Lingua

Il Vaticano ha finanziato la campagna presidenziale della Clinton

Il libro "Il Papa Dittatore" conferma le voci secondo le quali l'Obolo di San Pietro è stato per finanziare la campagna presidenziale di Hillary Clinton. Il libro scrive: "Papa Francesco ha puntato …
Scrivi un commento
Sam Gamgee
A conferma dell' autogol ,quello che El Papa ha definito ' non cristiano ' ha salutato gli Americani con un ' Merry Christmas ' . Voglio vedere quanti e quali Capi di Stato europei faranno lo stesso , a cominciare dal nostro .
Walter
Aborto, divorzio, matrimoni gay, eutanasia, lotta contro tutto ciò che è sacro e tradizionale, non interferenze della chiesa su tutti i temi morali, anzi, un nemico da combattere... insomma la candidata ideale per Bergoglio!!!
Diodoro
LORO sono il mondo degli Illuminati, Aperti, Moderni, Scientifici. Noi no.
Due mondi, due Chiese (Pseudo-chiesa degli Uomini e Chiesa di Dio)... due conti correnti. I nostri soldi non passano al loro c/c.
P.Zini
La Clinton : abortista peggio della Bonino,divorzista,che ha partecipato a riti satanici ,sostenitrice dei gruppi omosessuali,sostenitrice della teoria gender....ecc...ecc.. insomma non una donnetta immorale,ma uno squallido individuo AMORALE !! bravo bergoglio !!