TESTIMONE …More
Caro Padre Pasquale offendere Gesù Cristo (Io sono la Pace....) non le è lecito!! Lei sa bene quali nefandezze sta operando quest'uomo!!! Non è compito di Bergoglio quello di operare come una ONG , il suo compito è ANNUNCIARE CRISTO e CONFERMARE NELLA FEDE, se lei loda le sue iniziative sbagliate, LEI Padre Pasquale ne è COMPLICE e COLPEVOLE allo stesso modo ... ritorni a fare il VERO TESTIMONE DI CRISTO SIGNORE
Christoforus78 likes this.
Ninoliva
Un diabolico cavallo di Troia è già dentro il Vaticano
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
nolimetangere likes this.
Grazie, Santo Padre. Lei sta operando secondo le beatitudini evangeliche: beati i facitori di pace, perché di essi è il regno di Dio.
Crociato
Padre
Lei è sicuro che Operatori di Pace
Vuol dire sincretismo?
Suari
Solo in Cristo Gesù ci può essere vera pace, il resto è illusione
Christoforus78 likes this.
Probabilmente lei intendeva dire "beato i facitori di fratellanza universale"
É l'anticamera dell'anticristo. Per consegnare al falso profeta la chiesa cattolica e tutte le religioni a satana e al suo vicario in questo mondo. La Valtorta parlava di precursori dell'Anticristo. Controllate tutte le organizzazioni religiose sarà più facile esercitare una persecuzione in modo capillare: non solo le comunità religiose a cui bergoglio e suoi collaboratori si stanno prodigando, …More
É l'anticamera dell'anticristo. Per consegnare al falso profeta la chiesa cattolica e tutte le religioni a satana e al suo vicario in questo mondo. La Valtorta parlava di precursori dell'Anticristo. Controllate tutte le organizzazioni religiose sarà più facile esercitare una persecuzione in modo capillare: non solo le comunità religiose a cui bergoglio e suoi collaboratori si stanno prodigando, ma anche i singoli credenti.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Ninoliva likes this.
Ma quante chiacchiere utopiche… fratellanza umana.. ma dove vivono.. non esiste… chi, ma chi può garantire che questa specie di contratto verrà rispettato per sempre? Ma chi? E per sempre da tutti? Ma per cortesia, quello è un pezzo di carta straccia, cosa c'è nel cuore di ognuno, degli uomini di quest'epoca e di quelli che verrà, in ogni parte del mondo dove queste due confessioni religiose …More
Ma quante chiacchiere utopiche… fratellanza umana.. ma dove vivono.. non esiste… chi, ma chi può garantire che questa specie di contratto verrà rispettato per sempre? Ma chi? E per sempre da tutti? Ma per cortesia, quello è un pezzo di carta straccia, cosa c'è nel cuore di ognuno, degli uomini di quest'epoca e di quelli che verrà, in ogni parte del mondo dove queste due confessioni religiose esistono e coesistono, lo sa solo DIO. Prendere un impegno, quando non si è in grado nemmeno di ottemperare al proprio giuramento di fedeltà a Cristo, che significa? Significa che è uno dei tanti show.. un mese 12 mesi, un anno, 10 anni, ma crolla COME TUTTE LE COSE UMANE FATTE CONTRO LA VOLONTA' DI DIO.
Dio vuole che la salvezza di Gesù Cristo sia offerta a tutte le genti e che ogni lingua proclami che Cristo è il Signore.
Non i contrattini di pseudoalleanza, o di non belligeranza, o di rispetto reciproco..... e chi fa da garante...??? non si può sentire un fatto del genere..
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
Ninoliva likes this.
Diodoro
Da Wikipedia, "Battaglia di Vienna: "Come già per la it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Po… e la Battaglia di Lepanto, la Battaglia di Vienna ebbe un profondo significato religioso. Come visto in precedenza, nelle prime ore del mattino del giorno della battaglia venne celebrata la Messa e la tradizione tramanda che Sobieski in persona prestò il proprio servizio all'altare. Papa Innocenzo XI…More
Da Wikipedia, "Battaglia di Vienna: "Come già per la it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Po… e la Battaglia di Lepanto, la Battaglia di Vienna ebbe un profondo significato religioso. Come visto in precedenza, nelle prime ore del mattino del giorno della battaglia venne celebrata la Messa e la tradizione tramanda che Sobieski in persona prestò il proprio servizio all'altare. Papa Innocenzo XI, per ringraziare it.wikipedia.org/wiki/Maria_%28madre_… della vittoria contro i turchi, proclamò la festa del Santissimo Nome di Maria il 12 settembre. Il protagonista di questa vittoria, oltre al re polacco Sobieski, fu anche il frate cappuccino Marco d'Aviano. Fu incaricato dal Papa Innocenzo XI, nella primavera del 1683, di sollecitare i regnanti cattolici ad allearsi in una Lega Santa per contrastare l'avanzata turca. Fu l'instancabile opera di mediazione del frate che portò i sovrani europei ad affidare il comando della Lega al Sobieski. Nei due mesi di assedio, Marco d'Aviano incoraggiò e confortò i soldati e il popolo viennese, esortandoli ad affidarsi alla Madonna e invocando da Lei la salvezza mediante la preghiera del Rosario."
Il corsivo è mio.
La Neochiesa "danza". Noi no. Tutto qui. Noi SENZA di loro, loro SENZA di noi
Maximum68
Presto, molto presto Dio li spazzerà via!
Marziale likes this.
una vergogna!!!! ne abbiamo parlato anche noi qui: lecronachedibabele.wordpress.com/…/residence-santa…
Diodoro
@CooperatoresVeritatis Chiedo scusa: a mio giudizio non fanno che trionfare -sguaiatamente- "sulla" Chiesa. E noi (la Chiesa) facciamo altro. Mentre loro trionfano, noi viviamo, il più possibile serenamente. SENZA di loro