Chiude il sito "Anonimi della Croce"

Un saluto dagli Anonimi della Croce: la nostra avventura finisce qui Carissimi lettori, la nostra avventura giunge al termine. Vi ringraziamo di cuore per averci seguito in questi tre mesi. La nostra …Altro
Un saluto dagli Anonimi della Croce: la nostra avventura finisce qui
Carissimi lettori,
la nostra avventura giunge al termine. Vi ringraziamo di cuore per averci seguito in questi tre mesi. La nostra mail rimarrà attiva qualora vogliate scriverci (anonimidellacroce@scryptmail.com) .
È giunto il momento di chiudere questo sito internet. Vi porteremo nel cuore e nelle nostre preghiere. Pregate per noi.
Fra Cristoforo
Finan Di Lindisfarne
P.s. Il nostro lascito a testimonianza delle cose da noi riportate:
***************************************** “Spifferi da Santa Marta sull’intercomunione” di Fra Cristoforo Le cronache di Santa Marta non finiscono mai. Ecco un prospetto che ha a dir poco del grottesco. Intanto oggi Bergoglio ha ricevuto una delegazione “ecumenica” della chiesa evangelica tedesca.. leggi qui (ilsismografo.blogspot.ro/…/vaticano-udienz…). A parte i discorsi mielosi di rito ecco la solita “beatificazione” di Lutero e della sua riforma..e bla bla bla. Ma c’è dell’altro. E ve …Altro
Peter Joshua Aceves
🤐
MariaRosaMystica
Grazie per il tag. Noi, da parte nostra, diffondiamo tutto — ricordo ai dottori del cavillo (e se qualcuno si sente toccato interroghi in proposito la Propria Coscienza senza prendersela con nessuno) che le Apparizioni di Nostra Signora del Buon Successo sono state approvate fin dagli inizi dall'Ordinario del Luogo e le corone sono state donate da San Giovanni Paolo II. Approvate e riconosciute …Altro
Grazie per il tag. Noi, da parte nostra, diffondiamo tutto — ricordo ai dottori del cavillo (e se qualcuno si sente toccato interroghi in proposito la Propria Coscienza senza prendersela con nessuno) che le Apparizioni di Nostra Signora del Buon Successo sono state approvate fin dagli inizi dall'Ordinario del Luogo e le corone sono state donate da San Giovanni Paolo II. Approvate e riconosciute —diffondiamo tutto senza fare commenti, interpretazioni, analisi per noi la priorità è diffondere la Devozione e, poi, non crediamo che serva dare opinioni, interpretazioni e analisi circa i Messaggi e le Profezie in essi contenute perché chi ha occhi per vedere vede... Ricordo che la Suora che ebbe queste apparizioni, Madre MARIANA DE JESUS TORRES è Serva di Dio, nell'incartamento della sua Causa di Beatificazione, il Postulatore ha scritto nero su bianco che i suoi Carismi sono riconosciuti dalla Chiesa. Sappiamo anche come regolarci con i detrattori di queste apparizioni perché la Madonna ne parlò a Madre MARIANA.
alda luisa corsini
Per la Madonna del Buon Successo mi permetto di indicare in questa sede lo spazio di @MariaRosaMystica, dedicato a questa devozione, che tanto si spende per la diffusione dei messaggi e delle indicazioni della Madonna sull'abominio dei nostri giorni.
claudia Mia M.e Mia Salvezza
È tanto triste la realtà di oggi ma tanto vera... Preghiamo Lei affinché ci dia la forza di restare fedeli alla unica vera Fede, che è costata sangue al nostro caro Diletto. Come quando dice: "non pensate che Io sia venuto a portare unione ma divisione. Quando in una famiglia ci saranno due contro tre e tre contro due"
Boanerges Yhwhnn
Tutto secondo il programma, son cose che si sapevano già, vi era solo il tempo per attenderle, come Lei ha ben detto è il tempo di pregare intensamente e non chiedere più al Signore di fermare il suo ritorno, ma chiedere che venga presto, il problema è che Dio tornerà quando il tempo è maturo, e ciò significa che prima deve provare ognuno di noi, con il fuoco vivo, come fece per molti suoi …Altro
Tutto secondo il programma, son cose che si sapevano già, vi era solo il tempo per attenderle, come Lei ha ben detto è il tempo di pregare intensamente e non chiedere più al Signore di fermare il suo ritorno, ma chiedere che venga presto, il problema è che Dio tornerà quando il tempo è maturo, e ciò significa che prima deve provare ognuno di noi, con il fuoco vivo, come fece per molti suoi profeti e santi. In Apocalisse vi è una frase che fa ben capire la logica, basta non fraintenderla. 17,17 "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio."
666anticristobestia.blogspot.ro/…/dio-ha-messo-in…
Son d'accordo con il suo pensare dobbiamo tornare alle catacombe ed è quello che sarà, come era stato predetto, ma questo è nulla rispetto a quanto ci aspetta tutti. Se l'uomo avesse ascoltato le profezie invece di assecondarle tutto ciò non sarebbe accaduto, invece l'uomo le ha snobbate ad iniziare della chiesa stessa, ma dobbiamo anche dire che il lavorio per la sua fine, inizio in tempo così remoto che nemmeno l'uomo ricorda più, per cui ora siamo all'epilogo finale per questo tempo della parusia intermedia e tutto avverrà come in apocalisse è scritto, e come Fatima predisse, già il fatto stesso che la chiesa negò a Dio di comunicare la verità e far quanto Egli chiedeva mediante la Sua Santa madre, si doveva ben capire quali poi sarebbero stati i risvolti di questa ribellione degli uomini di Chiesa, perchè tutto non è iniziato con Bergoglio, ma con i suoi predecessori, quindi la grande colpa cade su tutti i predecessori, nessuno di loro ha voluto dar spazio all'Immacolata quando chiesa consacrazione della Russia secondo esattamente la sua volontà, e comunicazione al mondo del vero segreto ma realmente rivelato, e ancora oggi semi sconosciuto, ma oramai non ha più alcuna importanza saperlo, perchè lo conosciamo già, la fine di questo nostro mondo è prossima e la causa è la chiesa massonica, nata praticamente a fianco di quella di Cristo. La chiusura forzosa del Vostro sito, fa ben capire che presto molti altri capitoleranno, quelli che ovviamente danno più fastidio. Il tempo della dittatura è già iniziato e l'anticristo spunterà presto!
San Atanasio ora pro nobis
Prophecies of Our Lady of Good Success About Our Times: “He who should speak seasonably will remain silent.
alda luisa corsini
@Francesco I Grazie!
Francesco I
@alda luisa corsini
Ecco l'ultima lettera che ho recuperato
Ultima lettera di Anonimi della CroceAltro
@alda luisa corsini

Ecco l'ultima lettera che ho recuperato

Ultima lettera di Anonimi della Croce
Francesco I
@alda luisa corsini
Non so nulla di più di quanto è scritto in questo articolo, che ho recuperato utilizzando la copia "cache".
alda luisa corsini
@Francesco I: Lei ne conosce i motivi? In caso affermativo, ce li può svelare?