Clicks1.4K
it.news
71

Quarta volta in cinque anni: Francesco incontra Alexis Tsipras

Per la quarta volta in cinque anni, Papa Francesco ha incontrato Alexis Tsipras, estremista di sinistra, ex primo ministro in Grecia, ateo militante (21 settembre).

Tsipras è uno dei più grandi bugiardi nella storia della Grecia. È diventato Primo Ministro nel gennaio 2015, con la promessa di resistere all'assalto delle grandi banche sui poveri.

Tuttavia, come un vero socialista, ha voltato rapidamente la schiena a poveri, anziani e ammalati, attuando misure neo-liberiste del peggior tipo e causando un'enorme crisi sociale.

Nel suo volo del 31 marzo da Rabat a Roma, Francesco ha ricordato un incontro con Tsipras che gli ha detto: "I diritti umani vengono prima dei trattati". Francesco ha risposto emozionato: "Questa dichiarazione merita il premio Nobel".

#newsSpurwvrbrf
mjj75 shares this.
mjj75
Che porcheria!
antiprogressista likes this.
il vandea
Che bell' incontro di comunisti ! Sembra la festa dell' Unita' anni 70. Comunque il nobel non glielo danno. C'e' gente piu' 'meritevole' in lista.
Francesco I and one more user like this.
Francesco I likes this.
mjj75 likes this.
tutti amici di soros
Senza contare i 700 neonati morti a causa delle politiche da lui accettate e supinamente applicate.

www.ilfattoquotidiano.it/…/5151269
Salvini non ha mai avuto un attimo per incontrarlo. Sul soglio di Pietro è stato messo un impostore ma troppi consacrati continuano a nascondersi dietro all'obbedienza ed alla presunta unità della Chiesa per non alzare gli scudi contro le sue castronerie. Peccato non siano stati altrettanto solerti ad obbedire a Benedetto XVI o a Giovanni Paolo II che in certi ambienti erano totalmente …More
Salvini non ha mai avuto un attimo per incontrarlo. Sul soglio di Pietro è stato messo un impostore ma troppi consacrati continuano a nascondersi dietro all'obbedienza ed alla presunta unità della Chiesa per non alzare gli scudi contro le sue castronerie. Peccato non siano stati altrettanto solerti ad obbedire a Benedetto XVI o a Giovanni Paolo II che in certi ambienti erano totalmente osteggiati, il prima poi al punto di essere messo fisicamente da parte. Ma per questi tutto va bene.
Guardi invece con chi si era incontrato Matteo Salvini:
L'incontro tra Matteo Salvini ed il Cardinale Leo Burke
Christoforus78 likes this.
Ateo militante? Grande bugiardo ? Estrema sinistra?

Similes cum similibus congregantur!
Giuseppe Di Tullio likes this.